annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...

Che non c'è più un modo di esprimere una idea qui dentro.
    Cioè: si è arrivato a bannare 8 utenti solo ed esclusivamente perchè non la pensano come gli altri.

Non mi dite di no, ho letto solo questo in 3 post che sono stati fatti su "Idee e Consigli" (nome un po' fuori da quello che realmente accade, visto che sembra altro...).

Ho visto utenti, di cui non farò il nome ma si riveleranno da soli data la loro furbizia, che si lodavano tra di loro per l'impresa riuscita: il ban.

Ho notato utenti che provarno a farglielo notare a cui viene risposto "Saluti tutti, il mio dovere è finito".

C'è qualcosa che non quadra secondo me, testa di ***** come sono (e lo ammetto, però non tollero quote con battutine) ho sempre avuto un rapporto di amicizia con i moderatori di questo forum (con alcuni ci uscivo il sabato), e questo continua ancora tramite MSN o altri mezzi. Però ragazzi miei: qui c'è gente che veramente "caga fuori dal vasetto"...
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Leggendo, leggendo, leggendo sempre quel thread di cui parli ho notato che la contentezza dei ban recenti è dovuto al fatto che non si riusciva a esprimere le proprie idee in quanto troppe volte si è fatto notare l'erroneità delle stesse e quanti assurdi ragionamenti e discorsi venivano fuori. Non riuscire a controbattere è stato forse il punto di non ritorno che ha portato tanta gioia e tanta felicità nei cuori di coloro che ora potranno dire tutto quel che vogliono in libertà.

Commenta

Finchè ci si limita a cagare fuori dal vasetto, va anche bene..tutti sbagliamo..

Ma quando ti vogliono far credere che è gnutella, allora qualcosa non funzia..

Commenta

Uhm.. bha forse il ban era eccessivo, ma i suddetti bannati erano pluri bollinati e sospesi... la recidività viene punita ..
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
          Leggendo, leggendo, leggendo sempre quel thread di cui parli ho notato che la contentezza dei ban recenti è dovuto al fatto che non si riusciva a esprimere le proprie idee in quanto troppe volte si è fatto notare l'erroneità delle stesse e quanti assurdi ragionamenti e discorsi venivano fuori. Non riuscire a controbattere è stato forse il punto di non ritorno che ha portato tanta gioia e tanta felicità nei cuori di coloro che ora potranno dire tutto quel che vogliono in libertà.
          Si Fabrì, tutto quello che vuoi: ma non possiamo dire che "Ora i cattivi sono stati cacciati, che la pace tra gli agnelli di Dio regni sovrana".

Loro erano diretti, spesso lo dicevano a mezza bocca; ma la gente che rosicava veramente era altra perchè non sapevano come rispondere.

Ora vogliamo condannare gli utenti più acuti e sinceri per premiare chi non sà quello che deve dire per avere per forza ragione?

Ps: chiedo scusa per aver citato la bibbia. Questo non è un post religioso.
          Alta scuola...
          Si ricomincia!

Commenta

Ovviamente nel mio post c'era un sottile velo di ironia mista a sarcasmo

Commenta

Ovviamente nel mio post c'era un sottile velo di ironia mista a sarcasmo
              T'ho sempre voluto bene, anche se tua sorella m'ha fatto rosikà :rotlf:

Cmq anche in questo caso: se ero un utente "rosikone" e non sapevo come risponderti t'avrei fatto uscire fuori cose dette da te su altri forum tipo...3 mesi fà...
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

Se io fossi stato un "rosikone" avrei segnalato a manetta tutti quelli che mi contrastavano sul forum.

Commenta

Qua non si tratta di bloccare completamente il dialogo e la libertà d'espressione, non si tratta di eliminare persone "acute e intelligenti" perchè affermano presunte verità incontrovertibili, non si tratta di avere antipatie verso alcuni e favori verso altri, non si tratta di inventarsi giustificazioni che addirittura toccano il fatto che si è esclusa della gente perchè non la pensa come gli altri, Jaqquo queste sono solo impressioni deviate dal malcontento ingiustificato generale .. per quanto possa essere un momento di gaudio per alcuni, non bisogna fare l'errore di considerare certi loro discorsi come una parte della filosofia del forum, ma attenersi solo alle parole di moderatori e admin, e per quanto possa essere buffo e inutile gioire dell'allontanamento di qualcuno, basterebbe sorvolare su questi spiacevoli atteggiamenti ..
                  Io potrei avere moltissime colpe e sbagli a vostro avviso, ma nonostante sia moderatore non sono poi tanto diverso dai comuni mortali. Obiettivamente con questa azione si è cercato di tutelare tutti quelli che vogliono discutere civilmente, e lo si capisce leggendo il regolamento stilato su http://forum.gamesnet.it/ . Nonostante i vari tentativi per far capire che esiste un regolamento di GN che, per quanto possa essere o meno condiviso, deve essere rispettato altrimenti si viene puniti, non si è arrivati a un punto d'incontro. Sono stati fatti dialoghi aperti per cercare di capire il malcontento, si è cercato di modificare e capire il nostro comportamento, ma l'ascolto delle proprie motivazioni non deve andare a senso unico, ci sono punti che devono rimanere fermi e questi punti sono dettati dal regolamento (che è stato discusso con gli utenti). Se si vuole stare in un forum in cui dire qualsiasi cosa o esprimersi come si vuole, si può benissimo andare altrove. A lungo andare certi atteggiamenti sfavoriscono il dialogo, è per questo che c'è un regolamento. Qua ci sono queste semplici regole di buona convivenza all'interno di una community e bisognerebbe rispettarle, non stiamo col fucile puntato però quando si esagera si viene puniti, soprattutto se dopo un anno uno non capisce che esiste tale regolamentazione che serve per tutelare tutta la fascia di utenza presente sul forum, e tutti gli attacchi contro lo staff sono ingiustificati, basta capire che questa è GN e non è il forum dei propri sogni, non è difficile. Ho ripetuto la parola regolamento più e più volte non perchè sono scarso in italiano .. spero che almeno questo si capisca
                  Mi sembra che sia stato spiegato in breve qua, e poi anche qua si parla di un utente in particolare, ma da quella situazione si capiscono ancora le nostre motivazioni, inoltre viene spiegato ancora qua.
                  Ora dimmi JaQQuO: cosa non si capisce? si parla troppo complicato?
                  Ho pure sentito dire che sono state date motivazioni poco valide, ma questo significa che è un problema che noi non possiamo risolvere, perchè sta nella mente di chi lo pensa..spero che sia l'ultimo thread di chiarimenti perchè è veramente snervante parlare della stessa cosa da un anno a questa parte
                  E poi io sono un mod noob, che pretendete ..
                  ciao belli, buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                    Si Fabrì, tutto quello che vuoi: ma non possiamo dire che "Ora i cattivi sono stati cacciati, che la pace tra gli agnelli di Dio regni sovrana".

