Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa forse è fra le più orribili mai lette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggioposso prenotarmi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiofanno parte di quel 2% che non ha mai fumato una canna
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggioio faccio parte di quel 2% e non mi è mai venuto in mente di fare una cosa del genere
a me viene il rimorso solo a pensarlo
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSono del parere che se si potesse liberamente fumare si vivrebbe mkolto meglio e molto più rilassati. Diminuirebbero stupri, percosse, litigi e incidenti. Ci sarebbe più affetto e più amore.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioma tutto questo lo deduci con o senza pendolino?
Commenta
-
Tracce di cannabis, arrestato autista del bus
E' morto anche il bambino in coma cerebrale. Erano 41 gli scolari che viaggiavano sul pullman ribaltatosi nel Vercellese
TORINO - Tracce di cannabis nel sangue: per questo l'autista dell'autobus scolastico che si è ribaltato mercoledì nel Vercellese è stato posto in stato di fermo con l'accusa di omicidio colposo e lesioni colpose plurime con l'aggravante di avere assunto sostanze stupefacenti. Nell'incidente avvenuto sulla bretella autostradale Casale Santhià, due dei 41 bambini a bordo sono morti (uno sul colpo, un altro dopo una notte di coma cerebrale).
-
Purtroppo qui al Sud, e mi riferisco all'episodio di Bari, si vive un fortissimo disagio sociale e c'è una fortissima IGNORANZA diffusa.
Questa ignoranza e questo disagio purtroppo, e spesso, sfociano in queste violenze. Quando ho appreso questa notizia dal telegiornale regionale non mi ha per nulla stupito.
Sembrano parole forti ma chi non vive questa realtà quotidiana non può capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSono del parere che se si potesse liberamente fumare si vivrebbe mkolto meglio e molto più rilassati. Diminuirebbero stupri, percosse, litigi e incidenti. Ci sarebbe più affetto e più amore.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta