annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mandate più Catene di Sant'Antonio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mandate più Catene di Sant'Antonio!

Oggi stavo sul tapicoso in palestra, dotato di un bellissimo schermo piatto (che starebbe meglio in camera mia) che funge da TV... Purtroppo era l'una e non c'era niente da vedere, giro sui canali e becco Forum su Rete4... Incuriosito lascio sul 4 e vedo che era un processo di una signora che accusava l'altra di avergli lanciato il malocchio attraverso una catena di Sant'Antonio, e che voleva 2000 euro per il pc sfasciato per colpa della mail incriminata, e i soldi necessari per 3 pellegrinaggi a Lourdes, Fatima e da Padre Pio per esorcizzare il malocchio... Era sicuramente una situazione divertente, e infatti mi sono sbellicato dalle risate... Dopo 10 minuti di battibecco, durante i quali questa elencava tutte le sue disgrazie, l'altra provava a spiegargli che il malocchio non esiste e che la catena di sant'antonio era un modo per scherzare, farsi due risate, e il giudice chiedeva spiegazioni, finisce il processo e il giudice va deliberare... Ho fermato il tapicoso per quanto stavo ridendo, non era una situazione possibile, cioè il malocchio non esiste eppure questa era convinta che la catena di sant'antonio interrotta gli aveva rovinato la vita...
    Bene, volete sapere il verdetto finale?
    Il PC non va risarcito perchè non ci sono prove che sia colpa della mail, ma la signora che ha inviato la catena deve dare 1000 euro all'altra signora, riconosciuta individuo debole pisocologicamente, e quindi deve risarcirla per aver approfittato della sua forte credulità ed aver commesso quindi un danno psicologico alla signora stessa...
    Tutto questo è talmente assurdo che sono morto dalle risate, fatto sta che comunque questa signora è stata processata da un tribunale, e quando la pena è stata inflitta dalle nostre leggi, quindi evitate di mandare le inutili catene, perchè forse verrà il giorno che qualche furbone vi spillerà i soldi per questo...
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Non si scherza, verrete puniti tutti voi infedeli.

Commenta

stupeeeendo, ho trovato il modo di spillare soldi alla gente!

aspetto vostre mail

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks

aspetto vostre mail

io adoro le catene di sant'antonio

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks

aspetto vostre mail

Sant'Antonio's Chain Rulez!!

Commenta

Ma siamo sicuri che Forum non sia solo una bufala? Anche perchè le catene di sant'antonio, per quel che mi risulta, non sono punibili -.-

Commenta

Non ha valenza giuridica, però le leggi sono sempre quelle... E il giudice è un magistrato con anni e anni di carriera e con tanto di laurea di 110 e lode... Quindi anche se è una specie di simulazione, le basi sono sempre quelle, cioè il nostro ordinamento!
              Quindi le sentenze anche se non vere sono possibili in un vero tribunale...
              Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
              Grazie di tutto
              La Puma SeaLines

Commenta

OMG quasi incredibile
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Premessa
                  Ho sempre ritenuto Forum una bufala ed un programma televisivo scadente.
                  A volte però fanno "processi",se così vogliamo chiamarli,che riguardano cose che,magari,potrebbero capitarci tutti i giorni (tranne questo caso,ovviamente )

Conclusioni
                  Fà solo ridere questa cosa
                  Cioè non ha senso....

Commenta

forum è tutto finto.
                    mi ricordo che anni fa sapevo anche quanti soldi ti davano per andare lì a dire cazzate

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                      forum è tutto finto.
                      mi ricordo che anni fa sapevo anche quanti soldi ti davano per andare lì a dire cazzate

esattamente
                      Restless Soul

Commenta

io le odio portan s**** ;_;

mi fan paura
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                          forum è tutto finto.

veramente dicono che a forum non sono le persone vere.. ma i casi sono tutti veri...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

ma figurati dai

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              veramente dicono che a forum non sono le persone vere.. ma i casi sono tutti veri...
                              Dicono anche che all'isola dei famosi sia tutto vero, che siano lasciati lì da soli ad arrangiarsi... Quel che mi chiedo io è se qualche volta qualcuno pensa a come possa esser possibile che il televisore mostri i primi piano dei partecipanti e come tutte le situazioni siano riprese e registrate...
                              Io non credo più a nulla di quel che passano in TV, tantomeno ad un super avvocato con anni e anni e anni di esperienza alle palle, laureato con 110 e lode più bacio e scopata accademica che, però, si è ridotto a risolvere gli stessi casi che toccano agli amministratori di condominio.

Commenta

Sto operando...
                              X