annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Club dello Spam!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Delduwath
    Zulu nn sai spammare con stile......nn ti dò un soldo e nn prenderai neanche una leccata di chiappe

<--- sai ke ti assomiglia?

Commenta

che bello faccio parte di un club di cui nn sapevo l'esistenza!!

zulu scordati i soldi o accidentalmente potrei metterti sotto colla macchina..... (ehi ma io ho una macchina?)

Commenta

Diamo il via alle rivalità
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Noi abbiamo dalla nostra la

Siete finiti
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

caaaaazzzzzzzzz noooooooooooooooooooooo il criceto nooooooooooooooooooooo

noi abbiamo dalla nostra zulu se volete vi posto una sua foto ma se avete lo stomaco debole nn vi conviene

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]
              caaaaazzzzzzzzz noooooooooooooooooooooo il criceto nooooooooooooooooooooo
              SACRILEEEEEEEEEEEEGIOOOOOOOOO NON E UN CRICETOOOOOOOOOO

E' LA TOPA!!!!!!!!

Un pò d rispetto giovinastro
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Commenta

Si considerano spammatori e manco sanno chi è (o COSA è) la topa...

Perirete...

Cmq se non bastasse ho trovato un allevamento di Chupacabras in Messico li vendono a 500 euVo l'uno
                  Ho ottenuto un contratto per cui il NCdS possa ottenere uno sconto di 150 euVo sull'ordinazione del proprio Chupacabra domestico (si fa x dire)

Ne ho già ordinati 3

Commenta

Originally posted by Adonai
                    Ho ottenuto un contratto per cui il NCdS possa ottenere uno sconto di 150 euVo sull'ordinazione del proprio Chupacabra domestico (si fa x dire)

Ne ho già ordinati 3
                    Ottima mossa Mc Ado....ottima mossa...

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d

Ottima mossa Mc Ado....ottima mossa...
                      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

cosa si e mangiato adriano ...

Commenta

thank you wam bam man...
                          C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!

Commenta

Originally posted by Volo
                            ma si può sapere cosa ridi tu, ma prendi il VOLO và

Commenta

-_-

Commenta

Originally posted by Baldios
                                Sono uno spammone.

Commenta

Sto operando...
                                X