annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stata solo una grossa prese x il .......!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E stata solo una grossa prese x il .......!!!

L'ultimo referendum è stata una delle piu' grosse prese x il sederino che i nostri cari politici mantenuti ci hanno fatto!!!

Percheeee'????

Dai ragazzi!!! Il referendum comprendeva piu' articoli da modificare (n. deputati, Federalismo . . . ecc) e tu avevi una sola scelta (SI/NO).

Cm puoi trattare piu' articoli di argomento diverso con una sola risposta??? Dai cm si fa??? Magari tu sei d'accordo nel modificare un articolo, mentre un secondo lo vorresti lasciare fermo cosi' cm!!!Dai, cm si fa ad andare avanti cosi'!!! e nessuno questo lo dice xke ormai la gente prende per buono tutto (secondo 'mia' perhce' è stanca di essere presa in giro)!!!

Non si puo' continuoare cosi' daiii!!!

e poi cm se non bastasse, il referendum è valido anche senza il quorum ??? COME???? E' una delle caratteristiche dei referendum il quorum (vedete loro si modificano la legge cm cavolo gli pare e piace)!!! Ma noi glielo abbiamo rigirato e messo nel sederino a loro xke loro volavano imbrogliarci con la risposta singola e noi abbiam vinto col NO; poi volevano allargarci il foro che abbiamo sotto il fondoschiena abolendo il quorum (cosi' cerano piu probabilità che uscisse il SI) e noi glielo abbiamo allargato a loro andando a votare (il 61,30% degli italiani ha votato e nessuno ribatte che è una percentuale che a parte l'ultima elezione non era mai piu' presentata).

Siete d'accordo con me??? (cm direbbe la wanna)

Mi piacerebbe sentire i vostri pareri!!! Fate volare gli insulti, non vi preoccupate, ma io la penso cosi'!!! Sono sempre stato ottimista nella vita, ma ora nn so nemmeno io che pensare!!!

A voi l'ardua sentenza!!!

Vi

P.s. Vota beppe grillo for president!!!!

UP...ma come vedi alcuni articoli della riforma non prevedevano una modifica ma bensì una conferma...quindi i punti che il referendum andava a modificare si sfoltiscono abbastanza. Cmq up per la presa per il Cvlo
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

Guarda che i referendum sulla costituzione sono per legge senza quorum , ti fai troppe pippe mentali , se ti piacevano tutti i cambiamenti votavi si' se non ti piacevano votavi no...

Commenta

Hai le idee un pò confuse...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
          Dai ragazzi!!! Il referendum comprendeva piu' articoli da modificare (n. deputati, Federalismo . . . ecc) e tu avevi una sola scelta (SI/NO).
          Questo è vero.

e poi cm se non bastasse, il referendum è valido anche senza il quorum ??? COME???? E' una delle caratteristiche dei referendum il quorum (vedete loro si modificano la legge cm cavolo gli pare e piace)!!! Ma noi glielo abbiamo rigirato e messo nel sederino a loro xke loro volavano imbrogliarci con la risposta singola e noi abbiam vinto col NO; poi volevano allargarci il foro che abbiamo sotto il fondoschiena abolendo il quorum (cosi' cerano piu probabilità che uscisse il SI) e noi glielo abbiamo allargato a loro andando a votare (il 61,30% degli italiani ha votato e nessuno ribatte che è una percentuale che a parte l'ultima elezione non era mai piu' presentata).
          In merito alla questione quorum ti hanno già risposto.

Fate volare gli insulti
          Il primo che lo farà, si beccherà una sospensione di almeno un mese. Avvisati.

P.s. Vota beppe grillo for president!!!!

Così si che ci sarebbe da piangere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ci sono tante tipologie di referendum, quello confirmativo non prevede quorum, senza contare che l'ex maggioranza da quando ha perso si è sempre affrettata a dire che loro vincono se votano almeno il 70% degli italiani ( cosa pressochè impossibile, lol ).
            Poi che ci fossero 300 cose in una è vero, per questo molta gente era indecisa ( da una parte era cool togliere parlamentari, che però con la devolution avrebbero fatto posto a 20000 altre figure nuove, mha )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ma soprattutto...... è stato appena chiuso il post sul referendum..... questo quanto durerà??

p.s. per i nick doppi per tua fortuna sono permessi, altrimenti l'avresti dovuto cambiare

|| McVities || Lucy ||

Commenta

lol, sei proprio avvelenato, eh ????
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

L'uncia presa x il culo è che la mia regione debba pagare la sanità e l'istruzione a regioni che sprecano e se ne fottono. Questa è la più grave presa per il culo.

Commenta

e in che regione vivi? nel klondike?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      L'uncia presa x il culo è che la mia regione debba pagare la sanità e l'istruzione a regioni che sprecano e se ne fottono. Questa è la più grave presa per il culo.
                      pensiero profondissimo
                      Restless Soul

Commenta

beata ingenuità

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Count non ti ci mettere neanche.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                            Count non ti ci mettere neanche.
                            Ti mangiano addosso e cercano pure di dirti che lo fanno x il tuo bene, classico
                            Cmq ascolterò il tuo consiglio.

Commenta

Ti mangiano addosso e cercano pure di dirti che lo fanno x il tuo bene, classico
                              oddio ma sparati

Commenta

Sto operando...
                              X