annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vodafone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già ieri sera non permetteva di disdire i servizi.
    a parer mio è solo una trovata per cercare di arraffare più possibile prima che l'intero pacchetto dei suoi clienti la disdica

Commenta

I servizi sono stati disabilitati A TUTTI da Vodafone stessa in modo da fare chiarezza, e c'è un comunicato stampa bello grosso nella loro Homepage.
      Dateci un occhio..
      Sono qui per l'Amore, per le facce curiose che fa, per la coda alla cassa con il saldo più o meno a metà, per le gabbie di carta, per la chiave scordata in cantina, per il giro del sangue e per quello del vino.
      Sono qui per l’Amore, per difendere quello che so, per le rampe di lancio e lo sporco che riga gli oblò, che nel lancio ci siamo, con la torre controllo lontana, con il brico sul fuoco e la fiamma p*****a.

Mini GM Orchid @ ZHI 7thAge Staff

Originally said by Seer Look
      Con questa gamba non posso stare nè seduto, nè sdraiato nè in piedi >_<
      Originally said by Mini GM Orchid
      Allora stai a pecora

Commenta

Sgamati!

Commenta

che merde

Commenta

Ne sanno una più del diavolo

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
            La vodafone ha bloccato tutto, tramite il sito non si riesce a disattivare perchè dice di riprovare piu avanti.
            Chiamate il numero 42070
            Selezionate la voce 8
            Disattivare la sottovoce uno e due.

Sti stronzi.
            Ho appena provato la seonda opzione visto che dal sito non si risolve nulla e ti spiaccicano la famossa paginetta..
            Come dicevano sopra anche io non riesco a disattivare nulla, quindi che fare?
            Edito per aggiungere link Vodafone dove spiegano quello che è successo!

http://www.comunicazione.vodafone.it...d=9579&lang=it
            Ultima modifica di osmadansal; 22-03-2007, 16:25.
            Osmadansal

gianlusal@yahoo.com

Commenta

Originariamente inviato da osmadansal Visualizza il messaggio
              Ho appena provato la seonda opzione visto che dal sito non si risolve nulla e ti spiaccicano la famossa paginetta..
              Come dicevano sopra anche io non riesco a disattivare nulla, quindi che fare?

passa a tim tribù e scorrazza per la tua città con lo skate a fare il figo

Commenta

Sto operando...
              X