annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alice 20 Mega VS Fastweb Easy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Sesshoumaru
    Scusa, non so aiutarti, ma qui ci sarà sicuramente qualcuno capace di dirtelo!


    Il mio post era anche di risposta per te :>

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da w00fz
      Il mio post era anche di risposta per te :>
      E infatti io ti ringrazio caVo, ma desideravo conoscere anche il prezzo, visto che non mi fido delle pubblicità con mille asterischi che non riesco mai a leggere :O

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Sesshoumaru
        E infatti io ti ringrazio caVo, ma desideravo conoscere anche il prezzo, visto che non mi fido delle pubblicità con mille asterischi che non riesco mai a leggere :O
        http://fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/
        Vedi un pò.

        Comunque anche secondo me FW è nettamente (nettamente) meglio di Alice. E poi c'è Adunanza per eMule ().

        Commenta


        • #19
          Ti consglio vivamente alice (ho sia fastweb che alice) avendoel provate fastweb si disconnettere sempre alice 4 mega a me va non bene beniussimo vabbe io avendo al rete vadoa 100mega però on la 20 è buonsisima

          Powered by Me

          Commenta


          • #20
            qualcuno saprebbe dirmi se oltre aumentare teoricamente il down a 20 aumentano anche l'upload ?
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Suor Germana
              qualcuno saprebbe dirmi se oltre aumentare teoricamente il down a 20 aumentano anche l'upload ?
              mi accodo a questa domanda...
              Jube

              Commenta


              • #22
                In upstream 256 credo, al massimo potrà essere 512.. Non credo che in questa vita aumentera' molto di più.. Gli ISP puntano solo sul downstream, altrimenti rischiano che qualcuno faccia quel che dicevo qualche post fa..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da w00fz
                  In upstream 256 credo, al massimo potrà essere 512.. Non credo che in questa vita aumentera' molto di più.. Gli ISP puntano solo sul downstream, altrimenti rischiano che qualcuno faccia quel che dicevo qualche post fa..
                  Il bello è che si pensa davvero ad Alice come la super-connessione. In up fa davvero pena siccome vogliono bloccare l'host privati e il p2p (o sbaglio?). FW, anche se non al massimo della tecnologia mondiale è una alternativa buona.

                  Commenta


                  • #24
                    Alice è la super-connessione, finchè non esiste concorrenza.
                    La ragione per cui non si concede in upstream è semplicemente una strategia di marketing e dominio, perchè se io avessi 1mb di upstream, la rivenderei subitoo.

                    Commenta


                    • #25
                      ma non c'era qualcosa di simile con tiscali? ricordo male?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X