Tanto tornano.
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                      Ora dimmi JaQQuO: cosa non si capisce? si parla troppo complicato?
                      Vedi, è proprio questo atteggiamento arrogante che non da la possibilità di dialogo che lede la comunicazione tra gli utenti.
                      Hai scritto un poema dove ripetevi sempre le stesse cose senza dare informazioni utili sulla soluzione del "malcontento collettivo" ne hai portato valide alternative.
                      Dire 300 volte sempre la stessa cosa "Sono stati bannati per violazioni del codice comportamentale di GN" non è che ha portato nessuna nuova informazione.

Già il fatto di dire: "Anche se sono moderatore non sono tanto diverso dai comuni mortali" non ti presenta bene all'utenza; hai appena affermato che un moderatore ha qualcosa in più, invece sei uguale a me.

Ora dimmi MalKav: perchè invece di rispondermi in questo modo non ti sei posto domande del tipo "Perchè questo calo di utenza?" oppure "Perchè si vanno sempre contro?" o ancora meglio "COSA POSSO FARE PER FAR CESSARE TUTTO QUESTO?"

E' stata scelta la via più facile: ban di 8 persone e gli altri stessero zitti sennò banno pure loro...

Secondo me non si va da nessuna parte così: poi se non ve ne frega niente se ci sono 1000 o 5 utenti fate voi... mi metterò l'anima in pace e andrò con gli altri 995...
                      Alta scuola...
                      Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                        si è arrivato a bannare 8 utenti solo ed esclusivamente perchè non la pensano come gli altri.
                        Si, non la pensavano come gli altri ma lo esprimevano in modo maleducato e aggressivo inoltre chi non la pensava come loro veniva preso in giro e deriso...ma siamo diventati matti?

tutto questo è triste...se ichi e firends non sono capaci di discutere in modo civile devono essere allontanati come animali, la colpa è solo loro...si divertono scrivendo pìrlate sul loro sito, ma come vedete gli unici che ridono sono i soliti 4 gatti...non fanno altro che prendere in giro con un cattiveria assurda, ma chi si credono di essere? rimarranno sempre soli, la perdita di utenza è solo colpa loro... alcuni utenti non sono piu tornati solo per colpa loro per i loro atteggiamenti da "bulli di quartiere" questo è un forum!!! non siamo in un quartiere malfamato dove farsi cattiverie a vicenda, siate civili.
                        Ultima modifica di Jekko; 10-02-2007, 17:52.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                          Si, non la pensavano come gli altri ma lo esprimevano in modo maleducato e aggressivo inoltre chi non la pensava come loro veniva preso in giro e deriso...ma siamo diventati matti?

tutto questo è triste...se ichi e firends non sono capaci di discutere in modo civile devono essere allontanati come animali, la colpa è solo loro...si divertono scrivendo pìrlate sul loro sito, ma come vedete gli unici che ridono sono i soliti 4 gatti...non fanno altro che prendere in giro con un cattiveria assurda, ma chi si credono di essere? rimarranno sempre soli, la perdita di utenza è solo colpa loro... alcuni utenti non sono piu tornati solo per colpa loro per i loro atteggiamenti da "bulli di quartiere" questo è un forum!!! non siamo in un quartiere malfamato dove farsi cattiverie a vicenda, siate civili.
                          Jack dopo ste stupidaggini puoi anche farla finita eh.

Commenta

non era mia intenzione essere arrogante e mi sembra di aver usato un tono adeguato O_O
                            cmq, senza tanti giri di parole, cosa proponi/proponete?

Commenta

Jack dopo ste stupidaggini puoi anche farla finita eh.
                              parlavo esattamente di questo genere di cose, sono comportamenti del genere che bloccano il dialogo nei forum...

Si, forse il mio post era un pò cattivo e duro, ma stiamo parlando di persone piene di cattiveria...ne è la conferma il sito pìrl un umano sano di mente non avrebbe fatto un sito dove sfottere persone che la pensavano diversamente da loro.
                              Ultima modifica di Jekko; 10-02-2007, 18:09.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                              X