annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che molti del forum vanno a scuola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosè la scuola?

io non ho mai capito stè persone finte:

non ti piace la scuola?

-bene,non ci andare

ti piace?

-vacci e falla come cristo comanda

io ho scelto la prima e ho lasciato la scuola,tanto o stavo in giro per la città oppure ero sospeso/entravo alle 10 e non studiavo e mi spaccavano i maroni.

Inutile tirar fuori cappellate tipo l'ora del gossip o 30 ore a sett. di ed. fisica.

Una attimino di coerenza rulez

Questo è l'atteggiamento da tipica persone che non sà scegliere,vuole stare in mezzo,nè di là,nè d quà,così non hai grosse responsabilità.

Voglio andare a scuola e non fare un c.azzo di niente,purtroppo non è così che funziona la faccenda.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Aekold
      cosè la scuola?

io non ho mai capito stè persone finte:

non ti piace la scuola?

-bene,non ci andare

ti piace?

-vacci e falla come cristo comanda

io ho scelto la prima e ho lasciato la scuola,tanto o stavo in giro per la città oppure ero sospeso/entravo alle 10 e non studiavo e mi spaccavano i maroni.

Inutile tirar fuori cappellate tipo l'ora del gossip o 30 ore a sett. di ed. fisica.

Una attimino di coerenza rulez

Questo è l'atteggiamento da tipica persone che non sà scegliere,vuole stare in mezzo,nè di là,nè d quà,così non hai grosse responsabilità.

Voglio andare a scuola e non fare un c.azzo di niente,purtroppo non è così che funziona la faccenda.

lol come non uppare........

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Raccapricciante...questi fatti mi fanno solo sentire fortunato a non essere vittima della televisione e della manipolazione che (regina di ciò Maria De Filippi) i ragazzi subiscono. A sentirli e guardarli, mi viene solo pena...
        Per il discorso della scuola, Aekold, permettimi un appunto. Penso che la scuola non piaccia a nessuno, la scula si fa come lavoro...mi sono spaccato per cinque anni al liceo per avere un foglietto, e farò altrettanto all'università (non esattamente, all'università studio argomenti che mi interessano veramente, e quindi ci vado anche per piacere personale), il tutto finalizzato a partire in una buona posizione per lavorare.
        Anche lavorare non piace a nessuno, ma lo si fa comunque, sennò il pane non ce l'hai.
        Il 3/12/2005......

Commenta

Originally posted by Castorella
          Raccapricciante...questi fatti mi fanno solo sentire fortunato a non essere vittima della televisione e della manipolazione che (regina di ciò Maria De Filippi) i ragazzi subiscono. A sentirli e guardarli, mi viene solo pena...
          Per il discorso della scuola, Aekold, permettimi un appunto. Penso che la scuola non piaccia a nessuno, la scula si fa come lavoro...mi sono spaccato per cinque anni al liceo per avere un foglietto, e farò altrettanto all'università (non esattamente, all'università studio argomenti che mi interessano veramente, e quindi ci vado anche per piacere personale), il tutto finalizzato a partire in una buona posizione per lavorare.
          Anche lavorare non piace a nessuno, ma lo si fa comunque, sennò il pane non ce l'hai.
          E io mi permetto di contraddirti.

Studiare non è una buona garanzia per avere un'introito mensile.

Commenta

e io allora ti dico che non è affatto una garanzia, anzi!
            è solo un punticino in piu, magari qualcuno che non ha studiato lavorerà mentre io farò la fila al centro di collocamento, è la vita, ma comunque è come un "partire avvantaggiati", non so se ho reso l'idea
            Il 3/12/2005......

Commenta

e io allora ti dico che non è affatto una garanzia, anzi!
              è solo un punticino in piu, magari qualcuno che non ha studiato lavorerà mentre io farò la fila al centro di collocamento, è la vita, ma comunque è come un "partire avvantaggiati", non so se ho reso l'idea
              Partire 5 anni dopo non significa necessariamente partire avvantaggiati.

Commenta

i 5 anni li recuperi nel momento in cui hai una laurea in mano
                Il 3/12/2005......

Commenta

W la scuola, e al cesso tutte le richieste inutili degli studenti a cui non gli va di fare un caxx per perdere qualche ora. Che poi sono i primi a stufarsi de sto gossip. E io vado a scuola.
                  Silver Risol, WANTED

Commenta

i 5 anni li recuperi nel momento in cui hai una laurea in mano
                    Non ti contraddire,se prima mi dici che una laurea è solo un punticino in più,non puoi asserire che quel punticino in più valga cinque anni della tua vita.

Commenta

dicendo che li vale non mi sto contraddicendo, dico solo che molti lavori (incluso quello che vorrei fare) lo richiedono!
                      Il 3/12/2005......

Commenta

dicendo che li vale non mi sto contraddicendo, dico solo che molti lavori (incluso quello che vorrei fare) lo richiedono!
                        Una mia prof di matematica ci spiegò una volta che,a differenza di un assistente diplomato,lei prendeva circa 200 euro in piu e che,calcolando il tempo in cui l'assistente aveva iniziato a lavorare,in 10 anni di lavoro ANCORA LA DIPLOMATA aveva guadagnato di piu...

Questo è un esempio eh...

Commenta

per l'appunto ho detto prima che magari potrei essere sfortunato ed aver studiato per niente, ma lo studio comunque vale gli anni persi, per lavorare in un grande giornale, o sei laureato, o sei il portiere
                          Il 3/12/2005......

Commenta

per l'appunto ho detto prima che magari potrei essere sfortunato ed aver studiato per niente, ma lo studio comunque vale gli anni persi, per lavorare in un grande giornale, o sei laureato, o sei il portiere
                            Ma castor,mi cadi anche qui!

Conosco un fiume di giornalisti che non sono laureati eppur lavorano in giornali come il messaggero,il tempo,la stampa...

Mi dirai,che per professioni d'elite,quali avvocato,notaio,medico,una laurea è giustamente richiesta...

Sono a tua disposizione su msn,se vuoi dialogare riguardo l'argomento in maniera più veloce e meno invasiva per gli altri utenti.

Commenta

a quali giornalisti ti riferisci? emilio fede? bene, per piacere mi dai il tuo contatto così ci chiariamo su msn senza disturbare il forum per favore?
                              Il 3/12/2005......

Commenta

stradedicitta AT hotmail.com

(scusate per le risposte a raffica)

Commenta

Sto operando...
                                X