annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***<(The Italian Meal)>***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Freddy
    Cosa intendi ?
    Che nel numero 3) bisognava mettere il voto di ciò che hai mangiato, non ancora cibo. Però il tuo potrebbe essere un buon metro di valutazione.
    Ultima modifica di Mulazza; 28-11-2006, 21:37.

Commenta

Cosa intendi ?
      E' che il punto 3 doveva essere la valutazione della propria mangiata e tu hai messo un altro piatto

edit: preceduto

Commenta

ma guardate che io dalle superiori son uscito con "Tagliata alle erbette con patate arrosto" ma dove vivete?

Commenta

Cosa intendi ?
          Che non si chiedeva di elencare il pasto in 3 punti. Al terzo punto dovevi dare un voto al tuo ultimo pasto...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
            Cos'è un eterico? :O
            Bahahahaah oh raga sto schiattando dal sonno, giornatina da pesi massimi oggi

Abbiate pietà di me.... *zZZzZZzzz*

Comunque volevo scrivere "eretico". Chi va dal mcskif per me è un criminale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
              Bahahahaah oh raga sto schiattando dal sonno, giornatina da pesi massimi oggi

Abbiate pietà di me.... *zZZzZZzzz*

Comunque volevo scrivere "eretico". Chi va dal mcskif per me è un criminale!!!
              Ma non è vero. A me piace il McDonald's, quel New York Deli è una favola.

*slurp*

Commenta

*slurp*
                se mangi al merdDonalds finisci come il tuo avatar
                meglio la cucina fai-da-te anche se a volte finisci con l'avvelenamento

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                  se mangi al merdDonalds finisci come il tuo avatar
                  meglio la cucina fai-da-te anche se a volte finisci con l'avvelenamento
                  Ma ci vado una-due volte al mese.

Naturalmente preferisc 'a pizz ca' pummarola 'ncopp.

Commenta

Io al mc ci vado 1 volta ogni 2/3 mesi (a causa del fegato gia' rovinato ) ma quando ci vado lo svuoto quasi completamente (e il fegato disse: Grazie! ).

4 fante grandi
                    4 patatine grandi
                    60 pezzettini di pollo all'incirca (i mc'nuggets, boni )
                    3 Humburger (media-massima grandezza piu le varie salse suicide)
                    una gelateria intera con caramello
                    e il contorno di insalatE varie

manca solo il caffe' ma inzomma, prima o poi venderanno anche quello

esagero? sure, but it's true
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

*slurp*
                      30 minuti di coda per mangiare un panino di quella portata? Sai che nell'attesa al "voglia di pizza/piadina" io ci mangio 3 volte e spendo la metà! E non mi esprimo sulla qualità.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                        cut
                        O_O
                        Non ci vado da una vita io, l'ultima volta sono stato costretto da un urgente necessità di wc

ma una bella pizza non è centomila volte meglio di panini di gomma e patatine fritte in olio strastrausato? si salva solo il gelato

Commenta

@Yoshi e W00fz: Sorry ma non avevo letto! Io pensavo di scrivere un tipico pasto "fatto bene" e mi son dimenticato il voto!

Commenta

1) Ho mangiato Spaghetti al tonno.
                            2) Avrei volentieri mangiato la mozzarella in carrozza fatta dalla mia mammina.
                            3) 9, è uno dei piatti che so meglio prepararmi.

Pizza rulez btw

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Naturalmente preferisc 'a pizz ca' pummarola 'ncopp.
                              bbona la sto mangnando proprio ora che sto leggendo (così non rosiko per la gola...)
                              voto: 8+ (pizza napoletana original .. c'ho la pizzeria qua vicino casa )

Commenta

1. Salsicce (di porco, sia chiaro..) col sugo (anche quello di porco..) e patatine fritte..
                                2. No, ma avrei voluto il gnocco fritto al posto del pane..Mia madre, invece, le patate voleva farle al forno..decisamente noob!
                                3. 8 1/2..(col fritto si raggiunge il 10..)

Commenta

Sto operando...
                                X