annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che connessione avete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho Alice

Commenta

eccume

Commenta

ma "eccume" che ?!?!?!? Che connessione hai ?!?!?

Commenta

Adsl 640/128 F5 Ngi..

X quelli con Alice .. fatevi una adsl seria.... io pingo 20 in italia e 40-50 in europa.. mangiate la mia polvere =D
          Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
          Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

Bah io con Fastweb Fibre ottiche mi trovo alla grande...anche se nn facco servizio di hosting ufficialmente

Commenta

Fastweb ancora non arriva al mio quartiere

Commenta

A un mio amico è arrivata nà tipa gnocca..........dopo 10 secondi s'è scoperto che il nome di battesimo era VIctor Pappofamelico
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

A me non è arrivato lo scatolone, ma un sacchetto di plastica da truzzi con dentro la roba di Alice

Commenta

Ah allora i vestiti sono da te ora?
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

fw

Commenta

la mia connessione va a carbonella

Commenta

56k powered by infostrada tempozero Rules

Non ci tengo affatto a cambiarla ormai il mio pc si autoalimenta da solo con una dieta a base di neonati o animali di piccole dimensioni che cattura e divora in loco nei paesi circostanti
                          Non devo manco portarlo fuori a fare il bisognino fa tutto da solo

Commenta

io ho la connessione a criceti... infatti quando scatto devo dargli da bere e poi vado di nuovo bene
                            avrete capito che ho Alice Adsl

Commenta

Dicono che Fastweb sia la + velox del mondo .. mah

Commenta

Originally posted by Baldios
                                Dicono che Fastweb sia la + velox del mondo .. mah
                                la + veloce del mondo è la CSo 2 che viaggia a 10GB/sec, non passa per varie città ma comunica direttamente al satellite... per quanto ne so è la + veloce al mondo.

Commenta

Sto operando...
                                X