annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Camere ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sembra la camera di un convento!! o.O
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
      raffa, sembra una camera d'albergo
      trooooooooooooppo pulita
      Ho fatto una faticaccia 2 settimane faper togliere i cumuli di polvere e il disordine assurdo che c'era.

Ed ho notato che se si mettono apposto le lenzuola e coperte, la stanza è gia ordinata, basta tralasciare solo questo che si perde la voglia di fare tutto

Poi io ho gusti strani, del tipo che al posto delle solite lampadine nella camera (e nella casa), ci ho messo quelle che simulano la fiamma della candela, quindi l'atmosfera cupa rossa e intermittente crea il lugubre che ho sempre sognato. Ed ora ho intenzione di mettere la carta da parati sui muri, stile gotico, scura, con teschi o roba simile. (Non sto scherzando)

Vedremo che ne uscirà, i lavori iniziano a novembre, appena finiti vi posto le foto.

Anche se la mia ragazza dubito entri più in casa mia
      Raffaele Lepore

Commenta

Originariamente inviato da raffaele
        Poi io ho gusti strani, del tipo che al posto delle solite lampadine nella camera (e nella casa), ci ho messo quelle che simulano la fiamma della candela, quindi l'atmosfera cupa rossa e intermittente crea il lugubre che ho sempre sognato. Ed ora ho intenzione di mettere la carta da parati sui muri, stile gotico, scura, con teschi o roba simile. (Non sto scherzando)
        io ci appenderei anche qualche ascia bipenne e qualche mazza ferrata, cosi' tanto per gradire

(ps.: io ho due spade appese )

Commenta

Hai un toro shignazzante con un orecchino d'oro dentro la camera da letto.

sono fuggito da gn

Commenta

per fortuna c'è ancora mia madre che sistema

Commenta

Un disordine pazzesco come nella mia camera...Tranne per la bandiera di forza italia faresti meglio a buttarla.
              One last thing before I quit
              I never wanted any more than I could fit
              Into my head I still remember every single word
              You said and all the shit that somehow came along with it
              Still there's one thing that comforts me since I was
              Always caged and now I'm free
              R.I.P.

Commenta

io dormo sul divano da qualche mese, bisogna abolire i letti

Commenta

io vivo nel regno del caos stanza piccola (provvisoria da tempo perkè si deve ancora finire il terzo piano), quando faccio un pò di ordine dura 5 minuti, giusto il tempo di aprire un cassetto o cercare un cd..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

.. o i tuoi affilatissimi coltelli...

sono fuggito da gn

Commenta

...o la sua copia personalizzata della Bibbia...

Commenta

ecco la mia nn si vedono bene le stelline fluorescenti che sono appiccicate alla parete .... cmq io la riordino e pulisco tutti i giorni

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                          e. cmq io la riordino e pulisco tutti i giorni
                          si vede

Commenta

Originariamente inviato da raffaele
                            Ho fatto una faticaccia 2 settimane faper togliere i cumuli di polvere e il disordine assurdo che c'era.

Ed ho notato che se si mettono apposto le lenzuola e coperte, la stanza è gia ordinata, basta tralasciare solo questo che si perde la voglia di fare tutto

Vedremo che ne uscirà, i lavori iniziano a novembre, appena finiti vi posto le foto.

Anche se la mia ragazza dubito entri più in casa mia
                            vai in un qualsiasi liceo e ruba lo scheletro dall'aula di chimica.
                            con un pò di attack e fantasia lo puoi trasformare in uno splendido attaccapanni volgare e tetro.

Commenta

e bruttino anche

Commenta

Io vivo in un buco a 40mt sottoterra di 1 mt² di diametro, l'unico contatto con il mondo esterno è un condotto, fatto grazie al cordone ombellicare di un elefante, dove i miei nove fratelli stronzi (che si divertono un casi-no a mettermelo metaforicamente nel culo) fanno passare il cibo, solo che quando viene giù è tutto pieno di sangue e sciolto, quindi è difficile per me mangiare. Poi vabbè, la camera l'ho dipinta recentemente, solo che non so di che colore visto che non ho la luce li dentro.

Sono molto addolorato.

Commenta

Sto operando...
                                X