annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo SMS si autodistruggerà in 30 secondi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questo SMS si autodistruggerà in 30 secondi...

Dal Corriere della Sera:

LONDRA - "Questo messaggio si distruggerà in 40 secondi". Quasi una minaccia, in vero stile Mission Impossible. Presto sui telefonini di tutti. Almeno in Gran Bretagna dove il servizio "Stealth Text" è in fase di lancio. Niente esplosioni tra il fumo come nella celebre serie spionistica degli anni Sessanta, ma un più pratico sistema che fa scomparire dal cellulare i messaggini poco tempo dopo che sono stati aperti e letti. Ideale, insomma, per manager alle prese con problemi di riservatezza o per personaggi pubblici come David Beckham e Simona Ventura, "incastrati" dai cacciatori di gossip proprio grazie a sms fedifraghi.

IL FUNZIONAMENTO - Ora i vip (britannici) con amori più o meno extraconiugali potranno gestirli via telefonino con molta più sicurezza. Basterà sottoscrivere il servizio, offerto da Staellium Uk, e avere un telefonino abilitato ai servizi Wap (quasi tutti quelli in commercio, dunque). Si scarica sul cellulare una piccola applicazione Wap, si scrive il messaggio e lo si invia attraverso questo programmino. Il destinatario riceve un testo che indica il nome del mittente e dà un link al messaggio. Sempre attraverso il Wap ci si collega al servizio e si può leggere, una e una sola volta, l'sms. Dopo la visione, il messaggio si "distrugge" e al suo posto resta un avviso "pagina non esistente" per chi cerca di ricollegarsi per rileggerlo. Staellium Uk pensa di estendere il servizio anche a mms, messaggi vocali ed e-mail.

BELLo.. la gnete nn ha nulla da fare nella vita...

chi sbaglia paga sai le fregature che mi sn preso xke non cancellavo mex e la ragazza li leggeva?

In compenso e n buon modo x controllarne la fedelta
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Molto utile, senon costerà molto in italia credo lo attiverò anche io. Ogni volta che presto il cellulare a qualcuno, finisco sempre per scoprire che mi ha letto i messaggi. Cosa odiosa. Da ieri ho inserito un codice di blocco per l'intero telefono(Nokia 6680) e adesso stò cercando qualche utility per proteggere solo le singole cartelle.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
      X