annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    m16..

    ce un modo.. scaricati un programma (tipo quello di tiscalinet)... che praticamente anche se sei connesso (ti assegna un numero) a cui gli altri possono chiamare..
    Saluti Alex
    "Fioriscono i papaveri nei campi di Fiandra fra le croci che,
    fila dopo fila,
    segnano il nostro posto;
    e nel cielo volano le allodole,
    levando coraggioso il canto
    che quaggiu' fra i cannoni quasi non s'ode.
    Noi siamo i morti.
    Qualche luna fa eravamo vivi,
    gustavamo l' alba,
    scrutavamo il rifulgere del tramonto, amavamo ed eravamo amati,
    e ora siamo distesi nei campi di Fiandra.
    Riprendete voi la nostra lotta con il nemico,
    a voi con deboli mani affidiamo la fiaccola;
    a voi il compito di levarla in alto.
    Se romperete il patto con noi che moriamo,
    noi non riposeremo,
    anche se spunteranno i papaveri nei campi di Fiandra."





    ~ Xalendar ~


    Background

    Commenta


    • #17
      1) Le flat isdn non esistono praticamente più, le stanno togliendo tutte e i prezzi stanno schizzando alle stelle

      2) La linea isdn non ti da' una linea libera durante la connessione, bensì ti crea due linee con due numeri telefonici. Per cui su uno ti connetti e sull'altro ricevi telefonate. Ma questo ovviamente, in assenza di flat comporta diversi costi aggiuntivi di TUT (Tariffa Urbana a Tempo)


      3) L'adsl non richiede nè borchie nè lavori particolari...funziona in analogico esattamente come un 56kb, ma separa il flusso dati da quello voce, dandoti con un numero telefonico solo la possibilità di connetterti ad alta velocità (generalmente 128kbs in invio e 640kbs in ricezione ...si parla di kbit non kbytes attenzione) e avere sempre il num telefonico libero

      4) l'adsl è forfettaria, per cui paghi un canone fisso quanto sia il tempo che navighi su internet e al fin della fiera ci risparmi di un bel tot.


      5) l'adsl è una linea ALWAYS-ON, anzichè DIAL-UP. Questo significa che in realtà la connessione è sempre attiva per cui non esiste il cosidetto scatto alla risposta. Il tuo modem è in qualsiasi momento pronto alla connessione, tanto che questa avviene in pochissimi secondi senza i fastidiosissimi rumorini dei dial-up modem




      Per quello che cobra tank....non importa che sia un US ROB ma un qualsiasi 56kb senza tanti v90...anche perchè la tecnologia v45-60-90 cambia semplicemente il DRIVING degli impulsi del modem. Non certo la possibilità di attaccarci cuffie e mic.

      Ad ogni modo, non tutte le telefonate possono essere raggiunte in questo modo, ma solo quelle inerenti al pop di connessione del suo modem. Perchè le altre vengono respinte come verrebbero respinte quelle di qualsiasi num telefono se tu già stai chiamando un altro.


      Per quello che invece dice alexander...sì è vero la tiscali mette a disposizione questo servizio. Ma in realtà è come un box telefonico, una segreteria virtuale ...non una linea diretta a cui chiamarti ovviamente poichè non esiste MODO, se non tramite telecom, di avviare switch sul numero telefonico di un abbonato!



      quindi...valuta te
      Dal canto mio ti consiglio adsl che costa veramente poco...ed è un ottimo servizio


      saluti!

      Commenta

      Sto operando...
      X