annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti

Originariamente inviato da count
    ma davvero te ne fotte qualcosa?

per quel che mi riguarda possono dire e fare tutto quello che gli passa per la testa, io intanto continuo a rotolare e a prenderli per il culo coi soci nelle pause scaz.zo. Ma goditela sta cosa, meglio di zelig!!!

A rovinare le discussioni non sono le cazzate che scrivono, ma il peso che diamo noi a queste cazzate. E' anche un autocritica volendo, dato che in tempi non lontani ho sempre messo a ferro e fuoco i thread deviati che qualcuno si divertiva a rovinare. Diciamo che a forza di sbatterci il naso poi lo si capisce e si va avanti
    ma puntare il dito su di me e altre persone estranee alle decisioni "che contano" è solo un atteggiamento codardo
    O_O mhauahahMa tu credi veramente che li han bannati su segnalazioni?

Pensi che lo staff si faccia influenzare dalle segnalazioni dell'utenza? Allora sbagli di grosso

di segnalazioni non ne ho sentite fare a nessuno.

non significa che io abbia segnalato gli utenti sopracitati e non hai prove per dire il contrario.

Per quanto ti risulti assurdo crederci, io non c'entro una mazza in tutta questa vicenda, e purtroppo non ho prove per dimostrartelo

ci sarà sempre qualcuno che capirà la vostra anima doppiogiochista, infame e scorretta.

Esatto sono così. E' un allergia acuta alla falsità e all'ipocrisia. Mi dicono dalla regia che non è curabile, sorry.

E a proposito di coerenza...

aveva ragione il vecchio Zio Restless

peraltro la canzone merita di meglio

Commenta

1 sei penoso

PS nn sono bergamasco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

HAUUHAUHAAHUUHAH! Colto sul fatto...

Commenta

A casa, come i peggiori s****ti, il sabato sera, pensando di sfottere o rompere le palle ad uno che se la spassa allegramente godendosi la sua vita.

S****to, continua a sukkiare *suk suk suk* bhahahahah

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            A casa, come i peggiori s****ti, il sabato sera, pensando di sfottere o rompere le palle ad uno che se la spassa allegramente godendosi la sua vita.

S****to, continua a sukkiare *suk suk suk* bhahahahah
            AHAHAHAHAHAHA, oddio ma stai rosicando??

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
              AHAHAHAHAHAHA, oddio ma stai rosicando??
              woof ... rosicare per cosa? Ma stai scherzando? Se hai un briciolo di intelletto dovresti renderti conto che a fare la figura dello sf1gato di 1° classe è solo lui. Il sabato sera, invece che star fuori a spassarsela con gli amici è qua in un forum a cagare il ***** ad un altro utente. Più patetico di così c'è la prostituta che da via il culo e l'alcolizzato tossico alla stazione... ho pietà di lui.

Io vado a dormire, voi fatevi una sega con questo thread senza senso O_o

Commenta

woof ... rosicare per cosa? Ma stai scherzando? Se hai un briciolo di intelletto dovresti renderti conto che a fare la figura dello sf1gato di 1° classe è solo lui. Il sabato sera, invece che star fuori a spassarsela con gli amici è qua in un forum a cagare il ***** ad un altro utente. Più patetico di così c'è la prostituta che da via il culo e l'alcolizzato tossico alla stazione... ho pietà di lui.

Io vado a dormire, voi fatevi una sega con questo thread senza senso O_o
                Eh vabbè ma come alibi per le verità di sopra, il tuo discorso mi sembra un pò pochino ed un tantinello banale, non ti pare?
                Per intenderci, avresti potuto dire che eri in ufficio dove il mouse rotto si è impossessato di te ed il tutto è avvenuto mentre ti promuovevano capoufficio.
                La TUA figura sarebbe stata sicuramente migliore

Commenta

banale quanto vuoi ma non ha tutti i torti

Commenta

io preferisco "spaccarmi" il venerdi

anche se poi il sabato si lavora......godi il venerdi al pub e sabato se nn hai meglio da fare vai con gli amici truzzi a ballare....altrimenti prendi un "compagno" si puo dire si? e vai a godertela in birreria senza dover scaricare le sfrustrazioni di 1 settimana....vabbe vo a dormire che e' meglio

ichi prossimo account PUFFO QUARTROCCHI
                    nessun riferimento al puffo s****to

Il sabato sera, invece che star fuori a spassarsela con gli amici è qua in un forum a cagare il ***** ad un altro utente. Più patetico di così c'è la prostituta che da via il culo e l'alcolizzato tossico alla stazione... ho pietà di lui.
                    uscire il sabato sera nn e' mica 1 "status simbol" da fighi...c sono persone che lo passano a casa e nn per questo vanno ritenute degli "s****ti"
                    il sabato sera, x come la vedo io, e' pieno di s****ti che tentano do soppere alle mancanze settimanali.....meglio farsi il venerdi insieme ad universatari che si credono dei e invece nn hanno nessun rapporto con la realta' della vita lavorativa e che puoi ( come ***** si scrive?) ownare(?) come vuoi dato che sono ancora ad un livello ADOLESCIENZIALE!!!

goood night

PPS NN E' CHIARO MA SE INTERPRETI LO CAPISCI...DIPENDE DA TE E DAL SONNO CHE HO....
                    Ultima modifica di xvaso; 22-04-2007, 05:23.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma l'altro thread è evaporato?

