Weis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
birra
Comprimi
X
-
dipende... a casa bionda, o se una sera vado a mangiare in un pub e c'è la rossa alla spina prendo quella (possibilmente doppio malto), mentre per la guinness devo ancora farci le papille (perchè onestamente la scura in bottiglia o in lattina mi fa impressione) :E
la du demon invece mi fa stare malissimo (una sera mi sono ridotto sdraiato a terra x strada, a girare con la mano la ruota di una bicicletta gridando "CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO!")
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeSolitamente la prendo bionda.(non la birra
)
Comunque io sono astemio, anche se in Irlanda ho assaggiato un tocchettino di Guinness, che, devo dire la verità, non m'è dispiaciuta
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
La birra in effetti gonfia...
Cmq a me piacciono le birre chiare, anche se non orribilmente disgustose tipo la Heineken (mio parere personale, of course). Ultimamente ho provato una birra cruda meravigliosa. Questa.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Ragazzi dovete provare la Heineken ZERO° (Extra Cold).... magari direttamente ad amsterdam alla fabbrica... è favolosa, ve lo assicuro!!
Spillatore e bicchieri.... congelati
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta