annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mera curiosità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SaGeOwL
    Io sono di questa teoria:

Metti che sei a tavola e ti serve il sale, ed allora chiedi: "Scusa, mi passi il sale?" ...NESSUNO te lo passa, mentre se ti incazzi, lanci un bel bestemmione articolato e ci aggiungi "Passami il sale!", ecco che improvvisamente non mangi + sciapo.

Augh, ho detto.
    ZITTI TUTTI, LO RE HA PARLATO!

Commenta

Bestemmiare è una delel cose che odio d+ sentire
      Da persone non credenti perchè se non credo che ***** si bestemmiano
      Se sono credenti perchè se credono che ***** si bestemmiano
      E sopratutto una cosa che mi urta particolarmente sono quelli che usano la bestemmi come intercalare
      Questa estate avevo dei vicini di bergamo, i primi 3 giorni tiravano giù il calendario a tutte le ore e sopratutto lo facevano urlando e durante i momenti in cui cercavo di recuperare un tantino di sonno.Hanno continuato fino a quando non ho quasi sfondato la loro porta.

Commenta

Originally posted by Breiv
        Hanno continuato fino a quando non ho quasi sfondato la loro porta.

Commenta

generale
          sono fuggito da gn

Commenta

vai breiv, fatti rispettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Breiv
              Bestemmiare è una delel cose che odio d+ sentire
              Da persone non credenti perchè se non credo che ***** si bestemmiano
              Questo è un discorso veramente del *****. Se uno non è credente , che ***** gli frega ? Per lui dire PD è uguale a dire Porca ***** o Porco Mondo, anzi, forse è peggio dire Porca *****, visto che potresti avere intorno qualcuna che si offende, mentre dio per te non esiste.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Allora..
                fino a quando ero nu figgiolu ke era diciamo "obbligato" ad andare in chiesa, fare comunione cresima e caxxi vari ci andavo, nn ne avevo mai voglia ma ci andavo perkè boh.
                poi inizio ad aprire la mente e, in contemporanea con il fatto ke studi varie cose a scuola inizi a porti la domanda con relativa risposta: e se fosse tutta una gran presa x il kul? si lo è.
                inizi a nn andare in kiesa nemmeno a natale e caxxi vari con relative furie omicide fatte scatenare nell'individuo mamma (asd) ke col tempo ci si abitua e nn scassa più.
                però ancora nn bestemmi, perkè sei solo convinto ke la kiesa è inutile e forse hai la vaga sensazione ke dio nn esista nemmeno.
                passa il tempo, studi ancora cose nuove di fisica, scienze, filosofia, storia e ti rendi conto di un cosa, ragionandoci sopra: ma mi sa tanto ke dio nn esiste; così di colpo mentre sei steso sul letto ti viene questa genialata nella testa e da li inizi a nutrire un odio profondo x la kiesa e gli uomini-donne ke ne fanno parte, essendo x te portatori di falsità e creatori di una stirpe di gente ke crede in una cosa ke x te nn esiste. E inizi a odiare sempre di piu, però tolleri giustamente ki crede in queste cose, perkè ancora nn hai un odio tale radicale da nn farti sopportare la maggior parte del popolo italiano ke crede in dio e va in kiesa; pensi ke è una loro scelta, fatti loro, io scelgo di nn credere in nulla.
                ma ancora nn bestemmi, perkè ti sembra esagerato magari.
                poi arriva il giorno kiave: sei a firenze, una settimana passata in agriturismo nell'estate 2000; la sera prima di partire x tornare a casasei a mangiarti la pizza "maialona" (piena di ogni salume) alla pizzeria "il canneto" e parli della finale di domani italia - francia ke, grazie al treno i cui biglietti avevam preso, riuscivamo a vedere a tempo a tempo.
                capita però ke domenica mattina ci dicono ke quel treno e solo nei giorni feriali.... era domenica.... a quel pto la rabbia e l'odio è talmente tanto ke cominci a dire due sole parole, x mezzora circa di fila: p. e d. (infatti arrivai a casa a mezzora dalla fine della partita grrrrrr).
                da allora, in un crescendo totale bestemmio e nn me ne vergogno ne pento ne me ne fotte na ceppa di ki ho vicino, può essere pure na suora ke gli bestemmio davanti...
                in gita visiti le kiese: entri e bestemmi.
                sbatti la testa contro un mobile: bestemmi.
                ti cade il coltello perterra: bestemmi.
                arrivi tardi da qualke parte: bestemmi.
                parli con gli amici: bestemmi.
                ogni momento: bestemmi.
                a molta gente so gia ke starò sul caxxo ma la cosa vi posso garantire è reciproca, perkè a me sta sul caxxo ki nn bestemmia
                perkè bestemmio in definitiva:
                -odio la kiesa, il suo credo, ciò ke fa (futti futti e magna magna in primis), il suo sfarzo, il suo dio ke per me nn esiste.
                -nn esiste dio? allora ki si offende se bestemmio? per me è piu grave dire porco cane, porco albero: queste sono bestemmie.
                -serve x sfogarti: nn c'è nulla di meglio ke ti fa sfogare i nervi; e rende un discorso più efficace, cosi uno capisce quello ke dici e come lo dici.
                -alla fine è anke una cosa goliardica: ne inventi sempre d nuove quando ti stufi delle classike e le "canti" con gli amici. (faccio notare ke allo scorso flippaut ho fatto morire dal ridere tutti quelli ke avevo attorno con una mia variegata miscela di insulti-bestemmie in calabrese dirette a quello ke sparava con l'idrante e mi ha annaffaiato x 5 minuti di fila in testa ).

