annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio legalizzazione droghe leggere: SI o NO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si

Commenta

no

Commenta

Ma legalizzare dove, su GN?

No.

Commenta

Ovviamente si, ma solo perchè così facendo lo stato ci ricaverebbe MILIONI E MILIONI di euro.

Così magari non capita che facendo PIU' ore del mese passato lo stipendio del mese dopo sia MINORE.

Che schifo, tutto.
          Ultima modifica di Evangelion03; 13-03-2007, 15:44.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            Ovviamente si, ma solo perchè così facendo lo stato ci ricaverebbe MILIONI E MILIONI di euro.

Così magari non capita che facendo PIU' ore del mese passato lo stipendio del mese dopo sia MINORE.

Che schifo, tutto.
            Non esiste solo il denaro, ma anche i valori dell'uomo. Io non vendo il mio culo per denaro, così come non vendo la salute dei miei figli (ovviamene futuri eheh)

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Non esiste solo il denaro, ma anche i valori dell'uomo. Io non vendo il mio culo per denaro, così come non vendo la salute dei miei figli (ovviamene futuri eheh)
              Ma che diamine c'entra con il post di Cry? -.-

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                Ma che diamine c'entra con il post di Cry? -.-
                -_-' dai woofz -_-'

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                ---->

Commenta

no

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

se tuo figlio vuole farsi una canna lo fa anche se nn e' legalizzata, nn stiam parlando di cocaina, di eroina o di pasticche, parliamo di cannabis.

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
                      se tuo figlio vuole farsi una canna lo fa anche se nn e' legalizzata, nn stiam parlando di cocaina, di eroina o di pasticche, parliamo di cannabis.
                      Se mio figlio vuole fumarsi una canna e sarà abbastanza adulto da farlo non glielo vieterò di certo io. La vita come la salute è sua dopo i 18 anni. Qui si parla di votare comunque non di obbligare

Commenta

E' incredibile.

Stavamo tutti facendo un sondaggio tranquilli.

Fino a quando qualcuno ha cominciato a parlare di figli, di valori...

Cose che non centrano niente.

Tornando in Topic il sondaggio è:

SI: 11

NO: 8
                        Ultima modifica di shirai; 13-03-2007, 17:08.

Commenta

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Fino a quando qualcuno ha cominciato a parlare di figli, di valori...
                            Cose che non centrano niente.
                            La tranquillità non è mai stata messa a repentaglio. E comunque sia, cosa vuoi ottenere con questo sondaggio? Sapere quante gente ti offrirebbe hashish ad un raduno?

P.S. Si ora incrementate la mia pena di 5 giorni perchè sto offendendo la moralità (...) di wang mi raccomando!

Commenta

La tranquillità non è mai stata messa a repentaglio. E comunque sia, cosa vuoi ottenere con questo sondaggio? Sapere quante gente ti offrirebbe hashish ad un raduno?

P.S. Si ora incrementate la mia pena di 5 giorni perchè sto offendendo la moralità (...) di wang mi raccomando!
                              Semplicemente era stato chiesto Sì/No senza commenti.
                              Evidentemente era per prendere come campione l'utenza di GN... che come al solito non è in grado di capire quanto richiesto.
                              Adesso basta: se qualcuno vuole commentare che sia apra un thread a parte che verrà tempestivamente chiuso... sennò chiudano questo.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Ovviamente SI

Commenta

Sto operando...
                                X