annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo Lo Zoo di 105!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salviamo Lo Zoo di 105!!

Dal blog di Marco Mazzoli www.marcomazzoli.it

Dopo 7 anni di collaborazione, 7 anni di litigate, di lotte contro un sistema che ci fa schifo, contro il mondo dello spettacolo sporco e basato su chinotti....come ci ripaga la radio???

Ci pubblica la foto dello Zoo sull'album delle figurine di Lele Mora!!!!!!

Dopo le nostre dichiarazioni in onda, la radio ha deciso di sospenderci...cornuti e mazziati!!!

Non abbiamo parole...

Zoo
    Che ***** vi posso dire??? Sono senza parole....

Quello che è successo oggi è solo una punta di un enorme piatto di ***** che per qualche strano motivo mi devo mangiare!!!

Non vorrei deludere nessuno, ma ho perso le speranze...credo sia arrivato il momento di mollare questo lavoro e fare altro.

Vi voglio confidare una cosa: In questo mondo, in questa società non esiste una giustizia terrena...o se esite si sta facendo altamente i cazzi suoi!!

Sono deluso e mi sento come un topolino rinchiuso in una gabbia. Per 7 anni ho preso querele, ho perso occasioni di lavoro, mi sono battuto con i miei colleghi per creare un programma radiofonico che potesse rispecchiare i pensieri, i desideri, gli sfoghi degli ascoltatori. Sapevo che se fossi stato sincero, se avessi denunciato tutte le ingiustizie che ci circondano, lo Zoo sarebbe diventato una valvola di sfogo per chi non ha la possibilità di parlare a così tante persone contemporaneamente...Sapevo che questo avrebbe creato una valanga di problemi legali e molti nemici nel settore, ma ero sempre più convinto che il programma avrebbe fatto breccia nei cuori di molte persone...Facendo lo Zoo mi sono precluso mille occasioni lavorative, ma ne è valsa la pena, perchè quello che provo quando la gente mi ferma per strada e mi dice:"*****, hai le palle...ti ascolto tutti i giorni e sei uno dei pochi che ha il coraggio di dire come stanno le cose realmente", vale molto di più di qualsiasi lavoro in tv o qualsiasi contratto milionario.

E' stato fantastico quando lo Zoo è diventato il programma numero uno nella sua fascia nonostante avessimo la metà delle frequenze e che la radio fosse al settimo posto fra le radio nazionali più ascoltate...ma non è bastato!!!

Il mio presidente, il mio direttore di allora e il mio direttore di adesso non hanno mai condiviso il mio modo di fare radio, ma credevo che col tempo, con gli ascolti e con tutti i risultati si sarebbero dovuti ricredere a aiutarmi a crescere, ma ogni 5/6 mesi mi ritrovo a dovere combattere per gli stessi motivi e dover ricominciare da capo.

E' vero siamo volgari, spesso troppo diretti, attacchiamo tutti e prediamo per il culo il 90% delle cose che fanno parte di questo sistema...e allora???? La satira esiste da tempo e ha il diritto di esistere!! Evidentemente non c'è spazio per quelli che dicono le cose come stanno, non c'è spazio per chi riesce a trasformare una tristezza in una scenetta da ridere...altrimenti non si spiegherebbe la scomparsa dalla tv di Beppe Grillo, Luttazzi e tanti altri.

E allora avanti i vip del Mora...avanti i dj che leggono le notizie a annunciano i 30 dischi obbligati dalla programmazione...vi cedo molto volentieri il mio minuscolo spazio, è tutto vostro...potete prendervelo tutto, lo Zoo ha già lasciato un segno indelebile e questo non potete rubarmelo.
    Qua il link della petizione online
    http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition.html

*La fortuna è cieca......ma Keyla ci vede benissimo......*

Originally posted by Van Allen
    ...è facile parlare agli altri di stitikezza quando poi tanto si c@ga 2 volte al giorno...

Proud to be an Elf... Inside

Votato alla grande

Commenta

Votato..LEONE LIBERO!

Commenta

Firmato, da buon fedele allo Zoo dai tempi del venerabile Jimmy

Commenta

Firmatissimo.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            Votato..LEONE LIBERO!

Commenta

SU 105 adesso c'e' lo zoo

voto

Commenta

Piu' che strafirmato

Forza ZOO!
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                  SU 105 adesso c'e' lo zoo

voto
                  sono delle repliche...quegli infami nn gli danno la diretta

LO ZOO LI-BE-RO!

...è facile parlare agli altri di stitikezza quando poi tanto si c@ga 2 volte al giorno...

Commenta

Dovevate sentire il discorso che ha fatto l'ultimo giorno in cui sono andati on-line, con tanto di violini in sottofondo.. Corro a votare e incrocio le dita..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

firmatissimissimissimo.

Un grazie a Jester x la signa

Commenta

solo io ascoltavo il deejay time?
                        con giuseppe, fargetta e prezioso

Commenta

votato al volo....Bastardi ridateci lo zoooooooo!!!!

Commenta

http://mazzoli.tk/

Commenta

Nuooo lo zoo nuoo!!

Commenta

Sto operando...
                              X