Originariamente inviato da Freddy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***<(The Italian Meal)>***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FreddyCosa intendi ?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiCos'è un eterico? :O
Abbiate pietà di me.... *zZZzZZzzz*
Comunque volevo scrivere "eretico". Chi va dal mcskif per me è un criminale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordBahahahaah oh raga sto schiattando dal sonno, giornatina da pesi massimi oggi
Abbiate pietà di me.... *zZZzZZzzz*
Comunque volevo scrivere "eretico". Chi va dal mcskif per me è un criminale!!!
*slurp*
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMa non è vero. A me piace il McDonald's, quel New York Deli è una favola.
*slurp*
meglio la cucina fai-da-te anche se a volte finisci con l'avvelenamento
Commenta
-
Originariamente inviato da Gung Ho Gunsse mangi al merdDonalds finisci come il tuo avatar
meglio la cucina fai-da-te anche se a volte finisci con l'avvelenamento
Naturalmente preferisc 'a pizz ca' pummarola 'ncopp.
Commenta
-
Io al mc ci vado 1 volta ogni 2/3 mesi (a causa del fegato gia' rovinato ) ma quando ci vado lo svuoto quasi completamente (e il fegato disse: Grazie! ).
4 fante grandi
4 patatine grandi
60 pezzettini di pollo all'incirca (i mc'nuggets, boni )
3 Humburger (media-massima grandezza piu le varie salse suicide)
una gelateria intera con caramello
e il contorno di insalatE varie
manca solo il caffe' ma inzomma, prima o poi venderanno anche quello
esagero? sure, but it's trueOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMa non è vero. A me piace il McDonald's, quel New York Deli è una favola.
*slurp*
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice Stormcut
Non ci vado da una vita io, l'ultima volta sono stato costretto da un urgente necessità di wc
ma una bella pizza non è centomila volte meglio di panini di gomma e patatine fritte in olio strastrausato? si salva solo il gelato
Commenta
Commenta