annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freedom house 2007 report

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• freedom house 2007 report

secondo la famosissima indagine annuale di freedom house (la vera, non quella farlocca) l'Italia è di nuovo un paese completamente libero.
    abbiamo raggiunto il livello massimo di rappresentanza politica e di rispetto dei diritti civili, da quando il governo berlusconi non è più in carica.

nello stesso tempo, tra i paesi non liberi, ha fatto il suo ingresso la russia di putin, quasi al massimo grado di non libertà.

e berlusconi parla del neo dittatore (lo è sempre stato, dal primo giorno in cui è entrato in carica):"abbiamo identità di vedute, gli stessi convincimenti, le stesse opinioni. Mi sembra di incontrare un vecchio amico''.
    Ultima modifica di batoio; 19-04-2007, 16:07.

fonte?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

freedom house -__-

non so se posso mettere l'indirizzo, è un link in cui si fa politica...

Commenta

e io ricordo ai tempi di rokpolitik che ci fù chi se ne uscì con la scusa che l'italia era scesa non per colpa di berlusconi ma per colpa di un fatto avvenuto nella redazione dell corriere della sera se non sbaglio (non vorrei dire una cazzata)
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

non lo so, ma immagino che si parlasse del report sulla libertà di stampa in quell'occasione.
          qua si parla di rappresentanza e diritti civili

Commenta

hai paura di perdere il tuo account?????
            fonti fonti

che poi freedom house non è simile a casa delle libertà?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              hai paura di perdere il tuo account?????
              fonti fonti

che poi freedom house non è simile a casa delle libertà?
              l'ho scritto per quello che non è la freedom house farlocca

http://www.freedomhouse.org/uploads/...w07_charts.pdf
              Ultima modifica di batoio; 19-04-2007, 17:02.

Commenta

grazie per il pdf

Commenta

5/6 anni fa ricordo che eravamo segnati come parzialmente liberi, con una censura del 40% circa [sto andando a memoria, era una cosa del genere... shockante]

Commenta

sara' ma io non riesco a trovare alcun dato inerente al 2007... (avevo gia fatto una ricerca su google prima di chiedere la fonte...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      non lo so, ma immagino che si parlasse del report sulla libertà di stampa in quell'occasione.
                      qua si parla di rappresentanza e diritti civili

ah ok avevo capito male pensavo parlassi proprio di quello
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Fonti non pugnette.

Commenta

niubbo c'è tutto il dossier

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            niubbo c'è tutto il dossier
                            hai ragione.

Però non voglio passare come filo-berlusconiano nè come un destroide ma a me pare che quando Berlusconi era al governo non c'era così tanta differenza con Prodi , mi pare di ricordare che in tv si imitava sempre berlusconi lo si prendeva in giro in egual modo del professore oggi, l'opposizione era un'opposizione anti-berlusconi e i cortei e i sit-in ci son stati , non c'è mai stato quello che è accaduto in russia , almeno così mi pare di ricordare.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              non c'è mai stato quello che è accaduto in russia , almeno così mi pare di ricordare.
                              e ci mancherebbe

Commenta

Sto operando...
                              X