annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo.

Salve a tutti, mi chiamo w00fz1 e sono appena tornato dalle vacanze. Un amico mi ha consigliato questo portale per la simpatia delle persone, mi ha pero' raccomandato di evitare le vacanze estive onde evitare problemi che non ha saputo spiegarmi.. Comunque.
    Spero di divertirmi qui con voi, ho tanto di cui parlare, dalla politica all'informatica, dalla letteratura alla storia, niente mi potrà fermare, sono talmente colto che la gente di roma mi urla "A colto!!"

Ciaoooooo

Bentornato

Commenta

Ciao bello.

Commenta

ma che ti è successo?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

ma che ti è successo?
          Credo un errore. O S4RUM4N, notando quanto fosse superlativa la mia firma, non voleva farmi vincere il concorso di miglior firmaiolo e così mi ha bannato per eliminarmi

Non lo so, onestamente, ho chiesto spiegazioni per questo errore e attendo che mi ripristino il mio vecchio account, avevo della roba importante di lavoro, non possono bannarmi così. Tutti i miei archivi di owning.. Non fatemici pensare.

Vi farò sapere presto!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Salve a tutti, mi chiamo w00fz1 e sono appena tornato dalle vacanze. Un amico mi ha consigliato questo portale per la simpatia delle persone, mi ha pero' raccomandato di evitare le vacanze estive onde evitare problemi che non ha saputo spiegarmi.. Comunque.
            Spero di divertirmi qui con voi, ho tanto di cui parlare, dalla politica all'informatica, dalla letteratura alla storia, niente mi potrà fermare, sono talmente colto che la gente di roma mi urla "A colto!!"

Ciaoooooo

MaHaaHHAhAhAhAHAHA ciaooooooooooooooooooo

Restless Soul

Commenta

Credo un errore. O S4RUM4N, notando quanto fosse superlativa la mia firma, non voleva farmi vincere il concorso di miglior firmaiolo e così mi ha bannato per eliminarmi

Non lo so, onestamente, ho chiesto spiegazioni per questo errore e attendo che mi ripristino il mio vecchio account, avevo della roba importante di lavoro, non possono bannarmi così. Tutti i miei archivi di owning.. Non fatemici pensare.

Vi farò sapere presto!

Commenta

Benvenuto niubbo !

in bocca al lupo per il tuo account
                Maelstrom

Commenta

Benvenuto in questo accogliente portale.
                  Qui potrai parlare di tutto, PERSINO DEGLI UFO E DEI FANTASMI!!
                  Qui trovi roba da paura, resterai sopreso.

Ah dimenticavo, visita il bellissimo e completo forum "Fitness&Body Building" li potrai metterti a confronto con gli altri fighi, e vedrai se il tuo è un fisico bestiale!

Commenta

Benvenuto Woofz, se ti serve qualcosa siamo a tua disposizione
                    Andate bene le vacanze?

Commenta

Benvenuto nel forum più tollerante della rete
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ciaoooooo
                        u chi si vede.. A COLTOOOO..

fatti un giretto QUI
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Benvenuto nel forum più tollerante della rete

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Bentornato w00fz :*

Commenta

Bentornato

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X