annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alle fiamme il diario di Anna Frank

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alle fiamme il diario di Anna Frank

Fiamme al diario di Anna Frank
    Bruciato il libro di Anna Frank assieme ad una bandiera americana: è successo a Pretzien

BERLINO - Un gruppo di persone a Pretzien, nell'est della Germania, ha celebrato l'estate dando alle fiamme una copia del "Diario di Anna Frank". Il libro è stato bruciato con una bandiera degli Usa, ha confermato la magistratura di Magdeburgo che sta indagando sul possibile reato di istigazione all'odio.
    La festa per il solstizio d'estate, con circa 80 partecipanti, era stata organizzata dall'associazione "Lega Patriottica dell'Elbia Orientale", a cui apparterrebbe anche il sindaco di Pretzien.
    ANSA - Articolo originale
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

possibile che dopo tutti i casini che da 2000 anni a questa parte sono successi, qualcuno debba averla ancora a morte con gli ebrei? >.<

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
      possibile che dopo tutti i casini che da 2000 anni a questa parte sono successi, qualcuno debba averla ancora a morte con gli ebrei? >.<

Guarda che è più di 2000 anni che ce l'hanno cn gli ebrei , anche gli egiziani schiavizzarono gli ebrei , e tuttora e sempre nella storia qualcuno c'e' l'ha avuta con gli ebrei , vedi casi lampanti come il nazismo o l'unione sovietica...

Commenta

Non solo gli egiziani!!! Anche noi italiani (anche se al tempo italiani non eravamo)!!! Papa Tizio (non mi ricordo il nome) nel 1790 fece costruire a roma un getto per gli ebrei dato che il loro potere socio\economico aumentava grazie le banche. Ma di questo ovviamente la chiesa non parla!!! Ma che hanno fatto di male!!! Forse noi cristiani ce l'abbiamo con loro perche' sono il popolo eletto da Dio!!! Mah?!?!?

Commenta

Mah...pure io ce l'ho con gli ebrei ma non sono nè nazzista/razzista ne egiziano... ne tantomeno Cristiano... mi stanno semplicemente sulle palle tutte le attenzioni (esagerate) che gli sono rivolte...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
            Non solo gli egiziani!!! Anche noi italiani (anche se al tempo italiani non eravamo)!!! Papa Tizio (non mi ricordo il nome) nel 1790 fece costruire a roma un getto per gli ebrei dato che il loro potere socio\economico aumentava grazie le banche. Ma di questo ovviamente la chiesa non parla!!! Ma che hanno fatto di male!!! Forse noi cristiani ce l'abbiamo con loro perche' sono il popolo eletto da Dio!!! Mah?!?!?
            Guarda che i cristiani , quelli veri ovviamente non quelli di cultura occidentale , non ce l'hanno con gli ebrei ... Più che altro sono i popoli che ce l'hanno con loro perche posseggono molte ricchezze , le banche ecc , quindi è quasi sempre invidia non questione di religione

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
              Mah...pure io ce l'ho con gli ebrei ma non sono nè nazzista/razzista ne egiziano... ne tantomeno Cristiano... mi stanno semplicemente sulle palle tutte le attenzioni (esagerate) che gli sono rivolte...
              up in pieno ma proprio 100%

SOLOGENOA

Commenta

grazie, mi ricorderò di te quando salirò al regno dei cieli
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

E non dimentichiamoci i Romani e gli Spagnoli...

Quanto diamine costa essere il popolo eletto di Dio eh?!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

A me non interessano... inizia sinceramente a inquietarmi che in ogni fottuto telefilm oramai ci sia l'ebreo cool di turno, come se fosse una medaglia da mostrare. Fino a qualche anno fa se mi dicevano Barnitzva io rispondevo " Va a cagà ", adesso invece so che è tipo la loro cresima a furia di sentirlo... La questione palestinese ? Fosse per me, set di bombe atomiche , camion , cemento, al posto di gerusalemme e della striscia di gaza si fa un bel parcheggio con cinema multisale, night e mc donalds, così vediamo se la finiscono tutti di rompere i coglioni.
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                      La questione palestinese ? Fosse per me, set di bombe atomiche , camion , cemento, al posto di gerusalemme e della striscia di gaza si fa un bel parcheggio con cinema multisale, night e mc donalds, così vediamo se la finiscono tutti di rompere i coglioni.

ma nn hai ancora cambiato canale?

cmq uppo il discorso che era di absinth mi pare... provo grande rispetto per gli ebrei e la loro persecuzione... ma ora nn stanno facendo niente di diverso da quello che gli hanno fatto... mi da fastidio il loro vittimismo innato e il fatto che se adesso ti permetti di criticarli passi per antisemita...
                      vergognoso quello che stanno facendo a gaza e in palestina...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Guardate che gli ebrei vivono con l'angoscia del Messia , sono in eterna sofferenza perchè si è rotta la loro alleanza con Dio e aspettano il salvatore, quindi è proprio nella loro cultura.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          ma nn hai ancora cambiato canale?
                          Ohi, lieto di essere ancora nei tuoi pensieri, basta solo che non ti masturbi gridando il mio nome!
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            vergognoso quello che stanno facendo a gaza e in palestina...
                            Nondimeno quello che fanno i palestinesi.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Nondimeno quello che fanno i palestinesi.
                              ma infatti nn mi riferivo solo agli israeliani ma ad entrambi...
                              ero andato a capo sperando che si fosse capito :\

cmq gli ebrei un po di + a che ci siamo diciamola tutta

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X