annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preservativo spray ;|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti il fatto che non si sa come si leva e non si sa dove finiscono gli omini bianchi con la coda non è rassicurante per nulla...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma specialmente, io sto tipo non lo ho mai sentito.. che ha fatto nella vita?

cosa altro ha inventato, le sue invenzioni funzionano?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark

questa sarà la sua prima invenzione

Commenta

Aveva inventato il preservativo invisibile e l'aveva sperimentato in Cina

Commenta

Originariamente inviato da KinS
            Aveva inventato il preservativo invisibile e l'aveva sperimentato in Cina
            ah ecco

è quello che han passato pure in india
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

ah ecco

è quello che han passato pure in india

Commenta

cavolo che ****ta...ma il solito vecchi classico preservatico...mi sa che è meglio^_-

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                  questa sarà la sua prima invenzione
                  e penso anche l'ultima :\

vulcanello!

Commenta

E metti che, nella foga dell'atto sessuale, la tua ragazza frugando nella borsetta prende per sbaglio un'altra bomboletta?

Tipo uno spray antistupro al peperoncino?
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Scusate , ma la domanda è soprattutto , quale sarebbe la comodità? Cioè ti devi portare una bomboletta dietro anzichè una bustina, ci devi mettere un quarto d'ora a spruzzartelo invece di metterlo a mano in 6 secondi , è più rischioso e non si leva .... O_O

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                        Scusate , ma la domanda è soprattutto , quale sarebbe la comodità? Cioè ti devi portare una bomboletta dietro anzichè una bustina, ci devi mettere un quarto d'ora a spruzzartelo invece di metterlo a mano in 6 secondi , è più rischioso e non si leva .... O_O
                        e non dimenticare che non si sa ancora dove finisce lo schizzo e neanche come si leva

vulcanello!

Commenta

e non dimenticare che non si sa ancora dove finisce lo schizzo e neanche come si leva
                          A meno da non essere tanto geniale da aver previsto che saranno proprio gli spermatozoi a toglierlo. Sarebbe un genio...
                          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

a parte che quel preservativo senza un cappuccio (serbatoio) dove contenere il "distillato" avrei paura che mi esploda il pene...come sparare con un fucile con la canna tappata...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Sic
                              a parte che quel preservativo senza un cappuccio (serbatoio) dove contenere il "distillato" avrei paura che mi esploda il pene...come sparare con un fucile con la canna tappata...

Oddio mi hai fatto venire i brividi x un quarto d'ora!

meglio il caro e vecchio preservativo

Commenta

Ma sta roba è super-old. La fecero vedere tanti anni fa in un programma con un ornitorinco come logo presentato da Gene Gnocchi (forse). Quello però si asciugava con il phon.... brrr!

Commenta

Sto operando...
                                X