annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando in internet si può ancora guadagnare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando in internet si può ancora guadagnare!

Ciao!com, una comunità dove se può dire la propria su tutto e rischi anche di prendere dei soldi! Se siete bravi vi pigliate 25 euro a opinione.
    Se siete interessati ecco il link per iscrivervi! :wink:
    Elkra, Angels of Death

Nessuno è mai diventato ricco con queste cose, e nessuno ti regala niente.

Commenta

mi sa di fregatura!

se vuoi un sito che ti da soldi vai su www.quellochecerchi.da.ru e da li accedi ai banner che ti portano su un sito x far soldi... provate!

Commenta

lol fidatevi non si fanno soldi con questi specchietti per le allodole

Commenta

conosco gente che nel computer aveva installato 2 o 3 banner pubblicitari per fare un po di soldi......

ho conosciuto gente che è arrivata a guadagnare anche sulle 500-600 mila delle vecchie lire ma che ancora adesso non ne ha visto traccia......

ascoltate uno stupido......i banner non servono a nulla.....voi credete che vi fruttino soldi.....ma sono solo una farsa per farvi vedere la pubblicità e alludervi ad acquistare......

gia mi da fastidio la pubblicità in televisione...figuriamoci installare un banner pubblicitario sul pc mentre lavoro o gioco....naaaaaa

Commenta

Nemmeno io credo a tutte quelle fandonie, ma ho già ricevuto pagamento da ciao!com, non per nulla lo consiglio...
            Elkra, Angels of Death

Commenta

certo...ho provato anche io con milioni di opzioni..pure intelliAD e moltiiiiii altri..non ho visto un soldo Magari ti pagano 1 o 2 mesi poi

Commenta

non siate fessi ragazzi

Commenta

con supereva ho guadagnato 500 mila lire grazie al mio vekkio sito..

Commenta

mha

Commenta

non sarò diventato rikko ma se nn c'era quello il mio motorino avrebbe ankora un motore 50cc

Commenta

Io avrei speso i soldi diversamente ; mai avuto un motorino in vita mia, in compenso ora ho 3 automobili

Commenta

con i banner nel proprio sito un mio amico ha guadagnato circa 300 euro al mese!!! adesso ci sto provando anche io x vedere se e' vero... ma pero devi arrivare a una quota minima di 50euro..

per arrivare a questo sito che ti da i banner entrate nel mio sito che ci sono sti banner e ti collegano al sito:

www.quellochecerchi.da.ru

Commenta

mah meh mih moh muh !

Commenta

Sto operando...
                            X