Commenta

Ahhhh che bella dormita.

1) siete dei caga***** allucinanti mi chiedo cosa siete tornati a fare su sto forum dato che partecipate alle discussioni solo per offendere e provocare.
                        2) leggi per caso il nome di chi ho riportato in quello "screen"? Di conseguenza Mr. Rikki Rikkio alias "sono tutto io" alias "sfascio vetrine perchè sono un uomo libero" alias "coerenza si, ma solo in comode rate a tasso 0", non sa nemmeno di cosa sta parlando.
                        3) una volta architettavate thread un po più seri dove c'era da discutere su argomenti reali, non su cazzate del genere.
                        4) i quote che avete raccolto fanno parte di decine di thread diversi, scritti in giorni diversi, argomenti diversi e rivolti a persone diverse. E' come se una persona aprisse un libro e trascrivesse una frase ogni 50 per trarre delle conclusioni logiche. In definitiva non è pertinente con ciò che ha scritto ichi dato che sono tutti argomenti a se stanti.
                        5) Mettetevelo in testa, siete stati ri-ri-ri-ri-bannati perchè siete un branco di lesionati che rompono i coglioni al prossimo, e come dissi tempo fa, mi sono girate le palle pure a me di non essere stato in prima linea a cliccare il bottoncino per bannarvi. Però se vi fa piacere trovare un capro espiatorio per dire "e' colpa dell'astuto count, quello ******* che da mesi abbiam tentato di prendere per il culo e ora ce l'ha messo nell'ass" bhe allora fatelo, anche perchè a me fa piacere dire di aver fatto bannare spammer e coatti anche se non è vero. A mutuo beneficio insomma.
                        6) Ahhh che dormita! :O

@ Hamish: vuoi davvero aprire una diatriba su "meglio venerdì o sabato?" erano tutte frasi di circostanza, strano non l'avessi capito.
                        Ultima modifica di count; 22-04-2007, 11:35.

Commenta

io dico solamente una cosa:

dai dello sfi ato ad uno perchè non esce il sabato sera e poi te posti di sabato notte alle 02,30, mah.

sarà da nerd stare a casa il sabato, ma se io vivessi da solo farei tutti i sabati del mondo a casa

Commenta

Ahhhh che bella dormita.

1) siete dei caga***** allucinanti mi chiedo cosa siete tornati a fare su sto forum dato che partecipate alle discussioni solo per offendere e provocare.
                            2) leggi per caso il nome di chi ho riportato in quello "screen"? Di conseguenza Mr. Rikki Rikkio alias "sono tutto io" alias "sfascio vetrine perchè sono un uomo libero" alias "coerenza si, ma solo in comode rate a tasso 0", non sa nemmeno di cosa sta parlando.
                            3) una volta architettavate thread un po più seri dove c'era da discutere su argomenti reali, non su cazzate del genere.
                            4) i quote che avete raccolto fanno parte di decine di thread diversi, scritti in giorni diversi, argomenti diversi e rivolti a persone diverse. E' come se una persona aprisse un libro e trascrivesse una frase ogni 50 per trarre delle conclusioni logiche. In definitiva non è pertinente con ciò che ha scritto ichi dato che sono tutti argomenti a se stanti.
                            5) Mettetevelo in testa, siete stati ri-ri-ri-ri-bannati perchè siete un branco di lesionati che rompono i coglioni al prossimo, e come dissi tempo fa, mi sono girate le palle pure a me di non essere stato in prima linea a cliccare il bottoncino per bannarvi. Però se vi fa piacere trovare un capro espiatorio per dire "e' colpa dell'astuto count, quello ******* che da mesi abbiam tentato di prendere per il culo e ora ce l'ha messo nell'ass" bhe allora fatelo, anche perchè a me fa piacere dire di aver fatto bannare spammer e coatti anche se non è vero. A mutuo beneficio insomma.
                            6) Ahhh che dormita! :O

@ Hamish: vuoi davvero aprire una diatriba su "meglio venerdì o sabato?" erano tutte frasi di circostanza, strano non l'avessi capito.
                            Whine.
                            Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                            ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                            E se mmurimm? menat? nu fior?
                            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

*****! lo sapevo che ieri non dovevo tornare alle 23.30! sono un maledettissimo s****to!
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                              X