Non si può più fare una guerra in santa pace...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Video scioccante.
Comprimi
X
-
Originally posted by w00fz
Una guerra, poichè guerra, non può essere fatta in "santa pace"..
E` una contraddizione.. o un commento fuori luogo (come il mio).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
veramente io pensavo di spararti
Sarebbe stato porre fine a tutti i TUOI problemi nu?
Tu pensa alla vasectomia e a tutti i TUOI problemi, che a spararmi ci penso io.
Ti consiglio un digestivo, intanto, poi ne riparliamo.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Melmoth, le so fare da solo 'ste cose.
*ingoia*
You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Melmoth, le so fare da solo 'ste cose.
mah, io di problemi come il tuo non ne ho per il momento: se mi si toglie l'umanita' mi si toglie tutto il divertimento (anche vedere rosikare quelli che non sanno vivere nel MMORPG chiamato "vita")
Non mi serve un digestivo tnx, in effetti ne ho smesso l'uso da un bel po' (pubblicita': Le Compresse Galeffi fanno MIRACOLI )
Io volevo aiutarti sinceramente, e tu mi tratti accussi'?
Lo sai che sono neutrale di fronte ai bisogni che mi sottopongono le persone, sono professionale io
@Dado slappeggia di meno che io e Kra non stiamo a fare 0wnaggio o contro 0wnaggio.
Ma sei troppo intento a nettare e ti capisco
Enjoy being 0wned by me in all your posts ^_^Ultima modifica di Ospite; 28-11-2005, 15:14.
Commenta
-
e dov'è che mi 0wni?! piuttosto tu cerca di non rosicare se la gente quota gli 0wnaggi altrui e non i tuoi, magari se ti impegni un po' di più inizieranno a quotare anche te prima o poi
cmq per risponderti: slappeggio kranio perchè me lo voglio portare a lettoUltima modifica di dadoca; 28-11-2005, 15:54.
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
e dov'è che mi 0wni?! piuttosto tu cerca di non rosicare se la gente quota gli 0wnaggi altrui e non i tuoi, magari se ti impegni un po' di più inizieranno a quotare anche te prima o poi
cmq per risponderti: slappeggio kranio perchè me lo voglio portare a lettoOriginally posted by Vampire Lestat
tristezza
Commenta
-
mah, io di problemi come il tuo non ne ho per il momento: se mi si toglie l'umanita' mi si toglie tutto il divertimento (anche vedere rosikare quelli che non sanno vivere nel MMORPG chiamato "vita")
Non mi serve un digestivo tnx, in effetti ne ho smesso l'uso da un bel po' (pubblicita': Le Compresse Galeffi fanno MIRACOLI )
Io volevo aiutarti sinceramente, e tu mi tratti accussi'?
Lo sai che sono neutrale di fronte ai bisogni che mi sottopongono le persone, sono professionale io
Vasectomia per tutti. Pensa, in un mondo senza umani, anche le guerre non esisterebbero. E si risolve il problema alla radice!
@Dado slappeggia di meno che io e Kra non stiamo a fare 0wnaggio o contro 0wnaggio.
Ma sei troppo intento a nettare e ti capisco
Enjoy being 0wned by me in all your posts ^_^Originally posted by -DaDo-
cmq per risponderti: slappeggio kranio perchè me lo voglio portare a letto
Per w00fz: sono contento di aver risolto il problema.
Dio benedica l'inventore dei ports.
E adesso, scusate, ma voglio chiedere a Raffaele o chi per lui di splittare la discussione da quando abbiamo iniziato a spammare e spostarla su SPAM.
A volte mi faccio prendere la mano anche io.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta