annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Radio DI Games net?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by God is Rusty!!!
    Belllo bello...

Ma non ci capisco un kaiser...

Neon mi ha detto che se non avevo mai fatto il nj ce n'era da spiegarmi... voi potete spendere 2 minuti per farlo???

Mi serve sapere cosa mi serve materialmente (anche se credo che un microfono non sia indispensabile... altro?) e cosa mi serve di software, di plug in per winamp...
    E poi come usarli... (va be'... dopo che li ho me la cavo anche da solo...)

Preciso che non intendo fare mix o altre cose impegnative: metterei canzoni una dopo l'altra e stop!

Poi è tanto per sapere...
    UPPOLO!

Commenta

- winamp
      -shoutcast www.shoutcast.com
      -qualche mp3

vai sul sito e leggi un po'

www.shoutcast.com

Commenta

Ragazzi ci sono anche io

Se x sbaglio sentite un pazzo alla radio che parla sono io LOL

Cmq se volete davvero darci una mano venite nella chat di gamesnet e nel canale #rgn così potrò farvi dediche, mettere canzoni secondo le vostre richieste o salutarvi

Chiedete a Whailon chi è il suo speaker preferito

gh3

Commenta

w ghwgo lo speakeeer
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Ghegooooooooo ti amoooooooooooooooooo

lol

Commenta

Upponeeeeeeeee
              ora vado a imparare...

Commenta

- winamp ---> celo
                -shoutcast ---> manca
                -qualche mp3 ---> celo

ora vado...

Commenta

UP!!! Ho capito come funziona... facile... ora cerco qualcuno in chat per poter fare una prova...

Commenta

up God

" celo " DhihdOEhod

Commenta

Originally posted by Whailon [m-ms]
                      up God

" celo " DhihdOEhod
                      Sai come posso contattare Neon oltre che in chat???

Commenta

Ma l'avete disativata o cambiato l'ip???
                        Io non riesco più a sentire nulla come se non ci fosse linea.
                        Perfavore rispondete
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

------------------------------------------------------------------------------
                          [...] La trasmissione "al pubblico" di materiale coperto da copyright "proprietario" (anche nel caso musicale si può fare questa distinzione) è soggetta al pagamento di una sorta di tassa che , incassata dalle capaci tasche della SIAE, viene (solo in parte) girata verso gli autori registrati presso questo anacronistico ente pubblico nato sotto il fascismo e da allora rimasto praticamente invariato. Un funzionamento un po' originale infatti infatti, tanto per fare un esempio radicale e lampante, se una radio libera dovesse trasmettere, 24 ore su ventiquattro solo musica dei Pink Floyd, pagandone i relativi diritti, questi sarebbero in gran parte trattenuti per sostenere l'elefantiaca struttura burocratica dell'ente e il resto distribuiti agli autori italiani iscritti a questo particolare sindacato, come Giorgia, Lucio Dalla o Pavarotti. Ai Pink Floyd non giungerebbe in tasca neppure un lira. La trasmissione di brani musicali in una situazione come quella delineata in queste pagine, attraverso un collegamento domestico e senza alcun tipo di lucro connesso difficilmente potrebbe essere considerata in modo diverso dal "prestito di un proprio CD ad un amico", anzi considerando la minore qualità del flusso su Internet si potrebbe considerare alla stregua di far sentire all'amico una canzone attraverso la cornetta telefonica, eppure se la SIAE pretende il pagamento dei diritti anche per gli squilli di telefonino che ricordano musiche famose è facilmente possibile immaginare quali posizioni possa aver assunto in questi temi.
                          La trasmissione di materiale protetto da copyright "proprietario" su un sistema domestico non professionale, pur non essendo soggetta con certezza all'assolvimento di obblighi di liquidazione del diritto d'autore, non è quindi consigliabile. E' invece possibile trasmettere le registrazioni realizzate personalmente e tutte quelle che sottostanno alle licenze di distribuzioni libere, come quella proposta dalla EFF."
                          ---------------------------------------------------------------------------------

Non scherziamoci troppo.... se non ho mai fatto roba in grande una ragione ci sara' (oltre al fatto che cazzeggio troppo :P)
                          Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
                          ---------------------------------
                          Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

La radio di GN roxa però
                            ------------------------------------------------------
                            (¯`·._(.: |SoNk| :.)_.·´¯)

c0nt4c7 m3!
                            E-m41l:SoNk@email.it
                            I(q: 60394093 !ICQAMI!
                            mSg!

iNf0!

QuAnDo Ti SpArO DeVi MoRiRe!
                            ------------------------------------------------------

Nothing is done without a why, sometimes I heard someone saying this.... Look around and see, that all the world seems thinking it. Surely I'm wrong but I believe, there times that it's not like this for me...

p0w3rEd By www.noferlainoecorbelli.cjb.net

C'è sempre una pistola più veloce... Ma ke ***** le inkontro tutte io?!?

Commenta

Originally posted by Shonte
                              Non scherziamoci troppo.... se non ho mai fatto roba in grande una ragione ci sara' (oltre al fatto che cazzeggio troppo :P)
                              Ehm... non ci avevo pensato... sorry...

Cmq se è una cosa fatta così alla leggera tra amici (mettiamola così per quelli della siae) posso provare???

In chat non trovo mai nessuno e quando li trovo non rispondono...

Sono un po' ripetitivo ma in forum potete leggere quello che scrivo anche se non sono liì a dirvelo al momento...

Commenta

Se roxa vuol dire che funziona, allorqa non roxa!!
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X