annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito piscina.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quesito piscina.

I bambini maschi vengono accompagnati dai papà negli spogliatoi degli uomini.
    I bambini maschi vengono accompagnati dalle mamme negli spogliatoi degli uomini.
    le bambine vengono accompagnate dalle mamme negli spogliatoi delle donne.
    Le bambine vengono accompagnate dai papà negli spogliatoi degli uomini.
    Perchè?

Non è spam, giuro.

Nella mia palestra i bambini maschi vengono accompagnati dalle mamme negli spogliatoi delle donne e ci restano finchè non ci resta la mamma.

Commenta

In tutte le piscine dove son andato io ho sempre notato sta cosa.

Commenta

Non vado tantissimo in piscina ma, che io ricordi, nello spogliatoio dei maschi ho sempre e solo visto maschi..

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
          Non vado tantissimo in piscina ma, che io ricordi, nello spogliatoio dei maschi ho sempre e solo visto maschi..
          *

Inltre nello spogliatoio delle femmine ho sempre e solo visto femmine.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
            I bambini maschi vengono accompagnati dai papà negli spogliatoi degli uomini.
            I bambini maschi vengono accompagnati dalle mamme negli spogliatoi degli uomini.
            le bambine vengono accompagnate dalle mamme negli spogliatoi delle donne.
            Le bambine vengono accompagnate dai papà negli spogliatoi degli uomini.
            Perchè?

Non è spam, giuro.
            io pensavo che alla fine chiedessi "e i bambini gay dove li portano, ma soprattutto CHI?"

cmq mai visto bambini portati negli spogliatoi maschili dalle mamme o.o''', idem per le bambine O.o'''

sicuro non sia un altro sogno con prep00tz?
            Restless Soul

Commenta

No, tacci tua..
              Oggi ero in piscina e vedo spuntare sotto le docce dello spogliatoio maschile una bambina accompagnata col padre.. Poi vado nello spogliatoio e vedo una mamma che sta vestendo il bambino..
              E sta cosa succedeva anche quando avevo gli allenamenti di agonismo.

Commenta

ma sti bambini manco un c4zzo di costume si sanno mettere?
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                  ma sti bambini manco un c4zzo di costume si sanno mettere?
                  Ma che ne so..
                  Anyway le mamme nello spogliatoio non le disdegno, son le bambine che mi turbano

Commenta

io sono per la parita' dei sessi: se lo spogliatoio femminile e' out per un uomo (denuncia per molestie o tentate tali), lo deve essere anche quello maschile per le donne.
                    Ecchecc4zzo eh, te e il tuo bambino inabile.
                    Restless Soul

Commenta

io sono per la parita' dei sessi: se lo spogliatoio femminile e' out per un uomo (denuncia per molestie o tentate tali), lo deve essere anche quello maschile per le donne.
                      Ecchecc4zzo eh, te e il tuo bambino inabile.
                      Nooo caz.zo io sono esibizionista, ho sempre la speranza che entri una donna di soppiatto mentre mi cambio...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

perche'? hai la verve del comico?
                        Restless Soul

Commenta

perche'? hai la verve del comico?

Commenta

Io non ho mai visto bambine negli spogliatoi dei maschi.

So solo che, quando sarò papà di una bambina, andro neli spogliatoi delle donne

ed un'ultima cosa.. io ricordo che da bambino nessuno dei miei mi accompagnava..gia da quando 5 anni, non so perchè i bambini di oggi sono tutti spastici.. mah!!

ciao
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                              *

anzi diciamo che nello spogliatoio dove sto io che è quello dei soci(ci sta lo spogliatoio per chi fa solamente nuoto)avrò visto uno o due bambini e basta

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                              X