Insomma, se a voi da fastidio vi posso dire solo: sti caxxi? ki se ne fotte.
                io bestemmiero sempre cmq e in ogni luogo e ne vado fiero di quello in cui credo e nn credo. Io dixit.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

allora...partiamo col dire ke io credo in Dio.

io credo in Dio xkè SO ke Dio esiste. è una cosa ke mi sento dentro.
                  ma anke io ho studiato la fisika la filosofia la storia eccetera. E tutto ciò mi ha portato a nn credere nella CHIESA.

La chiesa delle origini nn esiste +....è diventato tutto un buisness.
                  Ma Dio esiste. E per questo nn bestemmio.E ciò nn vuol dire ke sono un perfettino. Io impreco...avoja se impreco. impeco tutto il dì. Ma nn betemmio. è successo solo due volte...e mene pento.

poi boh...ognuno è libero di fare ciò ke vuole qnd vuole come vuole.

p.s. Io nn credo nella kiesa ma MASSIMO RISPETTO x quei preti di provincia ke aiutano in modo fattibilissimo la comunità.
                  Parlo dei preti ke vanno in stazione ad aiutare i drogati i tossici e senzatetto.comeil mio professore che lo fa (è un prete)

ari p.s. Raffaè allò? lo linki sto sito???
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

bon, dai, cmq ci sono bestemmie e bestemmie...

Originally posted by CheF TonY
                    in gita visiti le kiese: entri e bestemmi.
                    sbatti la testa contro un mobile: bestemmi.
                    ti cade il coltello perterra: bestemmi.
                    arrivi tardi da qualke parte: bestemmi.
                    parli con gli amici: bestemmi.
                    ogni momento: bestemmi.
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

di Nikolai Bucharin::
                      I pregiudizi religiosi sono molto duraturi e ingannano persino le persone più intelligenti, perché alle classi sfruttatrici conviene mantenere il popolo nell'ignoranza e nella sua infantile credenza nel miracoloso.
                      Le forze soprannaturali non si manifestano neppure nelle trasformazioni della natura stessa. L'uomo ha conseguito dei successi formidabili nella sua lotta contro la natura; egli la sottomette ai suoi interessi e ne controlla le forze, non attraverso la credenza in Dio o nel suo aiuto, ma perché, a dispetto di questa, nella pratica agisce sempre da ateo.
                      premetto che io sono concorde con quanto scritto sopra.

per me bestemmiare è uguale a dire porca paletta, porco cane, ne più ne meno.
                      pure se fossimo veramente tutti liberi, nn sarebbe strana la cosa, porca t.roia per esempio derivi da Elena di ***** causa scatenante ( in senso mitologico, in senso storico era solo guerra commerciale... ) della famosa guerra. Accadde che Paride fu ospitato da Menelao, e che l'ospite, incantato dalla bellezza di Elena, decidesse di ra***** e di portarsela a casa

in un futuro lontano bestemmiare dio sarà come insultare *****.
                      un modo che ha il popolo per ricordare qualcosa di negativo che fu causa di oppressione ed illusione.

Commenta

clistere lol l'avatar

non ho letto i reply di clistere, di mepadmino e di cruel, resume plz
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

il mio va letto x intero
                          cmq il succo è questo: liberi di bestemmiare sempre cmq e in ogni luogo infiskiandosene dei pareri altrui, giustamente.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                            il mio va letto x intero
                            cmq il succo è questo: liberi di bestemmiare sempre cmq e in ogni luogo infiskiandosene dei pareri altrui, giustamente.
                            si in effetti non si riesce mai aq capire se bisogna rispettare o meno gli altri, tanto loro magari non lo fanno con te...
                            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

la cosa può essere vista in kiave di reciprocità (o come axx se scrive): io son maleducato ke bestemmio e a te da fastidio? tu sei maleducato perkè mi rompi le palle a me di nn bestemmiare ke ti da fastidio.
                              quando io bestemmio nessuno è mica obbligato a darmi corda o prendere x un' orazione da seguire a forza quello ke dico eh...

tipo a me sta altamente sul cà quando sei fuori al bar ke ti ubriaki come una mer.da, bestemmi d ituo x caxxi tuoi e senti i commenti "a me ki bestemmia fa skifo, lo prenderei a calci, è ignorante " etc

1_ era diretta a te? no quindi taci e muori
                              2_saran caxxi miei? si, e ignorante sarai tu ke ti permetti certi giudizi da asino.

Commenta

Originally posted by Cruel
                                Raffaè allò? lo linki sto sito???
                                Te l'ho inviato tramite PM stamattina, controlla
                                Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                                X