annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Thread Ufficiale]Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz

Altro che sogno non realizzato , ci sono 3000000000 forum di grafica a cui si può partecipare, se ci fosse stato qui sarebbe stato solo più comodo, nulla vieta di dedicarsi al "proprio sogno" su altri portali.

Boh?
    Hai perfettamente ragione. Nessuno ha detto di non farlo di già. Semplicemente era una cosa tipo "in famiglia", dato che in questo mese che non ho frequentato il forum, se non per link mandati da amici o conoscenti, ho avuto il piacere di poter conoscere molto meglio alcune persone. Qui tanti hanno account di ultima, clan di FPS, interessi per forum diversi da quello spam, e di conseguenza andare da un altra parte per qualcuno può essere anche una sorta di abbandono della propria "casa". Dato che Gamesnet è una community che tratta dall'aspetto sentimentale a quello videoludico una vasta gamma di elementi, un forum grafico avrebbe sicuramente colmato l'esigenza pressante di tante persone.

Dispiaciuto che non si faccia non intendo polemizzare, e di fatto, non lo sto facendo. Buona notte a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      cut
      Sciò, pussa via tu!

:*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Mannaggia, ma perchè non fanno 'sta sezione. Uffi, purtroppo non si realizzerà mai il mio sogno....

Vabbè, come ho detto di là, pazienza. Vi devo molto.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          Hai perfettamente ragione. Nessuno ha detto di non farlo di già. Semplicemente era una cosa tipo "in famiglia", dato che in questo mese che non ho frequentato il forum, se non per link mandati da amici o conoscenti, ho avuto il piacere di poter conoscere molto meglio alcune persone. Qui tanti hanno account di ultima, clan di FPS, interessi per forum diversi da quello spam, e di conseguenza andare da un altra parte per qualcuno può essere anche una sorta di abbandono della propria "casa". Dato che Gamesnet è una community che tratta dall'aspetto sentimentale a quello videoludico una vasta gamma di elementi, un forum grafico avrebbe sicuramente colmato l'esigenza pressante di tante persone.

Dispiaciuto che non si faccia non intendo polemizzare, e di fatto, non lo sto facendo. Buona notte a tutti.
          Cioè ?
          "Chebbello posso fare una firma, mostrarla nel forum Grafica di GN e sapere che tutti i miei amici del cuore la stanno guardando , speriamo mi facciano i complimenti "?

Cosa c'entra la questione community con il tuo sogno per la grafica, scusa? Mica è detto che se a te piace, debba piacere anche a tutto il resto della community. Il fulcro su cui ruota GamesNet, e lo dice anche il nome, sono i Games, non la grafica. Le sezioni aggiuntive che ci sono, vanno benissimo perchè permettono di accumunare altre passioni e distaccarle dal solo gioco, ma non capisco perchè se han deciso di non aprire la sezione allora non puoi frequentare altri forum che trattano l'argomento che qui manca, specie se ti si sta dicendo che rimarrebbe comunque "in famiglia", visto che i soggetti che gestirebbero la cosa sono di questo forum e, se proprio hai bisogno di vanagloriarti, puoi sempre mandare per PM l'indirizzo dell'altro forum, che problema c'è scusa?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            .
            Originariamente inviato da YoSHi
            ,
            ;
            I soliti simpaticoni eh... uscire no?

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              I soliti simpaticoni eh... uscire no?
              'zzo vuoi?

Commenta

'zzo vuoi?
                Stai creando una polemica da solo al fine di spammare , flammare e dare fastidio ,e bastaaa su.

Commenta

Stai creando una polemica da solo al fine di spammare , flammare e dare fastidio ,e bastaaa su.
                  La polemica è questo thread in risposta al "Non faremo la sezione grafica", Pirl!

