...Io non la vedo ne come l'uno ne come l'altro, razza di che, si fa un augurio a coloro le quali meritano d'essere onorate e festeggiate . Meritano decisamente un augurio anche piu' di noi BoyS, le chiacchere stanno a 0
Doctor, dubito che le Donne escano per far le corna agli uomini...O meglio, non so la tua di donna, ma quelle che conosco non mi hanno mai parlato di festeggiamenti simili ...gh
Viva le Ragazze, di ogni età (pure quella matusa di Lothi) ...Scherzo Rossè, tvtb
...Io non la vedo ne come l'uno ne come l'altro, razza di che, si fa un augurio a coloro le quali meritano d'essere onorate e festeggiate . Meritano decisamente un augurio anche piu' di noi BoyS, le chiacchere stanno a 0
Doctor, dubito che le Donne escano per far le corna agli uomini...O meglio, non so la tua di donna, ma quelle che conosco non mi hanno mai parlato di festeggiamenti simili ...gh
Viva le Ragazze, di ogni età (pure quella matusa di Lothi) ...Scherzo Rossè, tvtb
Gio'
Le chiacchiere stan sul serio a ZERO.
Onestamente di ciò che possan fare in giro poco mi tange, è l'ideologia di base, la festività di per se che è semplicemente DEPRIMENTE.
Gio'
Carissimo io sono di Torino ma ho origini Calabresi la mia ragazza dopo 2 anni che stiamo assieme a capito che a ste feste si sta a casa a dire il rosario (skerzo la maledetta fa quello che vuole) cmq si sa alla festa della donna le ragazza escono tutte assieme a fare le sceme.....e quando le donne sono ubriache(hai ragazzi penso succeda piu spesso...almeno io quasi ogni sera riskio di ritrovarmi a vomitare con la testa nel cesso) puo succedere di tutto!
ciao ciao!
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Cmq anche a me sembra una festa campata per aria, ricordo che esistono pure san valentino e festa delle mamme, come dire: vi festeggiamo queste 3 volte all'anno, accontentatevi.
Cmq se proprio vi fa piacere: Auguri a tutte le donne :P
Edit:
Originariamente inviato da DoctoR TriP
.... dopo 2 anni che stiamo assieme a capito che....
Doctor in una mattinata hai appena ucciso l'italiano
Cmq anche a me sembra una festa campata per aria, ricordo che esistono pure san valentino e festa delle mamme, come dire: vi festeggiamo queste 3 volte all'anno, accontentatevi.
Cmq se proprio vi fa piacere: Auguri a tutte le donne :P
La festa della mamma posso anche accettarla alla fine ricambiano con quella del papà!
Ma su San Valentino hai propio ragione dovrebbe essere la festa degli innamorati ma ormai e una festa tutta la femminile, gli uomini servono solo a fare il regalo e a portare la ragazza a mangiare fuori.....praticamente classica festa di puro consumismo!
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
LA FESTA DELLA DONNA E' UNA CAZZATA! E' una festa di puro consumismo (come san valentino), ma a differenza di S. Valentino, questa festa le donne la passano da sole... Seeee! Io alla mia ho dato una scelta: oggi te ne esci con le tue amiche o te ne esci con me? Nel primo caso però, dovrai rinunciare alle gambe...
Cioè, noi uomini siamo gli esseri più affidabili del mondo, ci ubriachiamo e facciamo cazzate con gli amici, e poi torniamo a casa completamente distrutti... Le donne invece diventano pericolose quando bevono... la moglie di un mio amico (29 anni), l'8 marzo scorso si è ubriacata, è uscita con le amiche... e poi è tornata a casa completamente distrutta (ok, finora funziona come per noi uomini)... peccato che oltre che ubriaca fosse pure incinta (naturalmente di un altro uomo...) TRISTEZZA!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta