annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinesi all'attacco hauhau

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

Ehm no. Devo ancora comprendere il linguaggio segreto dei primati. O_o
    Se me lo spieghi mandiamo assieme una bella mail alla zia Gweneth così lo sa anche lei O_o
    non hai centrato il punto.
    hai subito pensato ai Bisbo's Fellowships (sempre onore a Bisboccia)
    Io ti parlavo di persone che mi ricordo io per mia esperienza che si divertivano a fare i pi|rla sui forum per creare scompiglio per farsi bannare, ma niente di grave, anzi, un motivo in piu per seguire il forum, ti fai 4 risate.

Che cazz c'entra poi GWii?
    cos'è la mestrina?
    mia mamma?
    poi se glielo dicessi mi bannerebbe con una frase tipo "hai nominato siti concorrenziali a gn! blasphemy......SPARTA?
    E ichi abbia capito così bene la richiesta da iniziare a sfottermi
    Nessuno mi passa il sito dei guinnes? Secondo me ichi tenta il record di ban nel mese solare.
    Approposito dell'intervento del mod, malkav, ti assicuro che per rispetto di ciò che hai scritto dopo questo reply cambio discussione. Infondo non serve più che mi sbatta a sottolineare certe cose, ormai le conoscono tutti.
    susu, non trasformatela nella vostra sola rissa verbale, vogliamo divertirci anche noi ;_;
    Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Ah per chi mi dava del bergamasco..

Milanese da generazioni e generazioni! ;P ;P
    errore mio, ricordavo male

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      a me risulta che l'unico "cittadino italiano"del quartiere presente non si sia lamentato, assumiamolo come sapere induttivo per mancanza di dati.

veniamo ai ridicoli:

«Siamo qui perché siamo stufi di vedere la zona invasa da una comunità che non rispetta le regole»
      fonte: lapadania.it
      slogan detto alla manifestazione da tale mario borghezio, che "nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire perché ritenuto responsabile di aver picchiato un bambino marocchino. Il 19 ottobre 2005 è stato condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione [1], oltre ad una multa 3040 euro, perché ritenuto responsabile dell'incendio appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000".
      fonte wikipedia, solo perchè non ho voglia di andare a cercare le sentenze
      qua ci sta poco di induttivo bello di casa
      bastava vedere 2 o 3 tg e sentire le interviste dei residenti italiani, ma prendiamo anche questo come sapere induttivo per mancanza di dati.

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
        qua ci sta poco di induttivo bello di casa
        bastava vedere 2 o 3 tg e sentire le interviste dei residenti italiani, ma prendiamo anche questo come sapere induttivo per mancanza di dati.
        ahhh ma potevi dirlo che guardi i tg! allora è tutto chiaro

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          ahhh ma potevi dirlo che guardi i tg! allora è tutto chiaro

Non si era capito?

Commenta

• e magari di quei 2 tg uno è il tg4 e l'altro è quello di telePadania, vero?

Commenta

• Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
              Non si era capito?
              sono tardo

Commenta

• continuate cosi che mi fate fa un po di risate a vedere un mucchio di 20enni che nn hanno null altro da fare che fare i galli con un 17enne che tra l altro dimostra + sale in zucca di loro. quotate quotate. divertitevi. almeno io nn offendo ne sfotto nessuno qui dentro. a me i miei genitori l educazione l hanno data, e il rispetto per merito loro lo conosco, a differenza di qualcuno qui dentro che si diverte a prendere a parole il primo che gli capita.

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• i cinesi ce l'hanno piccolo

Commenta

continuate cosi che mi fate fa un po di risate a vedere un mucchio di 20enni che nn hanno null altro da fare che fare i galli con un 17enne che tra l altro dimostra + sale in zucca di loro. quotate quotate. divertitevi. almeno io nn offendo ne sfotto nessuno qui dentro. a me i miei genitori l educazione l hanno data, e il rispetto per merito loro lo conosco, a differenza di qualcuno qui dentro che si diverte a prendere a parole il primo che gli capita.
                    UAHUHAUAUHAHAUHhuahUHuhuHUHUAhuaHHUAhuhaUHUAhuhaUH A
                    grazie mi hai risollevato una giornata davvero di merd@
                    grazie, grazie e grazie

Commenta

a me i miei genitori l educazione l hanno data

Già che c'erano potevano pure darti qualche ' no?

Commenta

• uhm è la prima volta che vedo una manifestazione assordata dal rumore di un autospurgo
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          uhm è la prima volta che vedo una manifestazione assordata dal rumore di un autospurgo

Commenta

continuate cosi che mi fate fa un po di risate a vedere un mucchio di 20enni che nn hanno null altro da fare che fare i galli con un 17enne che tra l altro dimostra + sale in zucca di loro. quotate quotate. divertitevi. almeno io nn offendo ne sfotto nessuno qui dentro. a me i miei genitori l educazione l hanno data, e il rispetto per merito loro lo conosco, a differenza di qualcuno qui dentro che si diverte a prendere a parole il primo che gli capita.
                            Io ho 35 anni, SONOVIVO 39, m_Ramiel 12 e IlVale 49. Quindi altro che ventenni.
                            Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                            ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                            E se mmurimm? menat? nu fior?
                            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

• Vado per i 40 ad essere sinceri e nella vita non ho nulla da fare, per questo posto.
                              Dimenticavo, non ho neanche amici.

Commenta

• chiudo temporaneamente la discussione nell'attesa dei provvedimenti verso coloro che dopo tanto tempo non si sono stufati di cambiare portale e continuano a fare l'errore di cliccare in continuazione sul tasto "create account".

Scusate per gli inconvenienti raga, non sono dipesi dal sottoscritto puLtroppo. (si parla di cinesi no? omg ...)

edit: riaperto.
                                Ultima modifica di Ospite; 21-04-2007, 23:35.

Commenta

Sto operando...
                                X