Commenta

La polemica è questo thread in risposta al "Non faremo la sezione grafica", Pirl!
                    Originariamente inviato da Jack
                    Questo Thread è stato creato per lo scopo di parlare di grafica, e con grafica si intende TUTTO, qualsiasi cosa...è un luogo dove postare i lavori per chiedere critiche e consigli, aiuto ecc. non è stato creato per richiedere lavori grafici, se ne volete andate qui, si prega gentilmente di non provocare flame e spam inutili, GRAZIE .

PS: se magari qualcuno fosse gentile da approvare questo Thread e da metterlo in Sticky avrà tutto il mio amore .
                    Non c'è nessuna polemica.

P.s. leggere signa , parte blu.

Commenta

Non c'è nessuna polemica.
                      E allora discuti del thread invece di star sempre appeso a penzolare dai miei maroni. Non hai ancora detto niente in proposito, fallo o non fracassarle, Pirl!
                      (ed evita "neanche tu pappappero", rileggi il thread)

Commenta

E allora discuti del thread invece di star sempre appeso a penzolare dai miei maroni. Non hai ancora detto niente in proposito, fallo o non fracassarle, Pirl!
                        (ed evita "neanche tu pappappero", rileggi il thread)

Macchitteseschioppa de pezza , è tornato un utente e giu tutti ad attaccarlo , ma c'avete veramente piu de 20 anni o so dati falsi?

Chiudo qui e buona notte a tutti.

Commenta

[...]
                          Perchè non prendi esempio da CN e stai anche tu via per più di un mese? Magari evitando il patetico post di addio.

Ah, Pirl! ti vuole...

Commenta

Scusa Kins, ma "macchitteseschioppa de pezza" te lo dico io....

La risposta di w00fz a Neclord è stata comunque pertinente all'argomento del thread, ed in ogni caso nulla evita di scherzare....

E credo che comunque Neclord sappia difendersi da solo, non ha certo bisogno di una balia che gli tenga lontano i cattivoni, altrimenti lo mangiano -.-"

Forse quello che vuole fare il simpaticone sei proprio tu, visto che hai aperto una polemica quando il thread rimaneva su toni calmi e pacati....e non dirmi "non volevo" perchè si vede lontano 1000 miglia che avevi voglia di iniziare una bella serie di flame...

"è tornato un utente e giu tutti ad attaccarlo".....continui a fargli la balia, che carino....ma attaccarlo cosa, è un forum....UN FORUM! Ti rendi conto di quello che dici.....stiamo scherzando qui, nessuno attacca nessuno, si scherza e basta; se poi si inasprisce la discussione, cosa che può succedere tranquillamente, la cosa finisce li.....forse quello che ha bisogno di uscire sei tu, invece di rimanere qui a farti divorare dalla tua mania di persecuzione.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

"è tornato un utente e giu tutti ad attaccarlo".....continui a fargli la balia, che carino....ma attaccarlo cosa, è un forum....UN FORUM! Ti rendi conto di quello che dici.....stiamo scherzando qui, nessuno attacca nessuno, si scherza e basta; se poi si inasprisce la discussione, cosa che può succedere tranquillamente, la cosa finisce li.....forse quello che ha bisogno di uscire sei tu, invece di rimanere qui a farti divorare dalla tua mania di persecuzione.

sante parole della sana gioventu' di oggi
                              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                                Il forum veramente lo creammo IO e GINGILLO...-.-"

Comunque allora noi ci sbattevamo, e vennero in 4 gatti....

Ora sarà la stessa cosa...la gente vuole essere imboccata, vuole il tutorial servito nel vassoio, vuole tutto e subito...

Io lo organizzerei pure, ma finiremmo nella stessa situazione: 2000 persone a richiedere firme, e i soliti noti che si misurano fra loro...

E purtroppo anche questo thread è triste.
                                In efeftti ho postato più io in quel forum che tu e Gingillo messi assieme e moltiplicati *5

Comunque concordo con te nel fatto che un thread riguardante la grafica è troppo troppo limitato e fare un forum in cui si possa stare bene assieme è faticoso

Commenta

Sto operando...
                                X