annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente vuole naturalezza. Basta con i luoghi comuni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La gente vuole naturalezza. Basta con i luoghi comuni

» 2007-04-22 20:01
    Fa il bagno nuda in fontana Trevi
    Uscendo dichiara, 'l'acqua e' di tutti'. Rischia una multa
    (ANSA) - ROMA, 22 APR - Una turista milanese di circa quarant'anni si e' denudata completamente gettando i vestiti nelle acque di Fontana di Trevi. Dopo essere entrata nell'acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi. I carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. La donna ha detto: 'L'acqua e' di tutti'. Rischia una multa per atti osceni.

Questo si chiama ragionare. Alla faccia del moralismo e di tutte le persone che si scandalizzano.

Una donna ha fatto il bagno. Qualche problema?

ahahhahhh ha fatto bene!

se era bona, anche meglio!
    Om Mani Padme Hum

Commenta

sono d'accordo con shirai

Commenta

Massì, e se era un uomo? bene uguale.

Tanto la moralità è una roba da mangiare.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

non vedo che problema in più possa recare un uomo...

ps. faccio un pò di pubblicità qua, mi potete aiutare?help!!

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Una donna ha fatto il bagno. Qualche problema?
            magari il fatto che era nuda in una pubblica piazza alle 2 di pomeriggio?..era una donna e a te fa poco effetto, ma se era un uomo?se eri un tranquillo genitore con tua figlia di 5 anni per mano e un simpatico signore di 50 anni sguazzava con la nerchia in mano facevi questa domanda?
            magari il fatto che c'è un divieto di usare la fontana di trevi per fare il bagno perchè altrimenti tutti lo farebbero e sarebbe un porcile, e ci sono modi molto + educati di non soffrire il caldo tipo mettere la testa sotto una fontana?
            o magari perchè è un monumento e se come quella lì, tutti ci facessero il bagno prima o poi arriverebbe sicuramente una emerita testa di càzzo che staccherebbe un pezzo di statua a scarpate?
            o perchè, sempre essendo un monumento la gente vorrebbe vederlo senza 500 persone che ci sguazzano dentro per chè se lo fa uno allora possono farlo tutti?
            se hai bisogno di naturalezza vai in una spiaggia per nudisti dove chi vuole star nudo può farlo benissimo assieme a gente che la pensa come lui.
            l'acqua è di tutti..anche il rispetto è di tutti.
            a volte fate dei ragionamenti che non so se fate o perchè non avete un càzzo da fare, o per scherzo o perchè vi manca qualche rotella...mah...senza offesa eh!..non sia mai...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              cut
              Cazz0 ma qualcuno che usa il cervello c'è allora..

GN WARS capitolo 4: Una nuova speranza..

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Massì, e se era un uomo? bene uguale.

Tanto la moralità è una roba da mangiare.

Se era un uomo che problema c'era?

Commenta

magari il fatto che era nuda in una pubblica piazza alle 2 di pomeriggio?..era una donna e a te fa poco effetto, ma se era un uomo?se eri un tranquillo genitore con tua figlia di 5 anni per mano e un simpatico signore di 50 anni ...

Nessun problema. Che problema ci sarebbe se un uomo stesse nudo davanti a mia figlia? Assolutamente nessuno. E' un'essere umano e gli esseri umnai sono fatti in quel modo.
                  Io frequento da anni con i miei amici spiagge naturaliste dove intere famiglie stanno nude senza problemi.

Commenta

Nessun problema. Che problema ci sarebbe se un uomo stesse nudo davanti a mia figlia? Assolutamente nessuno. E' un'essere umano e gli esseri umnai sono fatti in quel modo..
                    Buon per te, ma se mia figlia avesse 5 anni eviterei di farle vedere un baldo 40enne col sarago di fuori..

Quando sei piccolo certe cose tendono a scuoterti..c'è tutta una vita per comprendere la natura umana ed io sono dell'idea che un infante si debba godere la tenera età con ingenuità e spensieratezza..

Commenta

Io frequento da anni con i miei amici spiagge naturaliste dove intere famiglie stanno nude senza problemi.
                      Beh se lo ritieni giusto fai benissimo, evidentemente la stra grande maggioranza degli italiani pensano invece che al di fuori di quel tipo di contesto da te citato, girare nudi sia fuori luogo ed offensivo, non ti resta che aspettare qualche anno, farti eleggere deputato e convincere il parlamento a modificare la legge sugli atti osceni in luogo pubblico.
                      comunque dato che continuo a credere che lo stai facendo artatamente di sostenere un'opinione del genere solo per fare un pò di dibattito polemico in tono provocatorio (cioè + che crederlo lo spero), la questione non è se si possa ritener sbagliato o giusto che persone in età "sensibile" vedano una cosa del genere,ma è il contesto ed il momento..innanzitutto se ritieni giusto che uno vada in giro per la pubblica via nudo, mi imponi che io o mio figlio, o chiunque, lo veda..e se a me dà fastidio, o ritengo che non sia educativamente corretto per i miei figli, imponendomelo direi che fai una cosa abbastanza anti democratica, in secondo luogo come dicevano un tempo "est modus in rebus"..vero che gli esseri umani sono fatti in quel modo..ma se mentre mangi gli spaghetti uno ti salta sul tavolo e ti caga davanti al piatto, e poi ti dice "sono un essere umano, è una mia funzione fisiologica cagare, che problema c'è?", non gli risponderesti "vero, ma ti pare il caso qui ed ora?!"

