annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un saluto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Un saluto...

Salve a tutti!

Da un po' nn sto frequentando questo forum per via di accadimenti di sospensioni a me fatte a mio parere ingiustificate e per motivi personali tra un admin e me.
    Ieri ero ritornata qui con dei buoni propositi , camminando a testa alta e buttandomi alle spalle le cose passate.... e cosa vedo... moderatori accaniti contro alcuni specifici utenti... una sorta di intolleranza alle opinioni differenti e mancanza di capacità di saper gestire un forum... Io dico... un moderatore dovrebbe saper metter pace fra l'utenza , nn buttare benzina sul fuoco... e invece trovo questo... Sono molto delusa anche perchè io in quest forum ci avevo messo il cuore... sono utente da due anni e anche premium da altrettanti... Ora la mia voglia di rimanere qui è pari a 0... Volevo salutare tutti gli utenti , admin e moderatori a cui voglio bene e che mi vogliono bene... e spero vivamente che le cose cambino , anche perchè se continua così la situazione , l'utenza attiva calerà di brutto... Invito tutti ad avere più tolleranza reciproca... già il mondo è quello che è... di guerre ce ne sono un sacco... nn facciamoci guerra anche su un forum.... con questa vi lascio.

Un abbraccio
    Genny

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Ciau :** , KinS

preparati a essere bannata

Commenta

Non ti preoccupare Buby, ci vuole ben altro per noi comunisti senza caminetto.

PS: Non ti saluto perchè devi restare.

Commenta

Ti capisco benissimo Genny, quindi non ti scrivero' di restare.
        Il mio contatto ce l'hai, continueremo a parlare lì :******

Commenta

Ciao genny :*
          occhio al brachetto

Commenta

Byez..

Commenta

Ci sono poche cose che mi danno il voltastomaco, una di queste è l'ipocrisia.
              Hai sparato ***** per metà del tempo che sei registrata qui con apprezzamenti "poco signorili" su chi gestisce la community (ovviamente in sedi diverse da questa facilmente identificabili), aggettivi che non sto qui a ripetere per rispetto delle persone coinvolte. Si, persone, perchè sebbene a qualcuno sfugga troppo spesso, dietro ad un monitor c'è una persona e gli insulti ad essa arrecati sono comunque vigliacche esternazioni fatte con volgare indifferenza della dignità altrui. Singolare ora la tua esternazione dispiaciuta con una nota di falso buonismo e interesse del destino di questo forum ma soprattutto della pace fra utenti, argomento che tu non hai mai avuto alcun interessa nel finalizzare, anzi. Preferisco di molto il comportamento seppur scorretto ma perlomeno coerente di chi dice "mi sta sul ***** X e Y e glielo dico in faccia".

Detto questo, ciao e buona real life.

Commenta

ma tu parli a nome di chi gestisce la community o a nome tuo?

Commenta

Originariamente inviato da quetzhal Visualizza il messaggio
                  Io parlo sempre a nome mio. La firma, il nick i contacts se qualcuno ha da lamentarsi sono sempre ben visibili. Non mi nascondo in separate sedi per s*******re o offendere gli altri. Non falsifico i miei dati per non essere raggiungibile o usare la scusa "mandatemi pm tanto non rispondo". Piuttosto mi faccio 30 nemici al mese (bhe a voler guardare siamo li ), ma le cose se le penso le dico. Una persona estranea ai fatti accaduti qua dentro negli ultimi due anni da un thread del genere può raccogliere solo una nota di tristezza e un pò di avversione allo staff (che stranamente negli ultimi 3/4 giorni sembra accentuata da qualcuno giusto per caso). Chi invece ci ha vissuto in questi due anni su questo forum ed è al corrente di come gli utenti operano (e di ciò che dicono anche al di fuori), non penso si possa far prendere per il naso -.-

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    Avrai voltastomaco ogni giorno visto che tu sei un lampante esempio di ipocrisia. Bello fare il leccaculo che se ne frega di quelli che ti prendono per il culo, mettendoci il più delle volte anche note di sarcasmo, quando poi rosichi come un castoro al solo pensiero che un sito/CMS (da non confondere con Forum) guadagna migliaia di visite solo grazie alle tue cazzate (che, tra parentesi, sono inserite li limpide e cristaline).

Per cortesia CN, evita sti sproloqui del menga.

Originariamente inviato da quetzhal Visualizza il messaggio
                    Parla a nome della sua lingua.

/lick

/lick

Commenta

Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggio
                      *
                      Pensi davvero che perda 30 secondi di più a parlare con un account fake? Non si combatte contro i mulini a vento non lo sapevi?

Commenta

Pensi davvero che perda 30 secondi di più a parlare con un account fake? Non si combatte contro i mulini a vento non lo sapevi?
                        Ma se non sai nemmeno chi sono. Ma finiscila pirl!a.

