annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet sostituisce il "caffè al Bar"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Internet sostituisce il "caffè al Bar"?

Oggi parlando con una ragazza su Msn, mi sono reso conto che lei riusciva a capire la personalità della persone tramite chat....

Siamo arrivati a questo punto?

Il "ti offro un caffè al bar, così facciamo 4 chiacchere" non si usa più e dobbiamo stare infoiati sul pc a cercare qualcuno?

no ditemelo che mi adatto, così non spendo quei 20€ di caffè in + al mese.....

Internet ha sostituito tante cose...

Dimmi quante volte hai aperto l'elenco telefonico dentro casa tua negli ultimi 3 anni...

Commenta

Io l'elenco lo uso ancora

Commenta

Non credo abbia sostituito il caffè al bar, ma credo abbia aggiunto soltanto un altro mezzo per comunicare.
        Io il caffè con le amiche lo prendo ancora, solo che grazie a MSN posso parlare con quella stessa amica anche la sera o la notte, quando non possiamo uscire (cosa che non si poteva fare prima).
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
          Non credo abbia sostituito il caffè al bar, ma credo abbia aggiunto soltanto un altro mezzo per comunicare.
          Io il caffè con le amiche lo prendo ancora, solo che grazie a MSN posso parlare con quella stessa amica anche la sera o la notte, quando non possiamo uscire (cosa che non si poteva fare prima).
          aggiungerei senza spendere milionate in bollette/ricariche
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Se devo scegliere tra il telefono e msn (per parlare con qualcuno, e parlare di qualcosa di importante) non sceglierei mai la seconda opzione. Assolutamente.
            Già detesto la gente che cerca di avere un dialogo con me tramite cellulare/sms.
            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
              Se devo scegliere tra il telefono e msn (per parlare con qualcuno, e parlare di qualcosa di importante) non sceglierei mai la seconda opzione. Assolutamente.
              Già detesto la gente che cerca di avere un dialogo con me tramite cellulare/sms.
              no...io il telefono lo odio. nn lo sopporto...davvero.

e poi di solito di cose importanti preferisco parlarne davanti una tazza di caffè...in un pub in un ristorante...basta ke possa guardare la persona negli okki.
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Come faccio a farmi una tipa via mSn?

E soprattutto come fa questaa sapere che nn la sto pigghiando per o culo? Se conoscessi qualcuno di voi in real nn mi sognerei nemmeno di parlargli di cose importanti via msn ma stiamo scherzando?

Commenta

Originally posted by Cruel

Sempre meglio di msn.
                  Almeno al tel puo sentire la voce.
                  Almeno.
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Sempre meglio di msn.
                    Almeno al tel puo sentire la voce.
                    Almeno.
                    vabbè ke vor di pure kon msn puoi sentì la voce. e se ti gira accendi pure la webcam.

il telefono propio nn lo sopporto. su andiamo...secondo me il telefono tra 5 o 6 anni sarà uno strumento ultraobsoleto...quello fisso almeno...
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

si ma qui si parlava di msn come chat.

Poi se intendeva con l'ozione della voce e della webcam è un'altro discorso........
                      Io spero che i prossimi telofoni siano come quelli di ritorno dal futuro Con un bello schermo (non come quellli minuscoli della telecom, che manco se distingue na faccia da un'opera di cubismo) che si veda perfettamente e in tempo reale.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Io nella sera sto delle ore a parlare a voce su internet con gli amici, real e virtuali.
                        Ci si risparmia abbastanza in bollette direi...
                        Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                          Internet ha sostituito tante cose...

Dimmi quante volte hai aperto l'elenco telefonico dentro casa tua negli ultimi 3 anni...
                          Per non parlare del tuttocittà

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

internet è una gran bella invenzione...

banale?

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                              Come faccio a farmi una tipa via mSn?

E soprattutto come fa questaa sapere che nn la sto pigghiando per o culo? Se conoscessi qualcuno di voi in real nn mi sognerei nemmeno di parlargli di cose importanti via msn ma stiamo scherzando?
                              questo è giusto porco cane!

Commenta

Sto operando...
                              X