annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazioni [più annotazione per lo staff]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazioni [più annotazione per lo staff]

Un saluto a tutto il forum...

Malgrado mi sia registrato principalmente per giocare su uno dei server UO presenti su GN, ho trovato giusto fare le "presentazioni di rito" ^^..

Poi, ne approfitto per segnalare una cosa allo staff. Dopo aver effettuato la registrazione ho ricordato che il mio browser sfrutta un proxy per rendere più sicura la navigazione. Di conseguenza l'IP registrato nel vostro database (a fine registrazione) è quello del proxy.

Onde evitare dei disguidi futuri, per una mancata associazione fra IP e zona di residenza, ho preferito segnalarlo qui..

Adesso, comunque, sto postando con il mio ip effettivo. Se un membro dello staff potesse darmi un "OK", per non dovermi preoccupare successivamente del problema, gliene sarei grato

Ok

Commenta

ciao

Commenta

su ke server vai a giocare? vieni su dreams

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Grazie a tutti per i saluti..

Originariamente inviato da Hamish
          su ke server vai a giocare? vieni su dreams

Probabilmente verrò li'.. Ho provato un pò UOI, ma (IMHO) l'impatto con i player non è stato dei migliori..

Esempio banale: La prima persona che ho incontrato, appena arrivato, mi ha dato del "rincoglionito", perchè non ero interessato a leggere un post sul forum, inserito dal fratello.. ehehehe ^^"

Cerco un server in cui ci sia una buona varietà di player con cui potersi divertire, crescere.. Altrimenti faccio prima a giocare da solo su un server locale

Commenta

se vieni su dreams e vuoi qualke "dritta" x cominciare basta ke mi dai un colpo in icq

altrimenti attento ai lamer
            ke nn mancano mai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma benvenuto e buon divertimento sono sicuro che troverai particolarmente piacevole visitare questo e questo forum

Commenta

vedrai che differenza su dreams

Commenta

nel server di Dreams ci sono io, e questo basta per fiondarcisi direi
                  Restless Soul

Commenta

benvenuto!!
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

contando che con l'account GamesNet puoi accedere a tutti gli shard GamesNet, non vedo il motivo di fare concorrenza interna tra uno e l'altro: provali tutti e diveriti il più possibile

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                        contando che con l'account GamesNet puoi accedere a tutti gli shard GamesNet, non vedo il motivo di fare concorrenza interna tra uno e l'altro: provali tutti e diveriti il più possibile
                        Assolutamente si

Per chiarire: Il mio precedente commento su UOI era solo un opinione (prettamente personale), basata su prime impressioni. Nulla che può di certo sminuire l'operato dello staff o la qualità dello shard (solo un punto di vista, insomma ^^)

Non credo nell'esistenza di uno "shard buono" o "shard cattivo", ma solo di gusti e gusti. Proprio per questo motivo concordo pienamente con te quando dici che è bene provarli tutti per farsi un'idea chiara

Continuo i miei "test" ^^

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                          Non vedo il motivo per cui io, quando ho difeso scherzosamente il mio shard su questo forum sono stato bannato..
                          mentre in un post precedente, si fa una terribile (e falsa) pubblicita a uoi e non si prendono provvedimenti..

P.s. ho gia mandato pm e segnalazioni chiedendo un semplice edit.. ma nessuno si e degnato di rispondere.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ciao, Benvenuto.

Commenta

Benvenuto!
                              Girando un pò su tutti i server vedrai che, tra tutti i giochi e tutti gli shard di UO gratuiti che puoi trovare qui, sicuramente ti sentirai a casa da qualche parte!
                              In fase di ristrutturazione.
                              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                              X