Commenta

Io parlo sempre a nome mio. La firma, il nick i contacts se qualcuno ha da lamentarsi sono sempre ben visibili. Non mi nascondo in separate sedi per s*******re o offendere gli altri. Non falsifico i miei dati per non essere raggiungibile o usare la scusa "mandatemi pm tanto non rispondo".
                          Allora... Le cose sono due: o sei scemo, o sei posseduto.
                          Sì, perchè non è possibile che tu possa scrivere tali cose alla luce di quanto hai combinato tempo fa. Ti ricordo che alcuni tuoi amichetti (gente con cui ti riunisci per giocare online) HANNO TENTATO DI DISTRUGGERE UN SITO dove si riportavano frasi celebri come questa qua sopra e si sbeffeggiava (giustamente direi) la persona che le pronunciava, commentandole.
                          Ora, inutile dire che hanno organizzato tutto loro senza che tu ne sapessi nulla... Mi sembra alquanto improbabile che gente che non ha assolutamente a che fare con tale sito, possa di punto in bianco decidere di hackare proprio quello, non credi? Come minimo avrai piagniucolato con loro e potrà pure essere vero che tu non abbia espressamente chiesto nulla, ma ti ricordo che, anche se la tua non è stata una richiesta formale, anche solo un atteggiamento che dia ad intendere equivale a come domandare: mi distruggete il sito di quegli stronzi?

Bon, detto questo, proseguiamo...

Originariamente inviato da count
                          Hai sparato ***** per metà del tempo che sei registrata qui con apprezzamenti "poco signorili" su chi gestisce la community (ovviamente in sedi diverse da questa facilmente identificabili), aggettivi che non sto qui a ripetere per rispetto delle persone coinvolte. Si, persone, perchè sebbene a qualcuno sfugga troppo spesso, dietro ad un monitor c'è una persona e gli insulti ad essa arrecati sono comunque vigliacche esternazioni fatte con volgare indifferenza della dignità altrui. Singolare ora la tua esternazione dispiaciuta con una nota di falso buonismo e interesse del destino di questo forum ma soprattutto della pace fra utenti, argomento che tu non hai mai avuto alcun interessa nel finalizzare, anzi. Preferisco di molto il comportamento seppur scorretto ma perlomeno coerente di chi dice "mi sta sul ***** X e Y e glielo dico in faccia".
                          Dopo tutte queste stronzate buoniste (che come sempre scrivi), ti faccio una domanda: hai letto bene il post di Genny?
                          Lei saluta i moderatori e gli utenti che LE VOGLIONO BENE, non tutti.
                          Ne consegue il fatto che se ne va proprio per quelle persone che ha coperto di insulti inn quell'altra sede. E sì, a lei dispiace, che questa communitiy si sia ridotta cosi'.
                          E la cosa vale per me e per tutte le altre "oscure presenze" che continuate a vedere come nerd, infantili, stupidi, ipocriti, sfaciavetrine, coglioni senza nemmeno soffermarvi a cercare di capire PERCHE' questi bulletti da forum non solo hanno persone che anche se velatamente, li appoggiano (causa il regime di terrore) ma sopratutto il motivo per cui si comportano e scrivono cosi'.

Detto questo, evita di rispondermi in questo 3d di addio... Vai ad insozzare con le tue ipocrite amenità un altro 3d. Oppure contattami via pm.

Caso mai non lo avessi (e non lo aveste) capito, sono Barimoor (e questa mia confessione sancirà la condanna a morte di questo account).

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
                            Parte 1
                            Ti dico MOLTO di più. Quella persona è stata allontanata per aver preso iniziative e aver ridicolizzato il mio clan e ti assicuro che mi sono comportato peggio di un genitore bastardo dato che il ragazzo ha 14 anni (si assurdo) e non è manco delle mie parti ma è emiliano. Il fatto che mi sia scagliato a difesa di miei amici non fa di me un coglione, ma un amico fidato. Trovane di amici come me che si fan sbeffeggiare da 10 iene col bestemmione in canna.

Ne consegue il fatto che se ne va proprio per quelle persone che ha coperto di insulti inn quell'altra sede. E sì, a lei dispiace, che questa communitiy si sia ridotta cosi'.
                            Cioè ma è un'esame di coscienza ed è dispiaciuta di cosa han fatto i suoi amici e degli insulti personali che ha detto? Sarebbe molto maturo. In realtà però traspare un attacco allo staff, non ai suoi amici pluribannati e sempre decorosi. Vuoi davvero che accetti che qualcuno dopo aver sguazzato qua dentro dica "me ne vado perchè mi avete rovinato il mio giochino preferito bannando i miei amichetti"? Se bubolina vuole chiarire rispetterò la sua opinione.

E la cosa vale per me e per tutte le altre "oscure presenze" che continuate a vedere come nerd, infantili, stupidi, ipocriti, sfaciavetrine, coglioni senza nemmeno soffermarvi a cercare di capire PERCHE' questi bulletti da forum non solo hanno persone che anche se velatamente, li appoggiano (causa il regime di terrore) ma sopratutto il motivo per cui si comportano e scrivono cosi'.
                            Caso mai non lo avessi (e non lo aveste) capito, sono Barimoor (e questa mia confessione sancirà la condanna a morte di questo account).
                            Sai benissimo che non ho questa opinione di te, e l'ho detto più di una volta. E' l'opinione che hai tu di me che è distorta, ma non è difficile capirne il motivo, ascoltando sempre una sola campana.
                            Comunque sia, il thread è di bubolina, sarebbe giusto continuare i nostri diverbi altrove. Se la thread starter ha qualcosa da aggiungere ben venga. Sono sempre qui tutto per voi.

Commenta

Welcome on BeirutNet Forums xD

Bubolina resta *_* che ci si fa del ridere :O fosse anche solo per la sezione barzellette e quella chiappe al vento

Commenta

Sto operando...
                              X