annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La parte femminile della Chiesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11653177.html

Insieme a maniaci, non possiamo non aggiungere quello che ogni giorno le suore fanno ai nostri bambini. Urla, minacce, sculacciate, umiliazioni, che ogni giorno le suore impongono ai bambini che dovrebbero educare ed insegnare per il diploma elementare e licenza media. Sono tanti i genitori che hanno deciso di far cambiare scuola ai loro figli, da istituti gestiti dalle suore per scuole pubbliche, in quanto spesso i bambini lamentavano maltrattamenti.
    Il gesto di questa suora è deplorevole, ma questo non significa che tutte le suore o tutti preti o qualsiasi altra categoria siano tutti uguali. Per ogni posto ci sta gente che fa il suo llavoro e si comporta correttamente e e gente su cui non è meglio che non commenti. Certo da una suora o un prete il gesto è sicuramente piu eclatante.
    Ti porto un esempio: l'autista di un autobus molesta/mena una bambina/bambino, ora tutti gli autoferrotranvieri sono pazzi assassini maniaci?

Fatto tutto sto discorso va detto che a volte ai bambini/ragazzi 4 sane legnate farebbero o avrebbero fatto bene come al tipo che si è messo in mutande davanti alla professoressa a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da Vera Lynn
      Il gesto di questa suora è deplorevole, ma questo non significa che tutte le suore o tutti preti o qualsiasi altra categoria siano tutti uguali. Per ogni posto ci sta gente che fa il suo llavoro e si comporta correttamente e e gente su cui non è meglio che non commenti. Certo da una suora o un prete il gesto è sicuramente piu eclatante.
      Ti porto un esempio: l'autista di un autobus molesta/mena una bambina/bambino, ora tutti gli autoferrotranvieri sono pazzi assassini maniaci?

Fatto tutto sto discorso va detto che a volte ai bambini/ragazzi 4 sane legnate farebbero o avrebbero fatto bene come al tipo che si è messo in mutande davanti alla professoressa a scuola...
      Sarebbe anche vero quello che dici se non fosse che il numer di preti pedofili che si sono scoperti fino ad oggi non è così piccolo da poter portare un esempio come il tuo. Non penso che siano solo coincidenze o che sia una attacco mirato dei media; se hanno scovato così tanti pedofili preti significa che c'è del marcio nella istituzione chiamata Chiesa.
      Ultima modifica di bruise; 17-02-2007, 14:19.

Commenta

Io sono solidale con suore e preti. La società chiama stupro quello che dovrebbe essere normalmente l'istinto umano.
        Poi subito si accusa per stupro, ma se andiamo ad analizzare bene tutta la situazone, secondo me, quei ragazzini la sanno pure lunga.

Commenta

anche l'omicidio è un istinto umano...

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
            sta roba succedeva quando mia madre e mio padre facevano le elementari con insegnanti normali e non suore. Cmq a noi ci insegnavano innanzitutto la buona educazione e il rispetto. Ci davano da magnare ci facevano giocare e ci facevano studiare come giusto che fosse (questo alle elementari) e all'asilo: beh giocare e basta

Veramente succede anche oggi dato che c'è un'articolo che che parla di una suora condannata...E non 50 anni fa...

Commenta

Originariamente inviato da Vera Lynn

Il fatto è che i preti pedofili scoperti fino ad oggi sono centinaia in tutto il mondo...

E questi sono solo quelli che sappiamo...

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                Io sono solidale con suore e preti. La società chiama stupro quello che dovrebbe essere normalmente l'istinto umano.
                Poi subito si accusa per stupro, ma se andiamo ad analizzare bene tutta la situazone, secondo me, quei ragazzini la sanno pure lunga.

Riguardo l'istinto umano sono d'accordo con te. E sarebbe un discorso abbastanza bello ed ampio.

Ma quando si tratta di molestare bambini al di sotto di 13-14 anni, allora non si tratta d'istinto, e c'è una bella differenza con l'istinto umano.

