Cdt.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Malkav non sai trovare scuse migliori per la tua incapacità?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
stella ti ho fatto una richiesta, non sviare per portare l'acqua al tuo sozzo mulinoOriginariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiospiegami qua dentro cosa vuoi, quali sono le tue intenzioni così che io possa capire nella mia infinita stupidità.
Commenta
-
allora per non farmeli chiudere dovresti 1) leggerti e impararti bene a memoria il regolamento 2) ti svelerò un segreto, poi non serve seguirlo alla lettera sto regolamento, ma se non altro prenderlo come linea guida sull'atteggiamento più corretto da avere su questi forum.
Nei tuoi 10 account passati, o forse ancora di più, elencami solo una frase che non sia uno scherno nei confronti dello staff o di qualche idea altrui. Tutto questo continuo aprire thread e sbeffeggiare me e altri mod (ma soprattutto me in questo caso), replyare con mancanza di rispetto degna di un homo herectus, non fa altro che alimentare l'impressione che è sotto gli occhi di tutti, e cioè che sei una persona che viene qua solo per dare fastidio, ormai disinteressata a mantenere un account perchè evidentemente non hai nient'altro collegamento con Gamesnet se non per questi forum di GN Life, perchè se avessi altri forum da frequentare staresti ben accorto nel farti bannare in questi modi scemi e infantili (oppure hai doppi account che non migliorano di certo la tua situazione).
Ora dimmi, quali sono le tue reali intenzioni? Sentirti superiore agli altri (ma non credo, è solo una mia provocazione), insultare i mod (per cercare di comunicare qualcosa che non sei in grado di fare altrimenti, ma dubito perchè se tu volessi riusciresti a discutere più che civilmente), insultare chi dice una cosa che per te è una cazzata (e in questo caso potresti benissimo dall'alto della tua intelligenza comprendere che non tutti siamo uguali). Ora dimmi tu un po di tue idee così che io e lo staff incompetente, come da te più volte sostenuto e così sempre sarà, possiamo capire e cercare di rimettere in discussione questo portale e le sue regole e il modus operandi di questi poveri mod cafoni e stupidi che hanno solo un microchip nel cervello (ma proprio micro).
Nella speranza che non diventino tutto flame e spam le conversazioni in cui ci metti lo zampino, ti abbraccio calorosamente
Commenta
-
Dopo il Bla bla bla, sai spiegare perchè hai chiuso il 3D sul bilancio della Chiesa?
Dove viola il regolamento?
Chiudi i 3D contro il tuo FedePensiero?
O anche tu, come Neclord e Casini, vuoi una Chiesa scomoda?
La vuoi come staff o come persona?
Quando mi banni perchè ti metto in ridicolo?Ultima modifica di StellaDellaSenna; 23-04-2007, 16:48.
Commenta
-
ma in ridicolo dove scusa O_O? quindi stai dicendo che io non merito di dire il mio pensiero, è così? e poi vorresti un forum più equo
no ma non hai ancora risposto alla mia domanda, cosa vuoi? quali sono le tue intenzioni? è già la terza volta che te lo chiedo, evidentemente non hai intenzioni serie. Ti aggrappi poi al thread sulla chiesa, ma per favore.
Dammi delle spiegazioni affinchè anche gli altri capiscano cosa sta accadendo qua dentro ultimamente per colpa tua.
Commenta
-
Visto che fai finta di non capire provo a spiegarti come farei con un bambino o con Delpietro:
Voglio pubbliche scuse dello staff nei confronti di tutta l'utenza per la vergognosa gestione del forum;
Voglio moderatori che sappiano moderare;
Voglio che non chiudate i 3D;
Voglio che tutti i vecchi account vengano ripristinati (tranne il mio così escludiamo che lo faccio per interesse);
Voglio che la smettiate di cancellare i post che non vi garbano come persone (non come staff e che quindi non violino il regolamento);
Voglio che se uno scrive una cazzata sia lecito farglielo notare senza censure;
Voglio che sia riaperto il forum Spam;
Voglio che vi rendiate conto dei vostri errori;
Ti sembrano richieste irragionevoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggioSi ma il perchè della chiusura del 3d non l'ha ancora specificato pero'...
Commenta
Commenta