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                        Buon per te, ma se mia figlia avesse 5 anni eviterei di farle vedere un baldo 40enne col sarago di fuori..

Quando sei piccolo certe cose tendono a scuoterti..c'è tutta una vita per comprendere la natura umana ed io sono dell'idea che un infante si debba godere la tenera età con ingenuità e spensieratezza..

Non è vero che quando sei piccolo certe cose tendono a scuoterti. Quali certe cose? Un'essere umano nudo? Il bambino si pone il problema se tu glilo fai porre. E comunque anche da piccolo il bambino ha accanto maschi con costumi slip...

100 anni fa era uno scandalo per i genitori di allora, oggi invece è una cosa normale.

Come è una cosa normale stare nudi.
                        Il bambino che dici tu si fa problemi se la nudità viene nascosta, ma se il tutto viene vissuto con naturalezza non avrà mai nessun problema. E cresce senza alcuna perversione, vivendo il sesso nella maniera più armoniosa che esiste.

Nella nostra società invece i bambini sono pieni di complessi. I maschi hanno paura di averlo troppo piccolo ad esempio. Hanno paura di spogliarsi. Questo perchè persone come te mettono ostacoli da quando son bambini.

Commenta

Beh se lo ritieni giusto fai benissimo, evidentemente la stra grande maggioranza degli italiani pensano invece che al di fuori di quel tipo di contesto da te citato, girare nudi sia fuori luogo ed offensivo, non ti resta che aspettare qualche anno, farti eleggere deputato e convincere il parlamento a modificare la legge sugli atti osceni in luogo pubblico.
                          comunque dato che continuo a credere che lo stai facendo artatamente di sostenere un'opinione del genere solo per fare un pò di dibattito polemico in tono provocatorio (cioè + che crederlo lo spero), la questione non è se si possa ritener sbagliato o giusto che persone in età "sensibile" vedano una cosa del genere,ma è il contesto ed il momento..innanzitutto se ritieni giusto che uno vada in giro per la pubblica via nudo, mi imponi che io o mio figlio, o chiunque, lo veda..e se a me dà fastidio, o ritengo che non sia educativamente corretto per i miei figli, imponendomelo direi che fai una cosa abbastanza anti democratica, in secondo luogo come dicevano un tempo "est modus in rebus"..vero che gli esseri umani sono fatti in quel modo..ma se mentre mangi gli spaghetti uno ti salta sul tavolo e ti caga davanti al piatto, e poi ti dice "sono un essere umano, è una mia funzione fisiologica cagare, che problema c'è?", non gli risponderesti "vero, ma ti pare il caso qui ed ora?!"

Non è vero. Sono milioni gli Italiani che vanno al mare nudi con tutta la famiglia. Sia in Italia che all'estero. E se non lo sai esiste già la legge che permette di stare nudi in appositi posti adibiti ed organizzati.

ma mica sto dicendo in pubblica via nudo, ci mancherbbe. Innanzi tutto questo 3d non è per dire che in qualsiasi parte si puòstare nudi, non mi hai capito.

Io sto solamente sensibilizzando il fatto che la cosa più stupida è il moralismo e di come l'uomo in generale non riesce a stare di pari passo a delle regole morali ma nella sua intimità deve per forza evadere.
                          Sto sensibilizzando poi il fatto di quanto sia stupido scandalizzarsi per certe cose, e di come la nostra società vive stupidamente la sessualità.
                          Ormai e meno male, la maggiorparte della gente si è aperta e sta capendo.
                          Il primo passo, quello di abbandonare la chiesa e altre religioni è già stato fatto da milioni di persone, che con questo non abandonano Dio, ma solamente uno Stato mafioso privo degli insegnamenti di Dio.

Commenta

Come è una cosa normale stare nudi.
                            Il bambino che dici tu si fa problemi se la nudità viene nascosta, ma se il tutto viene vissuto con naturalezza non avrà mai nessun problema. E cresce senza alcuna perversione, vivendo il sesso nella maniera più armoniosa che esiste.
                            Nella nostra società invece i bambini sono pieni di complessi. I maschi hanno paura di averlo troppo piccolo ad esempio. Hanno paura di spogliarsi. Questo perchè persone come te mettono ostacoli da quando son bambini.
                            quoto.

Commenta

Eh, ma dove la metti LA MORALITA' di delcoccio?

Commenta

Sto operando...
                              X