annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum parte del gioco.....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum parte del gioco.....?

Leggevo che (ad esempio x uoitalia) il forum e' parte integrante del gioco ergo i moderatori posson prendere provvedimenti in game x cose avvenute sul forum.......

Ma mi chiedevo: come forum xo' (a parte x zio pino) intendono solo quelli di uoitalia? o addirittura solo quelli in cui sono moderatori? cioe' se litigo con un GM sul forum OT...........? ripercussioni?

Xche' col coltello dalla parte del manico son tutti bravi ma poi.......

P.S. concludo con un pezzo di una famosa canzone italiana.....
    "Sono tanti, arroganti coi + deboli e zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali, stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere, come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano, fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono spandono e sono quel che hanno.........."

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

chiamamoli "quelli che ben pensano......"
    [icq] : [144599398]
    [mail] : [il.budda@libero.it]
    [clan] : [dogofwar.tk ]
    [wap] : [tagtag.com/dow]
    [game] : [ofp-bf1942]
    [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Chiamali come vuoi basta che mi dai na risposta sensata in quanto @dmin..........

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

@dmin si chiama tale ma non è tale

Premesso questo tenterò di darti una risposta, anche se non amo troppo queste domande "teoriche". Ho sempre la sensazione che siano poste solo per poi usare le risposte come armi ( mi hanno confermato che non possono farmi nulla ingame allora flammo a destra e manca nei forum OT, per esempio. )

UOI è sicuramente un caso particolare, in quanto annunci riguardanti il gioco e i regolamenti sono dati direttamente sul forum e esso è considerabile parte integrante della comunità. In generale comunque esistono delle regole di convivenza, e anche un regolamento scritto che appare all'entrata principale del forum ( http://forum.gamesnet.it ) e che OGNI utente accetta. Il non rispetto di queste regole generali in qualsiasi area può portare a provvedimenti, fino al ban ( che in GN significa ban totale dal net e cancellazione di tutti gli acconti da tutti i server ). Come detto questo è valido per ogni utente del forum, anche se egli è GM di un server o amministra un server frag. Detto questo ribadisco che il discorso mi sembra piuttosto teorico, non mi sembra che ci siano GM che fanno i bulletti su forum OT o di non loro competenza minacciando di jail utenti o simili casi. Se mi sbagliassi potete sempre segnalare i casi di presunte ingiustizie che verranno prontamente valutati da una commissione altamente qualificata.

Commenta

Sto operando...
        X