annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per ALPHABIT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per ALPHABIT

Reply di Alphabit in un thread chiuso sul forum di supremacy:

Adesso flammo un po' personalmente come Pino . Vogliate perdonarmi !
    --------------------------------------------------------------------------

Seneca guarda che la testa l'abbassa chi gira le spalle per andarsene non chi resta a "lottare", se la vogliamo mettere in termini di Stella Rossa.
    I riferimenti alla ODSR NON sono stati "casuali". E' proprio un modus operandi... Non vanno le cose, ho la possibilità di cambiarle, ma preferisco non affrontare i problemi ed andarmene.

Dalla chat effettuata con lo staff e l'admin, potevano esserci i termini per una sistemazione a mio avviso. Certo, magari tagliando qualche testa che forse, per rabbia o altro, ha esagerato un po' nei toni e nella discussione andando SOPRA le righe.

Vi lamentate che SUP diventi come UOI. Beh, ragazzi andateci piano che io conosco BENE le realtà presenti su GN. E per quanto voi che ci giochiate ne possiate dire, SUP prima di raggiungere i livelli tecnico/gestionali di UOI ne deve mangiare di pane e polenta. Gioco Gdr ? Quello e' un modo di pensare, e FINO A PROVA CONTRARIA tutti (e guarda come ve lo scrivo:" T U T T I ") gli esperimenti di quel tipo di gioco si sono rivelati FALLIMENTARI a causa dell'obbligata gestione DESPOTICA che questo tipo di shard DEVE avere.

Non proprio tutti, non ricordi cosa sta accadendo sullo shard di cui eri fino a poco tempo fa amministratore???

Di 120 account non mi importa, ma a voi che magari siete un po' più grandicelli di altri che vi seguono, magari di avvisarvi si.

Parli di grandi e piccoli, di maturità e immaturità.
    Se hai veramente seguito la vicenda avrai letto anche in che modo l'admin. di supremacy amministra lo shard e sopratutto
    le sceneggiate assurde che questa persona produce. Non mi pare coerente fare la morale ai players quando si ha nel proprio portale
    un amministratore ciarlatano e infantile e queste sono testimonianze personali, non voci di popolo. Una ragazza che sbaglia gli articoli usando quelli maschili non mi pare una ragazza molto credibile ma che invece potrebbe riservare qualche sorpresina (ina-ina... ). Fin'ora io ho letto sul forum molte piu testimonianze personali dell'ex staff di supremacy che cori sterili di qualche players scontento. Queste testimonianze danno il giusto peso all'amministratore di sup. e lo fanno apparire per cio che é: un bambino arrogante e bugiardo.

Ultima cosa: non servono capacità tecniche particolari per aprire uno shard, (ce ne sono diversi di siti da cui scaricare gli script gia fatti) servono i dané (quelli che tu hai tirato fuori di tasca tua) e probabilmente tra i 100 pg che se ne vanno ci sarà sicuramente un nuovo Alphabit...

Questa é la mia opinione.
    Saluti,
    Emilio
    Ultima modifica di Ospite; 14-06-2002, 01:13.

Commenta

Gabriel, io ho fatto quel post per parlare con VOI e di VOI. L'apertura del Thread era CHIARA. Non rispondo quindi su quello hce hai detto sull'Admin in questione xche' non era quella la discussione.

----------
      Ultima cosa: non servono capacità tecniche particolari per aprire uno shard, (ce ne sono diversi di siti da cui scaricare gli script gia fatti) servono i dané (quelli che tu hai tirato fuori di tasca tua) e probabilmente tra i 100 pg che se ne vanno ci sarà sicuramente un nuovo Alphabit...
      ----------

Su questo ti rispondo. Un altro ALPHABiT che ci mette il "soldo" e' la cosa + facile da trovare... Di ISP e pseudo ISP ce n'e' tanti tra cui poter scegliere. E' il resto che e' difficile . Ma queste sono solo idee e concetti personali miei e tuoi che a nulla servono ai fini della discussione aperta in quel Thread.

Ciao Grabiel a presto, ed in bocca al lupo. Siete come al solito i benvenuti, quando e se vorrete.

Commenta

E' pur vero che un certo argomento viene sempre dribblato con una classe degna di Ronaldo..comunque non importa

Commenta

azzo perdonatemi edito ho sbagliato forum
          dovevo postare su un concorrente N*I
          Guht orco mangiabambini e strozzachierici

I't my job to keep punk rock elite

ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

Commenta

Alpha ti ho postato di la sul discussioni di Sup, ci tenevo a precisare che:

Andare via da un despota come dici tu vuol dire far valere il proprio pensiero , se 80 players se ne vanno e se ne va anche lo staff vuol dire che questi avevano ragione, ti immagini Supremacy senza NESSUNO che conosca la storia che shard sarà? uno shard qualsiasi senza personalità.

Su UOI non voglio offendere ma a me non piace perchè non ha niente di che è un diablo allargato alle professioni.

Sul dinero : beh io giocavo anche quando eravamo 10 client su un pc di casa di Elisa o di Ryan , è il male minore e gestire lo shard invece che un portale implica meno lavoro meno contentini da dare e meno accordi taciti.

Beh non ha senso continuare a dire di questo o quello, resti con uno shard in meno praticamente, non ti toccherà piu di tanto ma a volte i clienti si stufano e dall'esselunga vanno al carrefour.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Sto operando...
            X