Ragazzi per favore, si può condividere o meno il pensiero politico di una persona, non chiedo di fare gli ipocriti, ma cerchiamo, per favore, di evitare certi tipi di affermazioni.
Si tratta di una persona come noi; che poi il suo pensiero venga o non venga condiviso, questo non è posto dove esprimerlo.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
bè oddio... se permetti c'è qualche differenza tra noi e Lui eh...
Bisbo, su, non attaccarti al pelo. Non mi riferisco né ai soldi né ai suoi pensieri politici.
Mi riferisco al semplice fatto che, come noi, ha due occhi, un naso ed una bocca.
Tolto che il berlusca mi sta sulle p.alle, in quanto ha rovinato la destra italiana (e un mio parere ).
Si sta parlando di un uomo accusato di ogni possibile forma di falso in bilancio, di avere avuto contatti con la mafia, DI AVER TAROCCATO LE ELEZIONI IN ITALIA.
Ovviamente, fino a provata colpevolezza rimane uno "come noi" (forse con qualche euro in piu) , ma nel caso quanto detto sopra corrispondesse a verità, soprattutto l'ultimo punto, mi augurerei che una persona del genere se ne andasse alle cozze il prima pox.
Non scherzate su Silvy, se dovesse succedergli qualcosa chi voterei poi
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta