annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora proibizionismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora proibizionismo

dopo il divieto di vendere alcolici dopo l'1 di notte in veneto ecco un altra notizia dalla GB che penso e spero faccia parecchio discutere e venga varata...

cioè una donna si ubriaca come una scimmia e in automatico la da a qualsiasi cosa in movimento un uomo magari ubriaco anche lui ne approfitta è diventa uno stupratore... è semplicemente ridicolo... cioè adesso mi ubriaco esco faccio una strage e pretendo di essere rilasciato perche non capace di intendere e di volere... tralasciando il fatto che anche da "ubriachi" (uso le virgolette perchè i valori di alchool nel sangue che vengono considerati sono ridicoli... una persona con quei valori è perfettamente lucida) si ha la capacità di intendere e di volere nella maggior parte dei casi, ma anche se non fosse cosi IO mi sono ubriacato come una scimmia quindi devo essere responsabile delle mie azioni...

cioè anche la legge di vietare la vendita dopo l'1 di notte di alcolici è incredibile... cioè una persona che non deve guidare deve comunque non bere... o pub tempo 2 mesi falliscono... vorrei vedere la gente che esce il sabato sera e si prende una coca cola con molto ghiaccio e se vuole esagerare la fettina di limone...
    una disposizione giusta sarebbe stata dare 3 mesi di lavori socialmente utili e ritiro della patente a chi guida in stato di ebrezza... ma con questa norma non si fa che incentivare la vendita non autorizzata e non fiscalizzata... tutti continueranno a vendere alcolici sottobanco con il risultato che niente cambierà e manco si paga l'iva

certo che hanno delle trovate incredibili... pensavo e speravo che queste cavolate esistessero solo in italia ma invece mi rendo conto che apparte l'isola felice olandese il mondo è pieno di zoticoni incompetenti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

ok, non posso più andare a vivere nello UK

Commenta

isauhdfiufhasodiufhdsaoifuh
      Ma le associazioni dei maschi insorgono: uomini discriminati
      cioè ora si sta capovolgendo una situazione che andava quasi bene? io a le puttane che denunciano chi le ha prese da dietro je chiuderei tutti i buchi, altro che darle ragione ... ora anche se le guardi è violenza sessuale ..... DIO SE MI STAI ASCOLTANDO TORNA GIU UN SECONDO E RENDI GIUSTIZIA ALL'INTELLIGENZA!!!!

daltro canto sarebbe nella coscienza di tutti pensare che, se una donna è ubriaca e ti chiede di essere ravanata, sarebbe preferibile evitare di darle ragione proprio perchè è ubriaca e non si rende conto che, nel momento in cui ritornerà "cosciente" le verranno i sensi di colpa e si chiuderà in se stessa pensando "ma quanto sono ***** in fondo dentro di me ...."

scusate se mi sono sfogato :°°°°°°
      non prendete esempio da me

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
        non prendete esempio da me

oh Cielo, no!

Commenta

Ma vale la stessa cosa per noi maschi??
          Cioè se mi ubriaco e lo do a tutte, posso dire che mi hanno stuprato??
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

sarebbe l'ultima cosa che andresti a dire in giro

Commenta

QUando entra in vigore? No perchè io a marzo sono in Inghilterra, non fate scherzi!
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non hai nulla di che preoccuparti.

Commenta

meno male mi rassicuri te :*

Come mai, entra in vigore dopo? :*

Commenta

divieto di vendere alcolici in veneto?????
                    ma porca pùttanaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
                    Ultima modifica di Ospite; 29-12-2006, 21:15.

Commenta

qualcosa mi fa pensare che tu sia veneto

Dai, puoi sempre bere prima dell 1.00

E all 1.30 a casina sotto le coperte

Commenta

Nulla di nuovo. Presto proibiranno anche il proibire *_*

Commenta

il potere logora il cervello alla gente

Commenta

bah... io all'una son gia' sbronzo da un bel po'

Commenta

ma dimmi te se devo editare un post perchè scazza il layout -_-

ma viene proibito dall'una di notte fino a che ora?

Commenta

Sto operando...
                              X