annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum Costituzionale - 25/26 Giugno 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Si' ma a te non c'era neanche il bisogno di intuirlo .
    Scusa, e questo che cos'era? Un patetico tentativo di flame od una constatazione?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Scusa, e questo che cos'era? Un patetico tentativo di flame od una constatazione?

No forse mi son espresso male ma mentre Count quando va a votare non si capisce per chi va a votare e cosa va a votare ( leggendo le discussioni un giorno dice si un giorno dice no un giorno dice forse un giorno dice odio berlusconi un altro dice la sinistra fa schifo un altro ancora la destra non mi piace) , ciò che voti tu è sempre previsto

Commenta

si bravo, io ho votato NO.

Certo che sei un volpone. Ma li hai letti i post precedenti? Che motivo hai di fare sti giochetti? Bah..
        Ci mancavano i messaggi subliminali... Mah.

!
        OMFG Era solo x fare una risata... esci dalle piantagioni di cotone dove vivi che la guerra in Vietnam è finita!

ahahahhahahahahahahahaha

@ Kinslay: Sarà che so usare la mia testa? Mha... mistero...
        Ultima modifica di Ospite; 26-06-2006, 10:43.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          OMFG Era solo x fare una risata... esci dalle piantagioni di cotone dove vivi che la guerra in Vietnam è finita!

ahahahhahahahahahahahaha
          Guarda che c'è ben poco da ridere.. ? L'argomento trattato è piuttosto serio, non so se hai afferrato.. Questo referendum, e questo thread che gli si riferisce, è forse l'argomento più serio che si sta affrontando.. Stiamo parlando della Costituzione.. Capisci? Non si discutono i grammi di hashish consentiti, la quantità di alchool tollerata o gli esperimenti embrionali.. Al di sopra di tutto questo c'è la Costituzione..

Cosa ci trovi di così divertente?

E visto che tutti gli altri sono stati in grado di mantenere il proprio voto nascosto, per rispetto della Costituzione e per non influenzare gli altri votanti, non vedo perchè devi arrivare tu con il tuo divertimento a "guastare la festa" degli altri. Si trattava poi di aspettare fino alle 15.
          Ultima modifica di Ospite; 26-06-2006, 10:48.

Commenta

la finiamo?

cmq ho votato
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              la finiamo?

cmq ho votato
              Sì, grazie per l'intervento
              E' che a me non ha divertito per nulla. Chiudo qui.

Commenta

io ho votato no

Commenta

penso che mi doccerò e andrò a votare. a duopo.

Commenta

Guarda che c'è ben poco da ridere.. ? L'argomento trattato è piuttosto serio, non so se hai afferrato.. Questo referendum, e questo thread che gli si riferisce, è forse l'argomento più serio che si sta affrontando.. Stiamo parlando della Costituzione.. Capisci? Non si discutono i grammi di hashish consentiti, la quantità di alchool tollerata o gli esperimenti embrionali.. Al di sopra di tutto questo c'è la Costituzione..

Cosa ci trovi di così divertente?

E visto che tutti gli altri sono stati in grado di mantenere il proprio voto nascosto, per rispetto della Costituzione e per non influenzare gli altri votanti, non vedo perchè devi arrivare tu con il tuo divertimento a "guastare la festa" degli altri. Si trattava poi di aspettare fino alle 15.
                    L'unica cosa che fa ridere è il tuo reply da buon paparino che mi sgridava xkè avevo fatto una frase chiara mascherata da scherzo e a te non è andata giù.
                    Ma questo, come tt le altre volte in cui alzi polveroni inutili, rosiki, spammi e attacchi, è e resterà sempre e solo un problema tuo

@ No-more: buon voto e attento a quelle dei seggi che ci provano ( )

Commenta

Votato Ovviamente Si'

Commenta

@ No-more: buon voto e attento a quelle dei seggi che ci provano ( )
                        apparte una simpatica vecchina cirrotica la presenza femminile al mio seggio è scarsa...

ma proprio non riuscite a trattenervi dal dire che avete votato?

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                          apparte una simpatica vecchina cirrotica la presenza femminile al mio seggio è scarsa...

ma proprio non riuscite a trattenervi dal dire che avete votato?
                          A me personalmente non frega nulla, ho fatto un post scherzoso e me sn trovato come di consueto alla gogna... poi a me chi vota A piuttosto che B frega relativamente. E sospetto che pure a te non freghi un emerito cavolo...

Commenta

Sono andato a votare ieri dopo cena verso le 20,
                            era il mio primo voto (ho compiuto 18 anni due giorni dopo la fine delle elezioni ) ma avevo già le idee chiare in testa.

Commenta

Guarda che il voto si può dire mica è obbligatoriamente segreto.

Commenta

A me personalmente non frega nulla, ho fatto un post scherzoso e me sn trovato come di consueto alla gogna... poi a me chi vota A piuttosto che B frega relativamente. E sospetto che pure a te non freghi un emerito cavolo...
                                ma infatti a me non è che tanga molto come cosa..ma capisco che possa dar fastidio, per di più non costa nulla aspettare qualche oretta per urlare al mondo il proprio Si o il proprio No..

Commenta

Sto operando...
                                X