annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In India vietata la vendita di Coca-Cola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

woofz... hai detto na boiata..

prima di tutto chiunque sa che la coca coal fa male e pure il mc donald..

Te pensa che in serbia durante la guerra usavano la coca cola x sgorgare i lavandini..

La paragoni a fumo, e alcool?! Ti piacerebbe cosi tanto vedere in giro tanti adesivi NUOCE ALLA SALUTE su tutto cio che non puo far star male?!

pensa ultimamente hanno detto che pure il cartone della pizza d'asporto e cancerogeno..

Schiattare si schiatta comunque.. e di certo non sara na coca cola in piu a farmi andare all'altro mondo.

AMERICA CATTIFA
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non hai capito.. rileggiti il mio post, non ho paragonato la cocacola a fumo ed alcol. Per poter paragonare è necessario avere per le mani dei dati su cui poter confrontare. La cocacola è un mistero, non potrei mai paragonarla ad alcol e fumo.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Mentre chi fuma sigarette, fuma cannoni o beve super alcolici sa verso cosa va in contro, chi beve cocacola beve un prodotto sconosciuto, come se andasse in un laboratorio di chimica a tracannarsi barattoli che non ha la minima idea di che cosa contengano.
        *

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Non hai capito.. rileggiti il mio post, non ho paragonato la cocacola a fumo ed alcol. Per poter paragonare è necessario avere per le mani dei dati su cui poter confrontare. La cocacola è un mistero, non potrei mai paragonarla ad alcol e fumo.
          In effetti io devo uppare woofz... daltro canto chi fa uso o abuso di sostanze stupefacenti e di super alcoolici sa a cosa va in contro e perciò si cerca la morte da solo...

la coca cola è un prodotto alimentare che viene venduto nei supermercati, viene bevuto da bambini e da persone che non possono sapere in alcun modo i veri rischi dell'uso di questo prodotto. E' ingiusto...

Commenta

ma sono l'unico, che quando và al mc donald, dopo 10minuti si rinkiude in bagno per 3 ore?

cmq la bevo ogni tanto la coca-cola

provate a mettere una mentos, dentro una bottiglia piena di coca-cola

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
              ma sono l'unico, che quando và al mc donald, dopo 10minuti si rinkiude in bagno per 3 ore?

cmq la bevo ogni tanto la coca-cola

provate a mettere una mentos, dentro una bottiglia piena di coca-cola
              deve essere coca cola light

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ahimè pure io... Difatti evito di andarci

Commenta

-CUT-
                  A me si gonfiava la pancia e stavo male da sbocco.. Per fortuna da noi ci sono i Würstlstandl che ormai offrono menù completi e prezzi competitivi..

Commenta

Originariamente inviato da Atami Gonai
                    A me si gonfiava la pancia e stavo male da sbocco.. Per fortuna da noi ci sono i Würstlstandl che ormai offrono menù completi e prezzi competitivi..
                    Spizzico 4 ever

Commenta

dai belli qua nessuno berra' coca cola ma fumate e bevete come turchi mi sa

boh a me la coca nn mi piace, apparte cn la pizza o cn altri cibi di sto tipo..
                      un amico di mio zio fa l'idraulico e la usa per stuppare i lavandini
                      no cmq co tutte le schifezze che mangiamo aiuta la digestione :O cioe' se mangiassimo sano c distruggerebbe lo stomaco, ma ormai mangiamo topi di fogna credendo che sia filetto di manzo quindi...

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                        woofz... hai detto na boiata..

prima di tutto chiunque sa che la coca coal fa male e pure il mc donald..

Te pensa che in serbia durante la guerra usavano la coca cola x sgorgare i lavandini..

La paragoni a fumo, e alcool?! Ti piacerebbe cosi tanto vedere in giro tanti adesivi NUOCE ALLA SALUTE su tutto cio che non puo far star male?!

pensa ultimamente hanno detto che pure il cartone della pizza d'asporto e cancerogeno..

Schiattare si schiatta comunque.. e di certo non sara na coca cola in piu a farmi andare all'altro mondo.

AMERICA CATTIFA

io penso che ci voglia sempre qualcosa che ci fa pensare di mangiare sano...
                        prima c'era la mucca pazza e allora nn mangiamo mucca cosi almeno sappiamo di essere sani e nn avere problemi di alimentazione, poi e' arrivata l'aviaria quindi si mangia la mucca ma nn il pollo! ora cosa arriva?
                        la coca e' solo una delle tante merde che mangiamo ^_^

Commenta

Ma la sprite e la fantas si possono bere ? Mhà, come tutte le cose nella vita, se prese con moderazione non fanno male.E' quando se ne abusa che sorgono problemi, ma vale per tutto.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

La Coca Cola si sa che fa male, ma fanno male tutti gli eccessi.

Poi come si fa a stare a sentire gli Indiani?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              La Coca Cola si sa che fa male, ma fanno male tutti gli eccessi.

Poi come si fa a stare a sentire gli Indiani?
                              Mitiko wang!!!!

Commenta

Si dice che bevendo coca-cola i vostri figli nasceranno deformi ma dotati di superpoteri.

(Your kid is deformed oi oi oi ! )

Commenta

Sto operando...
                                X