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
                  anche l'omicidio è un istinto umano...
                  Anche la masturbazione

Commenta

Non esageriamo, dai... tra l'altro, leggevo che la suora aveva 74 anni, è venuta su in un periodo dove altro che chiudere al buio , ti prendevano a cinghiate etc etc.
                    Poi , non vedo nulla di cui stupirsi, nessuno obbliga nessuno a mandare i figli nelle scuole cattoliche dove solitamente paghi pure una retta salata, no ?
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Insieme a maniaci, non possiamo non aggiungere quello che ogni giorno le suore fanno ai nostri bambini. Urla, minacce, sculacciate, umiliazioni, che ogni giorno le suore impongono ai bambini che dovrebbero educare ed insegnare per il diploma elementare e licenza media. Sono tanti i genitori che hanno deciso di far cambiare scuola ai loro figli, da istituti gestiti dalle suore per scuole pubbliche, in quanto spesso i bambini lamentavano maltrattamenti.

rebus:

fare di tutta un

(4,5,8,1)

Originariamente inviato da Tef Siil
                      nessuno obbliga nessuno a mandare i figli nelle scuole cattoliche dove solitamente paghi pure una retta salata, no ?
                      asterisco.
                      p.s. si, in questo caso non si tratta di una scuola normale, ma il concetto più o meno è lo stesso.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Asilo dalle suore. Nn mi han mai picchiato mai punito ne niente di tutto cio

e come non è successo a me non è successo ai miei fratelli

Non potete mettere un caso su mille.. molto peggio quello che vedevo fare alle elementari pubbliche dove maestri e maestre vecchie mandavano dietro la lavagna o cercavano di far mettere i bambini sui ceci -_-

I casi esistono ovunque.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Wang.. Tu ti ricordi come se dice dalle parti nostre si?
                          "Mazze e Panelle fann' i Figl' belli, panelle senza mazze fann i figl pazz'."

Tu appartieni sicuramente alla seconda categoria

Tornando seri. Ciccio ma tu ti sei scordato che quando eravamo piuccoli noi i nostri genitori ci facevano le stesse cose? A me mio padre quando facevoqualche ca.zzata mi faceva fare le scale a calci nel sedere.
                          Infatti posso dire con certezza e sincerità che mio padre non ha MAI alzato le mani su di me. I pedi in compenso....
                          Oggi è mentalità, oramai quasi generale, che non ti puoi azzardare a dare un ceffone a tuo figlio neanche se ti sputa addosso o ti butta bestemmia in pubblico solo perchè non gli vuoi comprare la X-box perchè magari è stato bocciato a scuola (e questo non è assolutamente un caso estremo o esagerato. Ho visto di peggio. Un esemplare del genere ce l'ho in famiglia e fosse per me lo piglierei a cinghiate sui denti per quanto è maleducato e viziato).

In conclusione. Ok i figli non si devono pestare a sangue per carità di Dio. Ma ogni tanto il ceffone scappa e stà pure bene.
                          Quella suora ovviamente, come diceva qualcuno, è "della vecchia scuola" con i suoi 74 anni. Ma stai sicuro che anche se non fosse stata vestita da suora avrebbe fatto le stesse cose.
                          quindi:
                          Porcaccia la misera Wang o chi per lui, smettila di fare ogni santissima volta di tutta l'erba un fascio che per ogne prete che tocca bambini o suora che chiude nello sgabbuzzino ce ne stanno almeno 10 che magari si fanno un mazzo di dimensioni planetarie a fare opere di bene che manco te immagini (esempio le suore di madre Teresa di Calcutta che operano letteralmente in mezzo alla miseria più totale per non dire un'altra parola.).

Commenta

Oddio al rogo al rogo!!!!!

Caro, xke non condanniamo tutti gli insegnanti xke due si facevano toccare dagli alunni!?!?

Centinaia di preti pedofili al mondo?!

Ce ne sono miliardi di preti in the world
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

dico solo una cosa......scandaloso!!!

Commenta

Io ho fatto asilo ed elementari dalle suore non mi han mai menato e mi han insegnato l'educazione , poi ho cancellato tutto con medie e liceo però xD

Commenta

Sto operando...
                                X