annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FINALMENTE! E' successo davvero.. Ah, no.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FINALMENTE! E' successo davvero.. Ah, no.

OSAMA BIN LADEN E' FINALMENTE MORTO!
    ANCORA!
    E' LA 3^ VOLTA!!
    Ah, no.. Non è confermato.

Stampa francese: Bin Laden è morto
    Ma Parigi non conferma la notizia

Osama Bin Laden sarebbe morto un mese fa. A uccidere il terrorista più ricercato del mondo sarebbe stato il tifo, secondo un'informazione riservata passata da una fonte "affidabile" dei servizi segreti sauditi ai colleghi della sicurezza francese. Lo riporta il quotidiano francese "L'Est Republicain". Parigi, però, ha affermato che "la notizia non è confermata".

Il ministero della Difesa francese, però, dopo la pubblicazione dell'informativa, si è limitato a dire che "la notizia della morte di Osama Bin Laden non è confermata", ma ha immediatamente richiesto l'apertura di un'inchiesta sulla fuga di notizie.

Il giornale ha pubblicato quella che sostiene essere una copia del rapporto datato21 settembre, e afferma che sia stato mostrato al presidente Jacques Chirac, al primo ministro Dominique de Villepin e ai ministri dell'Interno e della Difesa francesi quello stesso giorno. "Secondo una fonte generalmente attendibile, i servizi sauditi sono convinti che Osama bin Laden sia morto", si legge nel documento. "L'informazione ottenuta dai Sauditi indica che il capo di al Qaeda sia stato vittima, mentre era in Pakistan il 23 agosto 2006, di una crisi molto forte di tifo che ha portato a una paralisi parziale dei suoi organi interni".

Il rapporto, con scritto "confidenziale difesa" e le iniziali dei servizi segreti francesi, riferisce che l'Arabia Saudita aveva ricevuto la notizia inizialmente il 4 settembre e che attendeva altri dettagli prima di fare un annuncio ufficiale. Un alto funzionario pakistano ha però fatto sapere che nessun governo straniero ha condiviso informazioni con il Pakistan a sostegno del rapporto sulla morte di Bin Laden.

L'ultimo video del leader di al Qaeda, che si trovava in Afghanistan fino alla caduta del governo talebano nel 2001 con l'intervento della coalizione occidentale, risale alla fine del 2004. Da allora solo diverse audiocassette di qualità scadente sono state diffuse dai media arabi e su Internet.
    Ha più vite di SuperMario

E' stato Stewie Griffin ad ucciderlo.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      OSAMA BIN LADEN E' FINALMENTE MORTO!
      ANCORA!
      E' LA 3^ VOLTA!!
      Non ho mai avuto un'opinione riguardo questo argomento.

ho anche notato che i banners pubblicitari della sezione sono cambiati.

Commenta

ma sarà nascosto nella taverna della casa bianca a giocare con la playstation con la famiglia bush

Commenta

- 1up

gli restano ancora na decina di vite

Commenta

Che poi io dico, mi domando e chiedo: ma anche se fosse morto?

Commenta

Che poi io dico, mi domando e chiedo: e se invece di essere in qualche bunker occultatissimo e sofisticatissimo, fosse semplicemente a casa sua, posto dove nessuno si è mai sognato di andarlo a cercare?

Commenta

Secondo me non esiste.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  - 1up

gli restano ancora na decina di vite

[alternativo finto-colto]
                  bin laden è un'invenzione del grande fratello
                  [/alternativo etc]
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                    Secondo me non esiste.
                    Esiste, ed è cattivo cattivissimo. Un terrorista d'altri tempi.

Commenta

Secondo me è a wall street con i capelli tagliati (taglio moderno da menager) sbarbato
                      occhiali da sole, ray ban modello classico
                      in doppio petto che prende il caffè con il padre di bush mentre discute delle aziende di famiglia che hanno in comune.

cmq è la quarta volta che muore non la terza =|
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        Secondo me è a wall street con i capelli tagliati (taglio moderno da menager) sbarbato
                        occhiali da sole, ray ban modello classico
                        in doppio petto che prende il caffè con il padre di bush mentre discute delle aziende di famiglia che hanno in comune.

cmq è la quarta volta che muore non la terza =|
                        Gia, con un gessato di marca, colletto bianco e bretelle. [Gordon Gekko, Wall Street]

Commenta

se veramente è morto di tifo, bello schiaffo agli USA e i loro $ spesi..

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            taglio moderno da menager
                            Si scrive Manager. Ti ho segnalato a un moderatore per l'errore di grammatica

Comunque secondo me è un'altra bufola.
                            Tanto per farci credere di essere "al sicuro" (come se avere sempre gli americani tra le bolas non sia già abbastanza pericoloso per noi), io starei pronto ad un mega attentato ora più di sempre.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                              Si scrive Manager. Ti ho segnalato a un moderatore per l'errore di grammatica

Comunque secondo me è un'altra bufola.
                              Tanto per farci credere di essere "al sicuro" (come se avere sempre gli americani tra le bolas non sia già abbastanza pericoloso per noi), io starei pronto ad un mega attentato ora più di sempre.

non lo so: se la fonte è dalla parte che sta contro bin laden, la notizia sarebbe dovuta esser: Bin Laden è vivo, ed è tra voi".

perchè? è un'esperienza comune, quotidiana, contingente, l'uso della minaccia e della paura per controllare.

Commenta

Sto operando...
                              X