annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Quando la gente non rispetta le idee degli altri...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Quando la gente non rispetta le idee degli altri...

Successivamente alle mie libere esternazioni sul forum sulla vicenda di Padova, nel quale la popolazione ha dovuto erigere una muraglia per difendersi dagli spacciatori locali, una larga rappresentanza di extracomunitari violenti e pericolosi, mi sn ritrovato stamattina, nel forum ufficiale del mio clan di netgamer, una marea di spam da parte di due utenti insoliti Dhakir e Abdel Fattah Saruk Hassan. I nomi, gli avatar e i contenuti psotati non possono che ricondurmi a due utenti di Gamesnet.

La felicità di avere due nuovi utenti, magari appassionati di FPS si è poi trasformata in un amara sorpresa.
    Spamm a manetta su almeno metà dei thread del forum con chiari riferimenti razziali, e religiosi.

Io vorrei esternare a queste persone tutto il mio disprezzo per la loro condizione sociale, per il loro disagio mentale, e per la loro ignoranza ampiamente dimostrata. Quello è un forum di amici, che si ritrovano dopo il lavoro a far due risate, la vostra intrusione e presa per il culo alla fine ci ha fatto schiattare dalle risate, rimane comunque il ricordo di due persone che NON sanno rispettare le opinioni degli altri, che non hanno probabilmente nemmeno una loro opinione e si limitano a fare cagnara e a flammare xkè la vita probabilmente gli ha insegnato solo quello.

Chiedo scusa agli admin, ma era una comunicazione dovuta a queste persone che non sanno rispettare le idee altrui e nemmeno le cose altrui. Grazie.

Edito per aggiungere un loro topic molto simbolico...

Grazie per le prese in giro, ci sentiamo lusingati se due persone adulte devono sbattersi ad andare a spammare in un forum di un clan x protestare contro le idee liberamente espresse di alcuni suoi membri.
    (questa gente non c'ha proprio un ***** da fare ) iniziate a vivere una vostra vita vera, niubbi.
    Ultima modifica di Ospite; 15-08-2006, 11:19.

Scusami so che a te avrà dato tanto fastidio e ti capsico ma io non mi son trattenuto dal ridere come un pazzo

Dai su non te la prende cosi è evidente che volevano solo prenderti un po in giro poi vabbè quel che han detto dopo non lo so ma ti consiglio di non pensarci neanche

Commenta

E' ovvio che mi abbia dato fastidio, è come se in casa tua ti imbrattano i muri perchè due giorni prima avevi detto a uno che nn eri daccordo con lui.
      Cmq devo dire che avevano degli avatar proprio r0x

Commenta

Pure noi Patata ci siam fatti 4 risate ma gran parte di esse erano di pietà e compassione per sti poveri no_ob che nel loro tempo libero vengono controllati mentalmente dall'ultima particella di sodio che hanno nella scatola cranica e obbligati a spammare incontrollabilmente caxate sui forum di gente che sta tranquilla nel suo.... anche perkè se lo facessero qui poi prenderebbero il bollino spammer e inizierebbero probabilmente a piagnucolare ;_;
        Comq non che ci abbia disturbato + di tanto questa intrusione di spam, giusto quei 10 secondi per rimuovere il tutto e bannare gli spammer mofos dal nostro gradevole e tranquillo forum o.o

Voglio sottolineare che la gente è benvenuta sul nostro forum se vuole parlare dei giochi che trattiamo o anche del + e del -, basta che non venga e si registri col solo pretesto di spammare e inzozzare il forum.

Cya all °-°

ICQ # 40937036 - E-mail smilingdeath@gmail.com
        Sito [SD]: http://smilingdeath.altervista.org
        Forum [SD]: http://smilingdeath.forumup.it

Commenta

Dai non prendetevela cosi...Son rischi che si corrono quelli di avere un forum su internet

Anche qui ci son stati casi simili, come dappertutto penso.L'unica cos da fare è ban e delet post e non pensarci più

Commenta

Mah si, è gente che nn ha un ***** da fare e si diverte, io scusa ma mi stò rotflando per la loro stupidaggine

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Io mi accontenterei di sapere chi sono almeno li metto in ignore e loro altrettanto e il mondo torna a girare allegro e felice. Se solo avessero le palle di parlare questi asessuati
              Ultima modifica di Ospite; 15-08-2006, 12:44.

Commenta

HAuhAuHAuUUAHuHAu

posso immaginare...

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                  HAuhAuHAuUUAHuHAu

posso immaginare...
                  Anche io, ma non posso mettermi ad accusare tutto il mondo senza uno straccio di prova. Quindi per il momento le persone in esame sono semplici n00b senza nome

Commenta

sì, hai ragione, ma cosa può fregare alla community di gamesnet dello spam sul tuo foro?

Commenta

Probabilmente nulla, sta di fatto che se apro un thread su GAMESNET, esprimo delle opinioni rispettando le REGOLE della community che trovi all'ingresso dei forum gn, e per tutta risposta degli utenti di GAMESNET fanno rappresaglie su forum privati x prendere per il culo chi ha dato una libera interpretazione dei fatti, non mi pare stia violando i tuoi diritti se mi permetto di dire a GAMESNET come alcuni "esseri" qua dentro si comportanto e creano problemi agli altri.

Se il topic verrà chiuso daglia admin non mi lamenterò in nessun modo, anzi.
                      Ultima modifica di Ospite; 15-08-2006, 13:53.

Commenta

Che gente che c'è in giro, certe personenon hanno proprio nulla da fare, neclord hai tutta la mia solidarietà.

Commenta

li disprezzo dal profondo del mio ego.

Commenta

Ichi e Nobu, siete due piaghe per le mie vacanze, giuro!

Comunque, sui forum che non mi competono potete andare a fare quello che volete.
                            Su questi forum, invece, ci sono delle regole da rispettare. Finitela con questa battaglia continua altrimenti sono guai.

Questo thread ormai non serve più: la comunicazione di Count è arrivata ai destinatari perciò chiudo.
                            In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                            X