annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per gli amanti di The sims :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per gli amanti di The sims :)

    http://www.theinsanedomain.com/KillingSimms/index.htm

    lol

    Erlsil

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    ma che ****ta!!!

    ho un'amica infognata coi sims che si fa le casettine perfettine... devo farglielo vedere!!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by God is Rusty!!!
      ma che ****ta!!!
      avevo scritto che fig.ata... va be'... ora cmq controllo e vedo se ho ancora delle foto di quando giocavo a the sims... ghghgh

      Commenta


      • #4
        Non per vantarmi ma ho fatto anche di meglio... solo non ho più tutti gli screens...
        Cmq questa casetta della morte è di mia creazione... dovevate vedere la notte che bordello di fantasmi che c'era...

        ps: in centro sono tutte lapidi...





        Commenta


        • #5
          ma queste figure derivano dall espansione di the sims oppure dall originale?

          ICQ:165616132

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Zuby Zuba
            ma queste figure derivano dall espansione di the sims oppure dall originale?
            quelle che ho postato io sono del gioco iniziale... poi ho provato le espansioni ma i morti restano sempre morti...

            cmq ci tengo ai miei sims...

            Commenta


            • #7
              ma come cavolo hai fatto ad avere il diavolo e babbo natale!???!?

              ICQ:165616132

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zuby Zuba
                ma come cavolo hai fatto ad avere il diavolo e babbo natale!???!?
                ho anche il diavolo ma quello che vedi lì è raziel, il vampiro di Soul Reaver...

                cmq ne ho un sacco... se cerchi nella rete troverai molti osti che ti fanno scaricare nuovi modelli di sims, oggetti, case e tanto altro...
                e spiegano anche come fare per usarli...

                ora vado a cercare e se ritrovo quelli da cui avevo preso i miei modelli e te li posto...

                Commenta

                Sto operando...
                X