annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtri per tabacco da rollare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho preso quello giallo che dovrebbe essere la versione più leggera... Cmq rispetto al golden virginia verde secondo me è più leggero e "gustabile"...

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

tabacco semplice mai rollato... per il resto sono fedele a cartoncini trovati qua e là o gli immancabili biglietti della metrò

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ehhh achio prima... fumavo le lucky strike... come sigarette x me sono le meglio... le camel che tutti fumano sanno troppo di cartone... cmq il tabacco rollato è tutta un'altra storia, un altro gusto... fumare una sigaretta ora quasi mi schifa. Provalo da qualche tuo amico
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

solo biglietti ATM

Commenta

Provato solo i r1zla ma non penso che cambierò..(cartine brav0 e Old holborn giallo per tobacco..)

Commenta

Originariamente inviato da Roger Mc Allen
              fumavo le lucky strike... come sigarette x me sono le meglio...

Commenta

Io ho sempre usato combinazione Rizla grigie piccole + Filtri rizla + Old Holborn blu (lo amo).

Per le sigarette, quelle poche volte, sempre e solo lucky.

Now in London.

-

Commenta

bene stamani ho preso i rizla...avevate ragione sul fatto che ruvidi sono meglio cmq se erano un pochinino più lunghi era meglio :sisi:

Commenta

Raga, nulla da dire, siete tutti dei predestinati

Commenta

bhe senza dubbio le sigarette fai da te sono più longeve ma apprezzo di più il sapore delle care vecchie Lucky. E poi secondo me puzzano di più quelle rollate. A favore abbiamo il fatto che il filtro lo decidi tu.. puoi farlo largo o stretto a tuo piacimento.

Commenta

Neclord io mi tocco le balle!

Cmq io fumavo tabacco in busta una volta. Era scomodo, perchè quello che restava sul fondo si seccava, allora lo bagnavo col brandy, ma poi la prima sigaretta della mattina mi faceva vedere la Madonna. Poi tenendo la busta nelle tasche il tabacco che restava in fondo diventava polvere sottile, terribile da fumare. Poi 2 balle farsi sempre le sigarette.
                        Preferisco comprarmene un pacchetto, o fumarmi un sigaro ogni tanto.
                        Il sigaro e la pipa sono considerati il top dagli intenditori, ma non fanno un po' "vecchio"
                        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old
                          ...Era scomodo, perchè quello che restava sul fondo si seccava, allora lo bagnavo col brandy, ma poi la prima sigaretta della mattina mi faceva vedere la Madonna....

Cazzarola pero', pensavo di essere uno dei pochi fighi rimasti a fumare le lucky strike..

Commenta

Lol l'altro giorno vado dal tabaccaio x prendere l'old holbonr...la commessa va a cercarlo in magazzino xke li nn lo aveva... da dietro mi si avvicina una tipa: "hei... se compri un pacchetto di lucky strike ti do in omaggio un accendino lucky strike"............... e io: "". Doveva essere tipo una rappresentante...

Ultima modifica di rogermcallen; 13-12-2006, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da Old
                              quello che restava sul fondo si seccava, allora lo bagnavo col brandy, ma poi la prima sigaretta della mattina mi faceva vedere la Madonna.
                              Ma nuuuu, io ci metto una scorza d'arancia o di mandarino quando è troppo secco
                              Un sapore gradevolissimo poi

Originariamente inviato da Neclord
                              Raga, nulla da dire, siete tutti dei predestinati
                              E tu pensi che ti salverai? MWAHUAHUAHUAHU.

Commenta

La tendenza dei fumatori di tabacco in busta a preferire le lucky strike come sigarette è facilmente spiegabile, infatti il tabacco in busta è spesso tostato, come quello delle lucky strike. Nel caso specifico dell'old holborn, invece, il tabacco è tostato insieme al malto di birra, che gli conferisce quel sapore dolce, che vi assicuro, è da provare.
                                Io preferisco di gran lunga l'old holborn blu, anche se rimpiango i vecchi tempi in cui si trovava ancora il bianco, buonissimo, ma scomparso

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X