annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Face off diventa realtà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Face off diventa realtà

“Cinque uomini e sette donne: sono i candidati, tutti americani, al primo trapianto facciale del mondo. Nelle prossime settimane saranno analizzati da un team medico della Cleveland University, che cerca il candidato più idoneo. Il trapianto prevede infatti il rischio di rigetto e la necessità di assumere farmaci per tutta la vita.”

(da "metro" del 19 settembre 2005)

...e io dico: ma voi lo fareste? Non preferireste la chirurgia plastica? Per quale motivo vi fareste mettere la faccia di un'altra persona?

io non lo farei assolutamente.
    non ho capito, in pratica è uno scambio di faccia tra vivi, o un trapianto di faccia?

cmq è un altro abominio.

Commenta

Trapianto di faccia... la stupidità umana non ha limite.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Face off diventa realtà

Originally posted by Gwineth
        io dico: ma voi lo fareste? Non preferireste la chirurgia plastica? Per quale motivo vi fareste mettere la faccia di un'altra persona?
        Io non mi farei proprio niente.... perkè preferire un'altra persona a me stesso?

Commenta

mi tocca citare Fei quando dice che l'affidabilità delle notizie di questi giornali è pari a quella degli articoli su Cronaca Vera

Commenta

Magari sono ignorante io, ma credo questa possa essere l'unica alternativa per alcuni casi disperati, tipo se hai la faccia completamente ustionata/carbonizzata che alternative hai?

Commenta

Un po come jackson e il suo naso di plastica
              sono fuggito da gn

Commenta

ecco una foto in assoluta anteprima:

notare la mano ferma dell'esperto chirurgo.

p.s. cmq sta notizia e' olderrima (un mese abbondante se non due)

Gwinny da te mi aspetto notizie "on the edge"
                Ultima modifica di Ospite; 20-09-2005, 23:01.

Commenta

Sinceramente io ho sentito la notizia oggi su un telegiornale.

Apparte che come han detto al telegiornale ci sono delle cose da valutare.. tipo traumi psicologici e varie cosuccie a livello mentale.
                  Il trapianto puo avenire solo con persone della stessa età e dello stesso sesso.

E come operazione sembra abbstanza difficile, dato che devono ricollegare tutti i nervi e i muscoli facciali :O
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

i casi sono due: o io vivo nel futuro oppure sono io che devo fare il giornalista

Nuu scherzo Gwinnyna , l'unico che devo rimpiazzare e' Mommi ("responsabile area sport" dice )

Cmq e' vero, niente di semplice nel ricollegare muscolatura e innervazione, ammesso che cio' possa essere possibile in toto.

Staremo a vedere...

Commenta

A me sembra molto interessante come argomento.
                      Inoltre sarebbe interessante vedere i riscontri psicologici nel paziente sottoposto al trapianto e le eventuali difficoltà riscontrate nell'operazione.
                      In fondo, se i pazienti sono consenzienti, non vedo che male ci possa essere...
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

Preferisco avere la faccia di un altro che una faccia completamente bruciata o sfigurata. E penso che sia più traumatico avere una faccia da freddy krueger che la faccia di un altro.

Certo poi avere una "faccia da morto" avrà i suoi svantaggi. Spero che il morto donatore viva mooolto lontano perchè potrebbe succedere questo:
                        sei in giro per strada, una donna alza lo sguardo, ti guarda negli occhi e sviene.
                        La fai rinvenire e lei urla: "santuzzo! santuzzo mio beddo!" e ti abbraccia... poi le spieghi che è un trapianto di faccia e lei grida "disgrazziato infame bugiardo diccelo a qualcun'altra sta storia! Adesso torni a casa!" ecc...
                        Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness
                          Magari sono ignorante io, ma credo questa possa essere l'unica alternativa per alcuni casi disperati, tipo se hai la faccia completamente ustionata/carbonizzata che alternative hai?
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                            mi tocca citare Fei quando dice che l'affidabilità delle notizie di questi giornali è pari a quella degli articoli su Cronaca Vera
                            è un articolo vero.

anyway anke kuesta è evoluzione. pensate a ki ha la faccia uationata o con deformazioni ma anke una persona estremamente brutta...perkè kueste persone non hanno diritto a vivere kome persone normali?
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

certo che ne hanno diritto, ma non sarebbe meno rischiosa una serie di plastiche, piuttosto che un impianto della faccia di un altro?

Commenta

Sto operando...
                              X