L'altro giorno stavo guidando per esercitarmi (dato che sto per prendere la patente) All'improvviso sento una frenata mostruosa seguita da un boato spaventoso... guardo nello specchio retrovisore e vedo una punto verde che si scontra con un'altra macchina ribaltandosi su se stessa...
è stato terribile
Spero con tutto il cuore che i conducenti delle automobili non siano gravi...
Perchè vi racconto questo?
Sono rimasta scioccata da questo incidente avvenuto proprio davanti ai miei occhi e da quel giorno in poi vado sempre a velocità moderata facendo molta attenzione
La vita è troppo preziosa per buttarla sulla strada quindi mi raccomando... ANDATE SEMPRE PIANO E FATE MOLTA ATTENZIONE!
Si vive una volta sola e cerchiamo di viverla bene
è stupido correre per dimostrare di essere forti... si dimostra solo una grande demenza...
Spero con questo post di aver fatto qualcosa di utile
è stato terribile
Spero con tutto il cuore che i conducenti delle automobili non siano gravi...
Perchè vi racconto questo?
Sono rimasta scioccata da questo incidente avvenuto proprio davanti ai miei occhi e da quel giorno in poi vado sempre a velocità moderata facendo molta attenzione
La vita è troppo preziosa per buttarla sulla strada quindi mi raccomando... ANDATE SEMPRE PIANO E FATE MOLTA ATTENZIONE!
Si vive una volta sola e cerchiamo di viverla bene
è stupido correre per dimostrare di essere forti... si dimostra solo una grande demenza...
Spero con questo post di aver fatto qualcosa di utile
Commenta