la sfera aku grip era nella mannaia per tritare non nel coltello per sfilettare... noob
D'oh!
"Questo è il miglior coltello per sfilettare che abbiate mai visto....vedete la lama quanto è flessibile? Vi permetterà di sfilettare il pesce fino in fondo alla coda *sfilettando un pomodoro*....questo si che è un vero filetto!"
ma cosa c'entra adesso come l'avrei considerato io o tu.
beh, in un forum esprimere il proprio parere sui fatti è una cosa normale no?
il fatto che ti chieda come ti lo consideri è una domanda legittima, cacchio!
poi se non vuoi rispondere basta dirlo ^_^
qua si sta parlando di una cosa vietata dalla legge. quella professoressa ha violato i diritti fondamentali del bambino, si è fatta due tredicenni.
che poi, posso dire che forse è tra considerarsi tra i mali minori?
sinceramente eh.
che poi la storia del potrebbero deviare il pensiero, potrebbero causare problemi futuri (maniaci sessuali) non so perchè, ma mi ricorda taaanto un'altro stereotipo...
concludendo
io sto ridendo come un pìrla.
non ne posso più di sta giangja
wood, mal mbaff
c'avessi avuto io alle medie na prof così porcona il caxxo ke nn mi facevo "abusare" vai vai, vojo tornà bambino veramente, son pure più tope le prof adesso
cmq poveri figgioli, se la stavano x scialare ed è arrivata la guastafeste.. altro ke abusi, quelli c'avranno avuto la bava alla bocca ^^ vabbeh ke ste cose in una scuola magari nn dovrebbero succedere, però...
e basta con sto chef, sempre la nostalgia c'avete ^^
Questa è pedofilia e a me fa schifo quanto quanto quella compiuta dagli uomini.
Se l'avessero chiesto a me alle medie, ci sarei stato ad occhi chiusi..è un periodo dell'adolescenza in cui gli ormoni scalpitano, sai che occasione?
Pedofilia un paio di bolas! Erano consenzienti e non costretti in qualche modo!
La pedofilia è una piaga di ben altri livelli e, purtroppo, in tutti i casi il minore non ha altre alternative che assecondare il figlio di putt@na che abusa di lui o lei..(non chiederò scusa per il mio lessico, in quanto tra le definizioni di pedofilo rientra anche questa..)
13-15 anni... minorenni... scusate ma anche se è un periodo di transizione è inaccettabile che qualcuno abusi delle debolezze di alcuni ragazzini x proprio tornaconto. Non è che ora sl xkè sono "maschi" diventano "fighi". Se fossero state 5 ragazzine sarebbe stato uno scandalo incredibile, avrebbero gridato al mostro. Bhe io il mostro lo vedo cmq.
"Questo è il miglior coltello per sfilettare che abbiate mai visto....vedete la lama quanto è flessibile? Vi permetterà di sfilettare il pesce fino in fondo alla coda *sfilettando un pomodoro*....questo si che è un vero filetto!"
mi incanto davanti a quella telepromozione
a Dario xò a noi prof così nn ci stanno e pensa ke noi siamo anke più grandi di quei poveri bimbi seviziati U_U
cmq sn d'accordo nel dire ke cmq è un caso di pedofilia...se lo avesse fatto un professore cn delle ragazzine allora lo avrebbero linciato...
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Commenta