annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggi In Treno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viaggi In Treno

Per quest'estate mi piacerebbe fare un eurotrip utilizzandi il treno, (ri)vedere Parigi,Amsterdam e forse altre città.. qualcuno di voi l'ha fatto? avete consigli? soprattutto per il treno..
    grazie
    - Eris -

Ho delle amiche che l'hanno fatto e, a quanto dicono, si sono divertite parecchio.

Commenta

Io ho fatto Parigi-Amburgo-Amstredam-Lussemburgo-Marsiglia in 2 settimane treno+tenda.
      E' stato bellissimo, una vera avventura. Preparati a dormire dove e quando capita, mangiare dove e se capita e a sbarboneggiare in giro per le più famose piazze europee.
      E' stata l'estate dopo la maturità percui eravamo in festa perenne e non abbiamo praticamente mai smesso di bere... apparte ad Amsterdam

E' riuscita veramente bene come vacanza, tanto che si pensa di fare il bis quast'anno (sn passati 2 anni). Stavolta Spagna-Portogallo-Marocco.

Per il treno: ci sono dei biglietti che valgono un tot di tempo e sono fatti apposta per questo tipo di viaggi. Non mi ricordo di preciso quanto si è pagato, di sicuro si risparmia anche se non tantissimo. I viaggi in treno ultimamente costano.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Eris
        Per quest'estate mi piacerebbe fare un eurotrip utilizzandi il treno, (ri)vedere Parigi,Amsterdam e forse altre città.. qualcuno di voi l'ha fatto? avete consigli? soprattutto per il treno..
        grazie
        Io ho fatto un viaggio col TGV per andare a Parigi, molto bello perchè il paesaggio che vedi dal treno da Torino in poi è affascinante e poi il treno, che parte da Milano Centrale , ti porta direttamente al centro della città. Quindi è molto comodo , per dire l'aereoporto invece e molto più lontano dalla città. Non è molto costoso il biglietto e veramente a me questo viaggio in treno è piaciuto moltissimo, infatti ho in programma di rifarlo. Se vuoi qualche dettaglio in più , contattami su msn jaded139@hotmail.com. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

uhm è fattibile a coppie?

Nel senso due maschi, una ragazza buzzurra ( la mia ) e una troppo delicata (quella el mio amico)
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

guarda che se vuoi farti un eurotrip ti potrei dare io qualcosa a pochi euro.
            sai città che vedi poi?
            e non serve nemmeno il treno, al massimo na bicicletta.

Commenta

Consiglio vivamente di farlo da soli (ti diverti il doppio :P)

Poi chissà perchè tutti sti eurotrip passano da amsterdam

Quando si è nani dentro...

Commenta

Comunque si chiama Interail... Prima era molto semplice pagavi 200 euro e giravi per 15 giorni gratis sul treno in una zona composta da tre paesi oppure ne pagavi 300 e giravi per tre settimane dove ti pareva in Europa, il biglietto dall'Italia per raggiungere uno dei paesi dell'Interail costa il 50%...
                Adesso i prezzi sono cambiati... E potete trovarli spiegati qui e sono decisamente più complicati... Però se ti gestisci bene il tutto risparmi!
                Possibile che in così pochi avete fatto st'Interail? Nel periodo del Liceo almeno uno è d'obbligo! E' un'esperienza di vita, ed è ancora più divertente alla ventura, cioè arrivare nel paese e decidere giorno per giorno cosa fare... Io nell'ultimo che ho fatto in scandinavia ho dormito per 15 giorni in 15 modi diversi, in tenda, in ostello, in nave, su una panchina, in un parco, ho montato perfino la tenda in stazione, in un pezzo di erba vicino la banchina!
                Comunque consiglio a tutti questo sito...
                Poi meglio in pochi 2-3, 4 al massimo, e più facile scegliere... troppo gruppi di interailer ho incontrato sciolti, che magari erano in partiti in 6-7 e si sono divisi per idee differenti di tragitto!
                E per le guide vi consiglio di comprare quelle da viaggiatori e non quelle da turisti, che sono le Routard o le Lonely Planet, là dentro trovate tutto...
                Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                Grazie di tutto
                La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                  Ho delle amiche che l'hanno fatto e, a quanto dicono, si sono divertite parecchio.
                  *

Devi sentirti un po' barbone dentro però
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Io se non so dove ,quando arrivo, e dove dormo sto in ansia, non è una tipologia di viaggio adatta a me

Deve essere tutto organizzato nei minimi particolari se no rischio di non divertirmi ^^

Commenta

fa molto film adolescenziale italiano anni 90
                      sono fuggito da gn

Commenta

GRAZIE a tutti per gli ottimi consigli ^_^ ora guardo subito i siti linkati!
                        - Eris -

Commenta

Anche io voglio farlo :°°°(

Commenta

sarebbe bello provare a fare un viaggio così diverso da i soliti,senza nulla di organizzato..all'avventura

Commenta

Sto operando...
                            X