fuori con ragazza. posto dipende da che fanno in zona (cioè a max un'oretta di macchina)
Il giorno in cui ho la grazia di fare un week-end in solitaria ovviamente opto per W.ow tanto per dimostrare la mia nerditudine :O
e' un rave a base di goa ( tipo di musica elettronica )
Hum si, anche se, oltre ai due generi musicali completamente diversi, ai goa si respira un'aria molto più genuina I rave li fanno nelle fabbriche abbandonate... i goaparty nei boschi in montagna in mezzo alla natura...
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Onestamente da quando vivo a Roma frequento quasi esclusivamente feste private/rave o undeground d periferia.
Mi capita d rado di andare alle serate elettroniche, recentemente son stato a Dissonanze
Per quanto riguarda il resto della settimana, lo passo spesso tra i pub di san lorenzo..
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta